Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono che i dipendenti non lavorano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi dicono che i dipendenti non lavorano...

    sono l'unico stro.. in ufficio di domenica pomeriggio o c'? qualcun'altro che mi fa compagnia?

  • Font Size
    #2
    Che lavoro fai e per chi lavori?

    Io sono a casa.. ma il lavoro tra viaggi e ore lavorative mi prende 60 ore a settimana... direi che è sufficiente..
    Last edited by mito22; 13-07-08, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho lavorato per 14 anni...TUTTE LE DOMENICHE...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        sono l'unico stro.. in ufficio di domenica pomeriggio o c'? qualcun'altro che mi fa compagnia?
        Eccomi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Io ho lavorato per 14 anni...TUTTE LE DOMENICHE...
          Ma tu non eri quello che dormiva sul divano dell'Hotel?!?! dai sega.. lavorato.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Eccomi
            SONO CIRCONDATO DA STRONZI?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma tu non eri quello che dormiva sul divano dell'Hotel?!?! dai sega.. lavorato.. ah,ah..
              bhuahahahahahahah è veroooooooooo hahahahahahahaha ma lo sai boss i terroni fanno finta di lavorare..
              hahahaha boss ti racconto una storia..un po di annetti fa una sera d'estate il mio datore di lavoro che non mise l'aria condizionata quel pidocchioso quindi un caldo infernale mi misi sul divano letto con la porta aperta ero tra veglia e sonno all'improvviso mentre ci fu un attimo di apertura occhio destro mi vidi materializzare davanti ai miei occhi UN TRANSESSUALE CHIATTO DI 2 METRI...volevo morireeeeeeeeee...
              Last edited by erreuno74; 13-07-08, 16:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                bhuahahahahahahah ? veroooooooooo hahahahahahahaha ma lo sai boss i terroni fanno finta di lavorare..
                Ah ecco... cazz... col passare degli anni diventano tutti lavoratori... ah,ah..

                Come quando si schiatta che tutti sembrano delle MADRI TERESA DI CALCUTTA anche se erano dei figli di mignotta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  hahahaha boss ti racconto una storia..un po di annetti fa una sera d'estate il mio datore di lavoro che non mise l'aria condizionata quel pidocchioso quindi un caldo infernale mi misi sul divano letto con la porta aperta ero tra veglia e sonno all'improvviso mentre ci fu un attimo di apertura occhio destro mi vidi materializzare davanti ai miei occhi UN TRANSESSUALE CHIATTO DI 2 METRI...volevo morireeeeeeeeee...
                  E che ti ha detto? ANTO' FA CALDO?!??!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah ecco... cazz... col passare degli anni diventano tutti lavoratori... ah,ah..

                    Come quando si schiatta che tutti sembrano delle MADRI TERESA DI CALCUTTA anche se erano dei figli di mignotta..
                    HAHAHAH of course boss...!
                    boss leggi l'aggiunta ch eho messo sopra..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E che ti ha detto? ANTO' FA CALDO?!??!
                      no mi disse: UEEEEEE BELLLOOOOOOOO MA STAI RURMENN T'FACC NU POC E CUMPAGNIA APPEN FERNESCO CO CLIENTE..
                      Translate: CIAO BELLOOOOOO ( VOCE ALLA BUD SPANCER ) MA STAI DORMENDO SE VUOI QUANDO FINISCO CON IL CLIENTE CHE HO APPENA PORTATO IN ALBERGO TI FACCIO COMPAGNIA... io ho accettato ovviamente..:giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        TUTTO LUGLIO DI NOTTE NELL'UFFICIO ARRIVI DA SOLO... ti sono solidale.. meno male che almeno ascolto la radio visto che sono da solo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che lavoro fai e per chi lavori?

                          Io sono a casa.. ma il lavoro tra viaggi e ore lavorative mi prende 60 ore a settimana... direi che ? sufficiente..
                          i viaggi ? meglio che non li conto ...
                          lavoro per un azienda che f? impianti di scarico di primo impianto per moto/scooter.
                          In pratica mi occupo di coordinare e pianificare le attivit? tecniche riguardanti i nuovi progetti.
                          Dato che ieri mi era "esploso" il portatile ed anche il fisso di casa, sono dovuto rientrare in ufficio per terminare una presentazione
                          L'? dura la pagnotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io il sabato e la domenica non lavoro per fortuna... ...e questa settimana sono anche a casa in ferie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non lavoro il sabato e domanica a meno di casi eccezzionali, come se c'è lavoro arretsrato, se sto facendo il fieno o altri lavori che non si possono rimandare, però tutti i sabati e domeniche, natale e tutte le feste sono impegnato un apio di ore in azienda per regolare le bestie, se devo andare via incarico qualcun altro, in genere un amico che abita vicino a dove lavoro di occuparsene lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X