Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]
Collapse
X
-
dai giorgio vai e conquista!!!
dall'alto dei tuoi 2mt caspitina!!!
un caloroso in bocca al lupo!!!!
Comment
-
Originally posted by xerox View PostCi esci, vedi se vi piacete (assaggiala) e passate l'estate divertendovi.
Poi vai a farti un giro catartico:
E poi torni e capisci perch? la differenza di et? spesso ? bella, ma non se devi anche parlare.
Io ti sar? eternamente grato per questo indirizzo!!!
Comment
-
Kuter, ti dico la mia.
fregatene dell'et?, se ti piace e se hai dei sentimenti. Del resto ? abbastanza "usuale" che l'ometto sia pi? grandino della ragazza.
infatti io sto con una che ha tre anni PIU' di me...
Fregatene delle "tattiche", di quel che pu? pensare, di quel che pu? accadere o non pu? accadere.
Se non ci provi non saprai mai cosa pteva succedere.
Sii un po' fatalista: se va male si vede che non era destino.
Non perdere tempo, rischieresti di diventare un amico e allora sei fritto (e io di queste "fritture" ne ho prese a mazzi da otto... )
Escici normalmente, chiacchera, parla di te, di quel che vuoi. una serata normale. Senza paturnie, senza pressing.
Quando vi salutate A FINE SERATA baciala sulla bocca. Senza lingua, porco! solo sulle labbra.
Morbido, puntala deciso, senza tenerle la testa (porco! ), magari prendendole la mano, senza soffermarti mezz'oa sulle labbra modello limone del Gargano.
Un bacio e basta.
A quel punto il messaggio sar? chiaro: "per adesso mi comporto da signore perch? ti rispetto etc etc, ma guarda che voglio qualcosa di pi?, sia fisicamente sia sentimentalmente (perch? se fosse stata una cosa solo fisica, mia cara, ti cacciavo la lingua in bocca fino alle tonsille)".
Se lei non gira la testa direi che l' 80% del problema ? risolto.
Se fai cos? e se lo fai bene ceffoni non dovresti prenderne, almeno, io non ne ho mai presi... E credimi, non sono brad pitt
E ricordati che con una donna ? SEMPRE meglio far la figura del maiale che del "bamboccione". (Figure che OVVIAMENTE non ho mancato di fare con alterne fortune... )
Facci sapere...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postguarda, sar? un caso, ma l'anno prossimo valentina fa i 35 e io far? i 25, ? da un anno e mezzo che conviviamo, per ora va benissimo cos?. non voglio pensare se fosse il contrario o altro perch? mi trovo benissimo come sto ora
ma credimi non sempre ? cos?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zx-12r View Postma bisogna registrarsi........... a pagamento! uffffffffff
Se invece vai da single sono 150 euri...
Comment
X
Comment