Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi cosa ne pensate? Io un po' di paura la ho.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma voi cosa ne pensate? Io un po' di paura la ho.

Lo so, sono cose trite e ritrite. E che palle... ? vero. Per? io sono preoccupata. Voi cosa ne pensate della recente minaccia di Al Queda all'Italia, con relativo ultimatum di 15 giorni? Nel senso... non avete timore che succeda qualcosa di brutto?

Io si.

Sto leggendo, come al solito, qui:

• Font Size
    io sono preoccupato perche parli sempre al maschile......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Re: Ma voi cosa ne pensate? Io un po' di paura la ho.

Originally posted by paola
        Lo so, sono cose trite e ritrite. E che palle... ? vero. Per? io sono preoccupato. Voi cosa ne pensate della recente minaccia di Al Queda all'Italia, con relativo ultimatum di 15 giorni? Nel senso... non avete timore che succeda qualcosa di brutto?

Io si.

http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...matumasri.html
        facciamo cambio....io mi trasferisco a trento e tu vieni a roma....a 5 minuti dal vaticano dove abito io....

Comment

• Font Size
          mi unisco al commento di stecca !!! e si che sei una bella ragazzuola !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
            Lo so, sono cose trite e ritrite. E che palle... ? vero. Per? io sono preoccupato. Voi cosa ne pensate della recente minaccia di Al Queda all'Italia, con relativo ultimatum di 15 giorni? Nel senso... non avete timore che succeda qualcosa di brutto?

Io si.

facciamo cambio....io mi trasferisco a trento e tu vieni a roma....a 5 minuti dal vaticano dove abito io....

aghhhh

Comment

• Font Size
              La paura c'?, speriamo bene , magari lo fanno solo per spaventarci....

Comment

• Font Size
                io dico solo che se ci lasciamo (lasciamo come nazione) ricattare da 4 arbi integralisti del caxxo poi cosa facciamo ci caliamo le braghe e ci facciamo ingroppare come asini se ci minacciano che fanno questo o quello logicamente si deve stare attenti ma cedere ? improbabile e da non fare anzi ci si deve incazzare di piu e fargli il culo al primo che osa dire qualcosa o tenta di fare qualcosa e poi vaccaporca devono tornare tutti a casa loro che siano mussulmani o marocchini o albanesi non se ne puo piu di pagare sia con le tasse che con i nostri oggetti personali che sono sempre soggetti a furti pe questi 4 incivili la gente onesta e civile resta gli altri quando li becchi li metti dentro e li fai lavorare alle strade alle ferrovie o nelle miniere come si fa in america e poi dopo la detenzione li rimandi a casa vedi che poi non tornano piu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgasata
                  io dico solo che se ci lasciamo (lasciamo come nazione) ricattare da 4 arbi integralisti del caxxo poi cosa facciamo ci caliamo le braghe e ci facciamo ingroppare come asini se ci minacciano che fanno questo o quello logicamente si deve stare attenti ma cedere ? improbabile e da non fare anzi ci si deve incazzare di piu e fargli il culo al primo che osa dire qualcosa o tenta di fare qualcosa e poi vaccaporca devono tornare tutti a casa loro che siano mussulmani o marocchini o albanesi non se ne puo piu di pagare sia con le tasse che con i nostri oggetti personali che sono sempre soggetti a furti pe questi 4 incivili la gente onesta e civile resta gli altri quando li becchi li metti dentro e li fai lavorare alle strade alle ferrovie o nelle miniere come si fa in america e poi dopo la detenzione li rimandi a casa vedi che poi non tornano piu!!!!!!!
                  te per? sei un terrorista della sintassi.....

Comment

• Font Size
                    La paura ? lecita.... Lo sappiamo tutti che quello che dicono possono farlo,
                    purtroppo l'hanno ampiamente dimostrato... e loro puntano proprio sul
                    "Terrorizzare" .... terrorizzare e fermare di conseguenza l'economia di un
                    paese e di tutto il mondo.....

Ci sono persone che non vanno pi? al cinema o ai concerti... persone che non
                    prendono pi? l'aereo e anche del treno ne fanno a meno... persone che hanno
                    paura pure a fare la spesa nei grossi centri commerciali o nei grandi supermercati...

Purtroppo ? difficile non avere paura... e purtroppo avendo paura facciamo
                    il loro "gioco"......

E' una situazione orribile.... e io spero che non accada nulla... anche se ?
                    da troppo tempo ormai che minacciano..

Comment

• Font Size
                      Si, un po' di paura c'?. Ma non per questo devo rinunciare a vivere!! Faccio tutto come al solito, se devo andare in una grande citt? ci vado, non me ne sto a casa per evitare un eventuale attentato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lizio
                        Si, un po' di paura c'?. Ma non per questo devo rinunciare a vivere!! Faccio tutto come al solito, se devo andare in una grande citt? ci vado, non me ne sto a casa per evitare un eventuale attentato.

bisogna continuare a vivere questo ? il miglior modo per contrastarli

Comment

• Font Size
                          Chi semina raccoglie direi... ok, stop polemica...

Cmq. speriamo bene... anche perch? negli attentati ci rimette la povera gente.. non i politici... che sono straprotetti... anche troppo!

Comment

• Font Size
                            Mmm...io penso che se continua in questo modo prima o poi succeder?....per?, poi, che non dicano "non lo sapevamo"...

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72

Io si.

Beh, in effetti, tu Paola dovresti preoccuparti meno di neeko.
                              Comunque stai esprimendo una sensazione che hai, il timore di un'attentato. Forse ? proprio questo quello a cui i bastardi mirano. Incutere paura nella gente.

Comment

X
                              Working...
                              X