Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CDS]: guidare con la patente A2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per ricordarmi per quale scemata ho ingrassato le casse comunali o statali e per farmi una ragione su quale motivazzione mi hanno dato certe multe
    Aiuta un p? a capire i loro modi di fare in base alle nostre azioni e risposte quando ci fermano :P

Comment

• Font Size
      ghghgh sembra che hai preso MILLE MILA multe :P

Comment

• Font Size
        Diciamo un p? troppe fino a qualche anno f?!

Comment

• Font Size
          io spero solo di non prenderne per colpa degli autovelox... poi se sono multe come divieti di sosta etc pace... per? sono gi? piu evitabili!

Comment

• Font Size
            A dirla tutta, questo topics ? per me!!!
            Mi manca solo un mese per poter legalmente guidare la mia R6!!!!
            Ma ? cps? dura tenerla in garage!!!
            Cio?, scendi per vederla e non si pu? onn metterla in moto! Non si pu? fare tipo Forrest Gump con un giro (del tipo: ora che sono arrivato fino in fondo alla via, posso arrivare fino in fondo alla citt?... etc...).
            Mi rendo conto sia rischioso, ma come si fa a tener a bada la Carogna?
            Come faccio a resistere all'impulso malssano di guidarla fortissimo!

Comment

• Font Size
              Prova a dare le chiavi in consegna alla tua mamma e poi fammi sapere

Comment

• Font Size
                Se le do alla mia mamma, poi so che scatta l'effetto pietro maso... non ? bello mi sa...
                beh, ma la mia mamma ? comprensiva, mi dice che l'importante ? stare attenti, cio?, comprende la mia sana e genuina voglia di andare in moto...
                son i CannaZZa che non la capiscono... (CannaZZa = Carabinieri)....

Comment

X
                Working...
                X