Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto bancario! HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conto bancario! HELP

Ciao a tutti!

Sono alla disperata ricerca di un conto che costi una cippa di costi fissi e che magari dia un po di interessi come conto arancio ma che abbia il bancomat!!

Anche con web banking va bene

ESISTE??

• Font Size
    che ti dia interessi...forse su marte

Io ho il conto alla BNL si chiama Revolution, e se non fai operazioni allo sportello (prelievi,bonifici e depositi tanto x cepirci...) ma usi bancomat e homebanking (tra l'altro il bancomat non ha nessun costo di prelievo nemmeno negli altri istituti ) il canone ? 0,il mese che fai le suddette operazioni bancarie ti costa 6,90 euri (ma solo x quel mese)

Io mi trovo bene

Comment

• Font Size
      prova a valutare fineco, webank e poste click... io sinceramente c'ho rinunciato, alla fine non ti si regala nulla, devi valutare il meno peggio

Comment

• Font Size
        Alla fine conto arancio ti da interessi.....ma devi depositare tipo 30000 euro x un anno!!!!

Si ad averceli

Comment

• Font Size
          Infatti era per valutare il meno peggio! Grazie per i consigli ora controllo bene i piani!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Alla fine conto arancio ti da interessi.....ma devi depositare tipo 30000 euro x un anno!!!!

Si ad averceli
            Poi non ha il bancomat che a me serve

Comment

• Font Size
              Io credo di essere stato uno dei primi clienti ad usare homebanking credo che il conto l'ho aperto nel 2000 cmq fineco mi trovo davvero bene vai sul sito e valuta le tue esigenze se per te va bene contattami che ti do il mio nome e cognome cosi quando ti dicono chi te lo ha consigliato gli dai il mio numero e mi pare che ci sono delle preomozioni per me e per chi apre il conto nuovo ma da un occhiata non en sono certissimo www.fineco.it

Comment

• Font Size
                MEDIOLANUM ha un conto che costa 50 euro annui ma se sul conto ha 5000 euro non costa nulla

homebanking e bancomat gratuiti

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti ma alla fine mi sa che il conto di webank sia più economico di tutti per quello che devo fare io!

Comment

• Font Size
                    zerotondo se hai meno di 25 anni, altrimenti webank

Comment

• Font Size
                      Vai qua c'è una classifica.... ti dice tutto...buona lettura... http://www.donovan.it/

Comment

• Font Size
                        Fideuram Direct è la linea commerciale di Fideuram. Scopri fondi d'investimento, piattaforme di trading e gestione patrimoniale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          Vai qua c'? una classifica.... ti dice tutto...buona lettura... http://www.donovan.it/
                          Grazie mille!! Molto utile e completo

Originally posted by LukeRR View Post
                          In effeti sembra essere la migliore come tassi di interesse e spese fisse. L'unica cosa che mi lascia perplesso ? la solidit? della banca, cio? se dietro c'? un gruppo forte o se fallisce dopo 1 anno

Comment

• Font Size
                            Rettifico è gruppo UBI quindi sembra abbastanza sicuro

Comment

• Font Size
                              io sono molto scettico per assicurazioni telefoniche e on line figuriamoci per le banche, sarò antico ma i miei soldi li metto in mano a una banca tradizionale, almeno le carte le firmo davanti al direttore e mi faccio spiegare tutte le paroline piccole e magari concordo certe condizioni, cosa che non puoi fare con le banche on line ti mandano a casa il plico firmi e rispedisci mah, sarò all'antica ma così sto più tranquillo.

Quanto al conto all'Unicredit mi costa 3.5 euro al mese ma se rinunciassi alla carta di credito sarebbe 1 euro al mese.

Tengo un minimo sul conto, il resto investo in pronti contro termine di 3 mesi in 3 mesi a rischio ZERO interessi 3.5% NETTI (sopra i 100mila euro danno il3.8 e sopra i 150mila danno il 4.0% ma non è cosa che mi riguarda visto che ne ho molti meno)

Interessi netti che paragonati al lordo che pubblicizzano a caratteri cubitali dei conti correnti (la ritenuta fiscale è il 27% quindi va diviso 0.73)
                              fanno 4.8 LORDO (fino a un udite udite 5,48 per importi sopra i 150 mila)

I soldi però sono vincolati non disponibili prima della scadenza ma mi va bene così sennò non metterei via niente.

Unico neo è che devo pagare l'imposta di bollo su deposito titoli di 34,2 euro l'anno... tanto x cambiare... una tassa dello stato!
                              Last edited by Michele76; 14-07-08, 13:00. Reason: interessi

Comment

X
                              Working...
                              X