Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]
Collapse
X
-
Originally posted by Leo74 View Postvedo ke sta andando di moda anke over 40 con trentenni cmq
la donna si sa che invecchia in modo diverso rispetto all'uomo....
prendiamo un uomo di 70 anni... io vedo uomini che i loro 70 se li portano degnamente cavolo sempre uomini di gran classe e un bell'aspetto...
prendiamo una donna di 70 anni e mettiamola vicino all'uomo di 70....
sicuramente l'uomo resta pi? bello della donna (nella maggior parte dei casi)
Quindi con 10 anni almeno di differenza la cosa non si nota se l'uomo ? pi? grande
Ma se la donna ? pi? grande dell'uomo in alcuni casi sembra anche la madre anzich? la compagna
Comment
-
ho tralasciato un aspetto importante
La donna più grande dell'uomo poi significa pure che lei vuole dei figli a una certa età... se il suo compagno è più piccolo come si fa??? magari non è pronto... un uomo ci pensa molto più tardi rispetto ad una donna
poi l'uomo ha sempre molta più voglia di fare, girare ecc...... se la donna è più grande di lui già ne ha di meno
potrei continuare all'infinito poi ci sono le eccezioni ovvioLast edited by bratz; 14-07-08, 20:02.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi ? vero.... per?........
la donna si sa che invecchia in modo diverso rispetto all'uomo....
prendiamo un uomo di 70 anni... io vedo uomini che i loro 70 se li portano degnamente cavolo sempre uomini di gran classe e un bell'aspetto...
prendiamo una donna di 70 anni e mettiamola vicino all'uomo di 70....
sicuramente l'uomo resta pi? bello della donna (nella maggior parte dei casi)
Quindi con 10 anni almeno di differenza la cosa non si nota se l'uomo ? pi? grande
Ma se la donna ? pi? grande dell'uomo in alcuni casi sembra anche la madre anzich? la compagna
Comment
-
Originally posted by cristy 73 View PostBeh dopo ci prendi la pensione
allora ingoiano il rospo tutte le sere xchè quella s'invecchia e diventa sempre più rugosa ... fino a che poi non si fanno l'amante giovane (almeno 10 meno di lui) ed ecco che tutto torna
ah.... beata giovinezza
ecco xchè io la minigonna la sfoggio oraLast edited by bratz; 14-07-08, 20:07.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi poi finisce che se la tengono solo se lei ? economicamente forte
allora ingoiano il rospo tutte le sere xch? quella s'invecchia e diventa sempre pi? rugosa ... fino a che poi non si fanno l'amante giovane (almeno 10 meno di lui) ed ecco che tutto torna
ah.... beata giovinezza
ecco xch? io la minigonna la sfoggio ora
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postpenso che in una coppia debba andare bene per entrabi, altrimenti non sarebbe una coppia.
? per l'uomo che dopo un po' secondo me diventa pesante
prendiamo te come esempio
ti metti con una di 35 anni...
ci stai bene un anno... poi questa vuole che ti sposi e che ci fai un figlio
tu hai sempre i tuoi fantastici 25 anni... che fai???
certo... tutto pu? essere... ma credo che se la realt? delle parti fosse invertita sarebbe decisamente meglio
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postsi poi finisce che se la tengono solo se lei ? economicamente forte
allora ingoiano il rospo tutte le sere xch? quella s'invecchia e diventa sempre pi? rugosa ... fino a che poi non si fanno l'amante giovane (almeno 10 meno di lui) ed ecco che tutto torna
ah.... beata giovinezza
ecco xch? io la minigonna la sfoggio ora
ora ti saluto devo andare a riprendermi Marco che sta spiaccicato sul televisore a guardare lucignolo .......
che ho parlato a fare
Comment
X
Comment