Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dico solo che ieri sera mio fratello era qui da me...il tempo di capire che cominciava a grandinare siamo scesi di corsa per mettere la sua macchina al coperto, ma non c'è stato nulla da fare...
è un bozzo unico, per fortuna è assicurato....
ti dico solo che ieri sera mio fratello era qui da me...il tempo di capire che cominciava a grandinare siamo scesi di corsa per mettere la sua macchina al coperto, ma non c'? stato nulla da fare...
Ieri dalle mie parti ha fatto una grandinata pazzesca. Nel mio giardino ha sdradicato una pianta da frutta.
A Erba ha distrutto l'hangar dell'elicottero del 118 che per fortuna era in volo, se no addio all'elisoccorso, a pochi km ha distrutto un platano secolare, era il secondo per anzianità in Europa, un vero peccato, oggi c'era la processione per andare a vedere ......
Nel campo di grano vicino, c'erano solo i fusti dell'ex granoturco, deve essere stata una mitragliata micidiale....
io ti posso dire che ieri a mezzogiorno ad erba ? arrivato il finimondo(vento,grandine,rami che svolazzavano dappertutto e acqua come se avessero aperto un'idrante......impossibile andare con il camioncino)..e ieri sera rientrando a cornaredo ho preso la seconda parte..grandine, vento forte e aria gelida..tipo neve........sembrava di stare alle hawai....in mezzo ad un tifone...
oggi a parte goccioloni qua e la e lampi.......per assurdo a como pioveva,a lipomo il sole e a lurago d'erba nuvoloso...
rientrato da un w-end a ravenna...solo e caldazza power..qche nuvola oggi verso pranzo...ma poi tornato il sole.
Rientrando lampi e tuoni da milano in su...qui a casa dilivia a tratta da ieri mattina.
Io sono appena rientrato (zona Pavia), dopo dieci minuti che sono entrato in casa ha iniziato il diluvio universale... ...ha anche grandinato, ora piove molto forte, ma senza grandine...
Comment