Sono Orgoglioso Di Mio Zio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste invece , ti acchiappi un 'amica vai in un priv?, pagate 15 euro a testa, mangaite come animali roba buona, la tua amica se ne sta nella zona dancing e tu vai nel priv? a spaccarti qualche bella maiala davanti agli occhi del marito...? impagabile...e costa poco... timbrata assicurata...
Se invece vai da single sono 150 euri...
certo che state proprio messi male per andare a pagare 150 euro
eppure non fate che dire che ? pieno di zoccole in giro......
mah....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
azzo e' una sbarbina di 22 anni..e tu 31...
io con una di 22 anni c starei solo per sesso..troppo piccola poi magari ha un amaturita' differente.
pero mi dici che e' uscita da una convivenza di 2 anni,che nn e facile per tipe di quell eta'... quindi dovrebbe essere abbastanza matura..chissa'...cmq la frase che t ha detto:"mi voglio divertire" mi sa che ti ha detto tutto....
nn fare' lo zerbino dichiarandoti subito....esci, vai in disco a cena...magari primo bacio e da cosa nasce cosa....nn farti troppi cinema mentali....
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postazzo e' una sbarbina di 22 anni..e tu 31...
io con una di 22 anni c starei solo per sesso..troppo piccola poi magari ha un amaturita' differente.
pero mi dici che e' uscita da una convivenza di 2 anni,che nn e facile per tipe di quell eta'... quindi dovrebbe essere abbastanza matura..chissa'...cmq la frase che t ha detto:"mi voglio divertire" mi sa che ti ha detto tutto....
nn fare' lo zerbino dichiarandoti subito....esci, vai in disco a cena...magari primo bacio e da cosa nasce cosa....nn farti troppi cinema mentali....
Beh ma se ci pensi è normale che a 20 anni e dopo una convivenza andata in culo....si voglia divertire....dice anche che non preclude di incontrare una persona che la faccia stare bene....
con questo non dico che aspetti me,però intendo scoprirlo!!!Last edited by kuter; 16-07-08, 19:34.
Comment
-
Originally posted by kuter View PostBeh ma se ci pensi ? normale che a 20 anni e dopo una convivenza andata in culo....si voglia divertire....dice anche che non preclude di incontrare una persona che la faccia stare bene....
con questo non dico che aspetti me,per? intendo scoprirlo!!!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postazzo e' una sbarbina di 22 anni..e tu 31...
Comment
X
Comment