Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]
....direi che se ti apri subito rischi magari di metterle paura...forse aspetterei ancora un pochino, vedere se si cuoce anche lei a puntino e poi sferrare il colpo...certo questo ti fa rischiare di comprometterti sentimentalmente in maniera definitiva per poi rimanere senza nulla in mano...dipende da quanto ti va di rischiare...
In effetti pensavo di uscire,magari domani sera,e dirle semplicemente come stanno le cose,senza ma e senza se...poi senza fretta le lascio un po di tempo per pensarci (approfittando del fatto che star? via per il we) e vedere come reagisce una volta tornato.
Certo,lo so benissimo che ci possono essere conseguenze non piacevoli,ma ho alle spalle troppi rimpianti,troppi ma se e troppi forse....e sinceramente stavolta vorrei giocare le mie carte e stare sereno in futuro,cosciente di averci provato...
Ho fatto mio il motto "ogni lasciata ? persa",e siccome di occasioni non ? che ne abbia poi molte....
Comunque lascio passare questa settimana (visto che vado nella terra della perdizione.... ) e se quando torno non mi ? ancora passata la scimmia.....vedremo!
In effetti pensavo di uscire,magari domani sera,e dirle semplicemente come stanno le cose,senza ma e senza se...poi senza fretta le lascio un po di tempo per pensarci (approfittando del fatto che star? via per il we) e vedere come reagisce una volta tornato.
Certo,lo so benissimo che ci possono essere conseguenze non piacevoli,ma ho alle spalle troppi rimpianti,troppi ma se e troppi forse....e sinceramente stavolta vorrei giocare le mie carte e stare sereno in futuro,cosciente di averci provato...
Ohh,al limite sar? l'ennesima avventura estiva!!!
Ciao kuter io sono la "lei" di cui ha scritto mark 64 cio? quella di 9 anni pi? giovane ...per la mia esperienza posso dirti che l'et? non conta anzi quella di un uomo pi? grande a me ? servita a farmi cresciere soprattutto era amico quando mi serviva un consiglio (perch? ,anche se ha 44 anni ? una persona giovanile ) uno splendido compagno di vita basta uno sguardo e ci capiamo al volo quindi che dire ancora a me ? andata bene spero tanto anche a te
Ciao kuter io sono la "lei" di cui ha scritto mark 64 cio? quella di 9 anni pi? giovane ...per la mia esperienza posso dirti che l'et? non conta anzi quella di un uomo pi? grande a me ? servita a farmi cresciere soprattutto era amico quando mi serviva un consiglio (perch? ,anche se ha 44 anni ? una persona giovanile ) uno splendido compagno di vita basta uno sguardo e ci capiamo al volo quindi che dire ancora a me ? andata bene spero tanto anche a te
provaci altrimenti non lo saprai mai
anche io e l'omone abbiamo 11 anni di differenza
e non ? male per niente! anzi ti dir? secondo me ? anche meglio
Comment