Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operatori Turistici aiutatemi! Vacanza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Operatori Turistici aiutatemi! Vacanza!

Ciao ragazzi mi hanno finalmente confermato le ferie, sono in ferie dall'11 Agosto al 24.

Vorrei andare in un posto caldo, all-inclusive e spendendo POCHISSIMO visto che il budget quest'anno ? una vera mierda!

So che andando in posti tipo sharm etc si riescono ad avere delle supermega offerte ma non sono molto pratico....non ? che mi aiutereste?

Siamo in 2 , io e donna.

Grazie mille a tutti

• Font Size
    Girovagando per internet in cerca di notizie ho trovato questo sito, davvero completo e con la sezione apposita sia per tour operators che per siti che gestiscono offerte tipo last minute e simili

Diari di viaggio e consigli per chi viaggia

Comment

• Font Size
      fatti un last minute

Comment

• Font Size
        Si certo ma un last minute per l'11 Agosto dove lo trovo ora? HELP ME!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sapo117 View Post
          visto che il budget quest'anno ? una vera mierda!
          Il miglior consiglio che posso darti e' quello di stare a casa , risparmiare ed andare in vacanza quando non avrai questo problema

Comment

• Font Size
            no no no se non vedo il mare sto male.

Per merda io intendo massimo massimo 700-800€ cranio per 1 settimana all inclusive. Minchia dai non ci credo che bisogna fare il mutuo per andare n ferie!

Comment

• Font Size

Per merda io intendo massimo massimo 700-800? cranio per 1 settimana all inclusive. Minchia dai non ci credo che bisogna fare il mutuo per andare n ferie!
              ovviamente dipende da cosa cerchi.
              A Rimini trovi pensioncine che ti fanno 50/60 euro a testa al giorno in pensione completa in camera doppia con servizi anche in quel periodo oppure ovviamente qualcosa in meno per il bed & b.fast.

Comment

• Font Size
                ho detto al mare, non allo stagno

Comment

• Font Size

Per merda io intendo massimo massimo 700-800? cranio per 1 settimana all inclusive. Minchia dai non ci credo che bisogna fare il mutuo per andare n ferie!

a quel prezzo trovi il mar rosso...gia spagna o grecia ti costerebbe di pi? se vuoi tutto incluso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    ovviamente dipende da cosa cerchi.
                    A Rimini trovi pensioncine che ti fanno 50/60 euro a testa al giorno in pensione completa in camera doppia con servizi anche in quel periodo oppure ovviamente qualcosa in meno per il bed & b.fast.
                    ma poveretto!
                    allora perch? non lo mandiamo direttamente a l'ile du diable....?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        fatti un last second....

Comment

• Font Size
                          Offerte Scontate, Alba Club Sol Cyrene struttura situata a Sharm El Sheikh nella zona di Montazah, dotato di diverse tipologie di camere ed un trattamento di All Inclusive.

Ma quando leggo 587 euro 1 settimana ... c'è compreso anche il volo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            http://www.caesartour.it/Offerte/Mar...Sol_Cyrene.htm

Ma quando leggo 587 euro 1 settimana ... c'? compreso anche il volo ?
                            si c? compreso il volo ma non le tasse che con caesar tour sono circa 80 euro e adeguamento carburante escluso nel caso ci fosse qualcosa da adeguare.
                            nel caso dell'autore del post che vuole andare ad agosto sarebbero circa 1000 euro a testa.
                            quindi deve trovarne uno meno costoso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diogeneilcinico View Post
                              ma poveretto!
                              allora perch? non lo mandiamo direttamente a l'ile du diable....?
                              certo che vi piace proprio fare gli alternativi!!!
                              mezzo milione di persone che scelgono l'isola del diavolo ogni anno devono essere proprio scemi

Comment

X
                              Working...
                              X