Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? costato caro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by andrealako View Post
    bisogna prendere il furgone....
    NO !

    Bisogna caricare il

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ero sicuro che mi sarei visto rispondere cosi ... quindi ti rispondo esattamente come la penso io :
      Io per 300 sono ancora quello ... e per i punti ci si ingegna senza grandi complicazioni . Mi metto pero' nei panni di chi ha uno stipnedio di 1000 euro mensili che si vede spillare 300 euro perche' andava alla stratosferica velocita' di 121 km/h (mazza senza alettoni c'e il rishcio di decollo ) . Quindi la mia osservazione sull'ingiustizia di queste sanzioni atte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a far cassa (tant'e che figurano come voce nel bilancio mensile dei comuni ) .

      Se proprio parlaimo di prevenzione ... io ti posso mettere per iscritto che se mi facessi il ritorno di una pistata ad 80 orari in auto sono quasi sicuro che a casa vivo non ci arrivo per via di un colpo di sonno ...

      caxxo ma io in autostrada tutta sta gente che va cosi piano come voi non la vedo ... ma tutta DDG e' sempre a casa tutte le domeniche ? ... eppure e' esattamente l'opposto quindi

      Hai proprio ragione!
      Ieri tornando dal mare, in autostrada ho visto di tutto.... comunque la velocit? dei camion era attorno ai 90/100 e roulotte e carellini non ne ho visti agli 80/h....
      In compenso ho visto macchine con bici sul tetto che sembravano volar via da un momento all'altro... Furgoni che perdevano i pezzi....
      Ma di pattuglie che controllassero questo situazioni manco l'ombra.... evidentemente troppo impegnati a installare autovelox..
      A Bologna abbiamo rispettato il limite dei 90/h per? abbiamo dovuto fermarci al primo autogrill perch? ci stavamo addormentando....
      Viva le contraddizioni italiane!

      Anche negli Stati Uniti ci sono limiti molto restrittivi che tutti rispettano... per? valgono per tutti i veicoli (traini compresi) e quindi tutti viaggiano nello stesso modo.. quindi non ti trovi qualcuno dietro che ti sfanala..
      Inoltre i limiti sono molto corretti... se la strada lo permette si possono fare i 70 anche in centro abitato... non esistono i 20/h come da noi..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ero sicuro che mi sarei visto rispondere cosi ... quindi ti rispondo esattamente come la penso io :
        Io per 300 sono ancora quello ... e per i punti ci si ingegna senza grandi complicazioni . Mi metto pero' nei panni di chi ha uno stipnedio di 1000 euro mensili che si vede spillare 300 euro perche' andava alla stratosferica velocita' di 121 km/h (mazza senza alettoni c'e il rishcio di decollo ) . Quindi la mia osservazione sull'ingiustizia di queste sanzioni atte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a far cassa (tant'e che figurano come voce nel bilancio mensile dei comuni ) .

        Se proprio parlaimo di prevenzione ... io ti posso mettere per iscritto che se mi facessi il ritorno di una pistata ad 80 orari in auto sono quasi sicuro che a casa vivo non ci arrivo per via di un colpo di sonno ...

        caxxo ma io in autostrada tutta sta gente che va cosi piano come voi non la vedo ... ma tutta DDG e' sempre a casa tutte le domeniche ? ... eppure e' esattamente l'opposto quindi

        Hai proprio ragione!
        Ieri tornando dal mare, in autostrada ho visto di tutto.... comunque la velocit? dei camion era attorno ai 90/100 e roulotte e carellini non ne ho visti agli 80/h....
        In compenso ho visto macchine con bici sul tetto che sembravano volar via da un momento all'altro... Furgoni che perdevano i pezzi....
        Ma di pattuglie che controllassero questo situazioni manco l'ombra.... evidentemente troppo impegnati a installare autovelox..
        A Bologna abbiamo rispettato il limite dei 90/h per? abbiamo dovuto fermarci al primo autogrill perch? ci stavamo addormentando....
        Viva le contraddizioni italiane!

        Anche negli Stati Uniti ci sono limiti molto restrittivi che tutti rispettano... per? valgono per tutti i veicoli (traini compresi) e quindi tutti viaggiano nello stesso modo.. non ti trovi qualcuno dietro che ti sfanala..
        Inoltre i limiti sono molto corretti... se la strada lo permette si possono fare i 70 anche in centro abitato... non esistono i 20/h come da noi..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Merlin_76 View Post
          Ciao a tutti! L'ultima mia pistata mi ? costata come una settimana di ferie! Ieri ? arrivata una busta "verde"... l'ho aperta col batticuore!
          Multa con autovelox a Brescia di 300? e 5 punti... semplicemente perch? viaggiavo ai 121/h con il carrellino! Ma ? possibile?!?!
          Avrei dovuto viaggiare agli 80/h... ma come si fa? Ho una macchina abbastanza potente... e carrellino+ moto pesano niente!
          E' successo anche a qualcuno di voi? o siete rispettosi dei limiti?

          Avete mai provato a fare ricorso?
          E' proprio uno schifo... che debba tenere la velocit? di un camionista tedesco con un mezzo da 50 ton. e mi veda superare dal vecchietto con macchina di 20 anni a cui non avr? mai cambiato i freni!

          Attendo i vostri commenti.....
          prova a viaggiare con il carrelino a 120 e malauguratamente ti esplode una gomma..o peggio ancora...a dover fare una manovra d'emergenza...

          e nn te lo dico per perbenismo...io ci ho viaggiato anche a velocit? ben superiori...ma io sono un pivellino spericolato e fancazzista

          Comment


          • Font Size
            #65
            a 100 col carrello, soprattutto con il mio puoi fare davvero qualsiasi manovra d'emergenza.. anche 120 volendo.
            con la roulotte mi è capitato di vedere esplodere una gomma a 100 ma nessun problema.

            vi ricordo che gli autotreni sono dei grossi camion con un grosso carrellone...

            lele, va che io ti dicevo che a 160 tra brescia e milano te la sei cercata, non che è pericoloso andarci.

            i limiti vanno rivisti, almeno a 100 km/h.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              prova a viaggiare con il carrelino a 120 e malauguratamente ti esplode una gomma..o peggio ancora...a dover fare una manovra d'emergenza...

              e nn te lo dico per perbenismo...io ci ho viaggiato anche a velocit? ben superiori...ma io sono un pivellino spericolato e fancazzista
              Ma allora cosa pu? succedere se vaggi a 130/h con la moto e esplode una gomma??
              Cerchiamo di essere obiettivi .... La legge c'? e di conseguenza v? rispettata ma non per questo pu? essere considerata "obiettiva" ...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lupino View Post
                lele, va che io ti dicevo che a 160 tra brescia e milano te la sei cercata, non che ? pericoloso andarci.
                Ah beh ecco ... che me la sia cercata non lo metto in dubbio infatti avevo scritto "con tutte le volte che mi e' andata bene sto giro sto solo apgando il conto " . Solo ch eera buffa la cosa e ve l'ho riportata per far 4 risate alla faccia del fato

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  prova a viaggiare con il carrelino a 120 e malauguratamente ti esplode una gomma..
                  Mi ? capitato l'anno scorso con un carrello prestatoci...Successo nulla

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X