Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu non eri quello che dormiva sul divano dell'Hotel?!?! dai sega.. lavorato.. ah,ah..
bhuahahahahahahah è veroooooooooo hahahahahahahaha ma lo sai boss i terroni fanno finta di lavorare..
hahahaha boss ti racconto una storia..un po di annetti fa una sera d'estate il mio datore di lavoro che non mise l'aria condizionata quel pidocchioso quindi un caldo infernale mi misi sul divano letto con la porta aperta ero tra veglia e sonno all'improvviso mentre ci fu un attimo di apertura occhio destro mi vidi materializzare davanti ai miei occhi UN TRANSESSUALE CHIATTO DI 2 METRI...volevo morireeeeeeeeee...
hahahaha boss ti racconto una storia..un po di annetti fa una sera d'estate il mio datore di lavoro che non mise l'aria condizionata quel pidocchioso quindi un caldo infernale mi misi sul divano letto con la porta aperta ero tra veglia e sonno all'improvviso mentre ci fu un attimo di apertura occhio destro mi vidi materializzare davanti ai miei occhi UN TRANSESSUALE CHIATTO DI 2 METRI...volevo morireeeeeeeeee...
no mi disse: UEEEEEE BELLLOOOOOOOO MA STAI RURMENN T'FACC NU POC E CUMPAGNIA APPEN FERNESCO CO CLIENTE..
Translate: CIAO BELLOOOOOO ( VOCE ALLA BUD SPANCER ) MA STAI DORMENDO SE VUOI QUANDO FINISCO CON IL CLIENTE CHE HO APPENA PORTATO IN ALBERGO TI FACCIO COMPAGNIA... io ho accettato ovviamente..:giulius:
Io sono a casa.. ma il lavoro tra viaggi e ore lavorative mi prende 60 ore a settimana... direi che ? sufficiente..
i viaggi ? meglio che non li conto ...
lavoro per un azienda che f? impianti di scarico di primo impianto per moto/scooter.
In pratica mi occupo di coordinare e pianificare le attivit? tecniche riguardanti i nuovi progetti.
Dato che ieri mi era "esploso" il portatile ed anche il fisso di casa, sono dovuto rientrare in ufficio per terminare una presentazione
L'? dura la pagnotta
non lavoro il sabato e domanica a meno di casi eccezzionali, come se c'è lavoro arretsrato, se sto facendo il fieno o altri lavori che non si possono rimandare, però tutti i sabati e domeniche, natale e tutte le feste sono impegnato un apio di ore in azienda per regolare le bestie, se devo andare via incarico qualcun altro, in genere un amico che abita vicino a dove lavoro di occuparsene lui
Comment