Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi ritirano la patente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se mi ritirano la patente....

    ....mi sa che sar? costretto a vendere la moto
    Non si pu? pi? circolare per le strade: vigili che si appostano dietro le siepi con i loro marchingegni elettronici per farti foto a nastro solo per rimpinzare di soldi le casse comunali... altro che vigilanza per l'incolumit? sulle strade! A quelli non frega nulla se ti vai a schiantare!!! altro che opera di prevenzione! .... a loro interessa solo incassare ... e ne ? la riprova che non ti fermano nemmeno
    Scusate...sono molto amareggiato (per non dire incaxxato) ma finti 50 km/h su strade rettilinee e larghissime sono solo prese per i fondelli

  • Font Size
    #2
    Rispetta i limiti e non ti ritirano un bel niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Norris
      Rispetta i limiti e non ti ritirano un bel niente
      Non ? bello magari da dire ma credo che sia l'unico modo....altrimenti daidesolopista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Verna83
        Originally posted by Norris
        Rispetta i limiti e non ti ritirano un bel niente
        Non ? bello magari da dire ma credo che sia l'unico modo....altrimenti daidesolopista!
        Infatti ? l'unico modo per stare tranquilli e con la patente nel portafoglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Norris
          Rispetta i limiti e non ti ritirano un bel niente
          come darti torto.... peccato che a 50 all'ora su un rettilneo di quasi un km con strada larga 12/15 metri non ci va nemmeno mia nonna di 90 anni e mi permetto di dubitare che anche tu difficilmente ci saresti andato..... mettiamola sul piano della sfiga perch? su quello della razionalit? il tutto non sta in piedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? scazza fare i 50km/h in un posto dove hai 2 corsie belle larghe, senso unico, nessun pedone soprattutto se sai che lo fanno per intascare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma se hai paura della patente vieni in pista... l'unico limite ? quello oltre il quale si va per terra!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                messaggio in codice...































                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devid_72
                  Ma se hai paura della patente vieni in pista... l'unico limite ? quello oltre il quale si va per terra!!
                  Perch?, credi che non mi piacerebbe fare pista? La risposta ? "s?" ma ... me lo impedisce il portafoglio (e per farla una o due volte all'anno, dove rischi molto perch? non hai il feeling con il mezzo, preferisco non avvicinarmi .... la tentazione sarebbe troppa)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72
                    messaggio in codice...
































                    mi sa che la prossima mossa sar? proprio in questa direzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      messaggio in codice che sicuramente prender? in considerazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho deciso di non mettere pi? le ruore sulla strada dopo che mi hanno fottuto un mese la patente....finch? c'? la moneta vado in pista..se non c'? non ci vado....ma su strada non ci remetto pi? piede (non con una supersportiva)...piuttosto vendo tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skizzik
                          per? scazza fare i 50km/h in un posto dove hai 2 corsie belle larghe, senso unico, nessun pedone soprattutto se sai che lo fanno per intascare
                          Piu che altro quei cari automobilisti non gliene frega niente di farti i peli o di centrarti in pieno se vai piano!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            state come al solito esagerando in strada se non ci si va che gusto ha la moto le strade di montagna ,vcino al lago, il giro in compagnia, i raduni
                            e tutto quello che fa un bikers ma come si fa ad andare solo in pista dove oggi come oggi ti pelano la pelle del cuxo solo per fare 3 ore a varano o a monza o al mugello, ok lo si puo fare 1-2-3 volte poi in giro per strada con cognizione e le multe le si prende anche in macchina se vi vogliono fottere a dovere e allora anche in macchina solo in pista
                            dai siate onesti con voi e con tutti una cosa non deve precludere l'altra e comunque si deve usare la testa ovunque comunque e con qualsiasi mezzo a due e a quattro ruote .

                            LAMPS sgasata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgasata
                              state come al solito esagerando in strada se non ci si va che gusto ha la moto le strade di montagna ,vcino al lago, il giro in compagnia, i raduni
                              e tutto quello che fa un bikers ma come si fa ad andare solo in pista dove oggi come oggi ti pelano la pelle del cuxo solo per fare 3 ore a varano o a monza o al mugello, ok lo si puo fare 1-2-3 volte poi in giro per strada con cognizione e le multe le si prende anche in macchina se vi vogliono fottere a dovere e allora anche in macchina solo in pista
                              dai siate onesti con voi e con tutti una cosa non deve precludere l'altra e comunque si deve usare la testa ovunque comunque e con qualsiasi mezzo a due e a quattro ruote .
                              non posso far altro che quotare!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X