Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi ritirano la patente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by drew
    Originally posted by sgasata
    state come al solito esagerando in strada se non ci si va che gusto ha la moto le strade di montagna ,vcino al lago, il giro in compagnia, i raduni
    e tutto quello che fa un bikers ma come si fa ad andare solo in pista dove oggi come oggi ti pelano la pelle del cuxo solo per fare 3 ore a varano o a monza o al mugello, ok lo si puo fare 1-2-3 volte poi in giro per strada con cognizione e le multe le si prende anche in macchina se vi vogliono fottere a dovere e allora anche in macchina solo in pista
    dai siate onesti con voi e con tutti una cosa non deve precludere l'altra e comunque si deve usare la testa ovunque comunque e con qualsiasi mezzo a due e a quattro ruote .
    non posso far altro che quotare!!!!!!!
    quoto anche io e aggiungo....

    Se si sceglie la pista per una questione di sicurezza...(marciapiedi, il vecchietto ubriaco che non ti vede, guar rail, pali etc etc) posso dare ragione anche se personalmente adoro andare in strada

    Se si scelie la pista solo per gli autovelox...assolutamente no, i 50 km/h in una strada a due corsie si superano tranquillamente anche in macchina...

    Comment

    X
    Working...
    X