Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltempo in Lombardia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maltempo in Lombardia..

.. ma ? morta gente? Ma cristo... ho sentito ora..

Qua a Parma fa solo caldo!!!

• Font Size
    ma davvero boss???? mo vedo se trovo qualcosa su internettte

Comment

• Font Size

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Comment

• Font Size
        Cazz.. tre morti...

Comment

• Font Size
          dei morti non ho sentito....

ti dico solo che ieri sera mio fratello era qui da me...il tempo di capire che cominciava a grandinare siamo scesi di corsa per mettere la sua macchina al coperto, ma non c'è stato nulla da fare...

è un bozzo unico, per fortuna è assicurato....
          Last edited by ace; 13-07-08, 16:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            dei morti non ho sentito....

ti dico solo che ieri sera mio fratello era qui da me...il tempo di capire che cominciava a grandinare siamo scesi di corsa per mettere la sua macchina al coperto, ma non c'? stato nulla da fare...

? un bozzo unico, per fortuna ? assicurato....

Comment

• Font Size
              è da venerdi che lavoro come un somaro, e arriva un altro temporale da allertamento

Comment

• Font Size
                Poveretti
                Qui inizia a rinfrescare ora

Comment

• Font Size
                  Qui fortunatamente ha retto oggi... bel sole fino alle otto di sera...

Mi spiace per i brutti incidenti. Dobbiamo metterci più testa.

Comment

• Font Size
                    Ieri dalle mie parti ha fatto una grandinata pazzesca. Nel mio giardino ha sdradicato una pianta da frutta.
                    A Erba ha distrutto l'hangar dell'elicottero del 118 che per fortuna era in volo, se no addio all'elisoccorso, a pochi km ha distrutto un platano secolare, era il secondo per anzianità in Europa, un vero peccato, oggi c'era la processione per andare a vedere ......
                    Nel campo di grano vicino, c'erano solo i fusti dell'ex granoturco, deve essere stata una mitragliata micidiale....
                    Last edited by LukeRR; 13-07-08, 19:58.

Comment

• Font Size
                      io ti posso dire che ieri a mezzogiorno ad erba ? arrivato il finimondo(vento,grandine,rami che svolazzavano dappertutto e acqua come se avessero aperto un'idrante......impossibile andare con il camioncino)..e ieri sera rientrando a cornaredo ho preso la seconda parte..grandine, vento forte e aria gelida..tipo neve........sembrava di stare alle hawai....in mezzo ad un tifone...

oggi a parte goccioloni qua e la e lampi.......per assurdo a como pioveva,a lipomo il sole e a lurago d'erba nuvoloso...

ora a cornaredo sta tempestando

Comment

• Font Size
                        a brescia solo un pò di pioggia..

Comment

• Font Size
                          rientrato da un w-end a ravenna...solo e caldazza power..qche nuvola oggi verso pranzo...ma poi tornato il sole.
                          Rientrando lampi e tuoni da milano in su...qui a casa dilivia a tratta da ieri mattina.

Che 2 maroni!!!

Comment

• Font Size
                            Io sono appena rientrato (zona Pavia), dopo dieci minuti che sono entrato in casa ha iniziato il diluvio universale... ...ha anche grandinato, ora piove molto forte, ma senza grandine...

Comment

X
                            Working...
                            X