Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sabato niente informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il sabato niente informazioni

Un paio di anni fa ero stata al Mediaworld un sabato pomeriggio,ho chiesto di vedere acceso un telefono e mi hanno risposto che il sabato non li fanno vedere.Bene,sono andata a prenderlo da un'altra parte.
    Ora ho appena chiamato il Marco Polo per chiedere di parlare con il reparto computer perch? volevo sapere se hanno un modello e mi hanno riposto che il sabato non passano telefonate ai reparti.Come se al Marco Polo ci fosse la fila al sabato.Robe da matto,ma come cavolo lavorano in quei posti??

• Font Size
    se devo comprare qualsiasi cosa di informatica/telefonia/elettronica in genere mi rivolgo a un negozio specializzato magari spendendo qualcosa in più ma essendo trattato da cliente e non da oggetto per spennare soldi

per quello odio i centri commerciali
    Last edited by benjofactory; 12-07-08, 08:48.

Comment

• Font Size
      mhh... a meno che non sia un vostro amico... MAI CHIEDERE INFORMAZIONI AGLI ADDETTI DEI CENTRI COMMERCIALI!!!
      1 su 10 sa quel che dice.
      Informatevi sempre per i fatti vostri. Quando dovete comprare qualcosa leggete, sentite pareri, confrontate i dati. Ma non affidatevi mai al venditore, poichè il suo compito non è farvi fare la scelta migliore, ma vendere.

Comment

• Font Size
        Mi sono già informata,volevo solo sapere se ce l'hanno

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79 View Post
          mhh... a meno che non sia un vostro amico... MAI CHIEDERE INFORMAZIONI AGLI ADDETTI DEI CENTRI COMMERCIALI!!!
          1 su 10 sa quel che dice.
          Informatevi sempre per i fatti vostri. Quando dovete comprare qualcosa leggete, sentite pareri, confrontate i dati. Ma non affidatevi mai al venditore, poich? il suo compito non ? farvi fare la scelta migliore, ma vendere.
          vero...soprattutto quelli dei centri commerciali...spesso disinformati(non per colpa loro ma per l'azienda che non li forma...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Mi sono gi? informata,volevo solo sapere se ce l'hanno
            B? allora sei gi? un passo avanti
            In ogni caso: una regola generale che seguo io ? che i centri e le grandi strutture commerciali nei weekend sono off-limits. Meglio in settimana un oretta prima della chiusura.
            Becchi poca gente, quelli che ci lavorano sono contenti di andarsene di l? a poco e magari li becchi bene (gentili e disponibili)...

...

ah si, non so dalle altre parti, ma qui a milano un sorriso da parte di un venditore ora mai ? impossibile riceverlo. Tutti stressati e nervosi.
            E allora io gi? ad infierire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79 View Post
              B? allora sei gi? un passo avanti
              In ogni caso: una regola generale che seguo io ? che i centri e le grandi strutture commerciali nei weekend sono off-limits. Meglio in settimana un oretta prima della chiusura.
              Becchi poca gente, quelli che ci lavorano sono contenti di andarsene di l? a poco e magari li becchi bene (gentili e disponibili)...

...

ah si, non so dalle altre parti, ma qui a milano un sorriso da parte di un venditore ora mai ? impossibile riceverlo. Tutti stressati e nervosi.
              E allora io gi? ad infierire.
              a fine giornata casomai avran le balle girate che gli vai l? e prolunghi la loro agonia per andare a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                a fine giornata casomai avran le balle girate che gli vai l? e prolunghi la loro agonia per andare a casa
                no no !! ? un arte
                se vai l? 10 minuti prima della chiusura ti fanculizzano!
                Se per? ci vai un oretta e mezza prima....

Comment

• Font Size
                  un'oretta e mezza mica è vicino all'orario di chiusura

Comment

• Font Size
                    Ma il bello è che in questo posto il sabato c'è pochissima gente e chiedere se hanno un modello non mi sembra una cosa complicata e che porti via molto tempo anche perchè essendo un modello particolare lo sai subito se lo hai o no

Comment

• Font Size
                      scolta ciappa il mostriciattolo e va a farci un giro che fai prima

Comment

X
                      Working...
                      X