Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? costato caro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Merlin_76 View Post
    Grazie per la comprensione.... non intendevo dire che se la macchina ? potente bisogna fare i prepotenti.... semplicemente che ha una reazione in caso di frenata, sterzo, ecc. sicuramente migliore rispetto a vetture pi? datate...
    dispiace sempre e comunque quando un "collega" prende una multa
    si sa che in "itaglia" voglion solo tirar su soldi !

Per? volevo dire che la tua stessa auto col carrello ? meno sicura e stabile rispetto alla marcia senza carrello, tutto qui, quindi 130kmh senza e 80 con..

Guardare i comportamenti scorretti impuniti di certi camionisti per dire "non ? giusto io a 80 e loro che sfanalano" non serve a nulla, ognuno deve rispettare di suo la legge.

Si dice che in Italia siamo penalizzati ma all'estero mi sa che son anche pi? severi e la gente sta in riga, le multe son salate ma si evita di prenderle e allo stato interessa farle come deterrente non come guadagno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      80 Kilometri orari ? un limite ASSURDO!!!!! per un carrello,la regola v? sicuramente rivista altrimenti no si spiegherebbe il perch? chi ha il carrello appendice puo andare al limite consentito dall'auto a 130 orari e in tutta sicurezza!
      ah caxx questa non la sapevo! E' una cavolata distinguere carrello da rimorchio solo per lo "scopo" diverso che hanno.

Potrebbero fare 90kmh per entrambi, tanto per non farsi superare continuamente dai camion (il che rende occupata la 2a corsia sempre e rimane libera solo la 3a quindi ? pericoloso per tutti...)

Per esempio in Australia vanno a 110kmh (max, poi ci sono zone dove il limite si abbassa) TUTTI, tir auto moto carrelli trasporti eccezzionali ecc
      MA non sgarra nessuno, ne sui limiti ne sulle distanze di sicurezza...

...solo il pirla di turno (io ) arriva li e dove il limite scende si dimentica di rallentare e per 18kmh si piglia 750 dollari di multa, wow...
      (500 euro)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso un furgone.
        tra l'altro ? MOLTO + comodo, veloce da caricare, lo puoi usarci per farci 1000 altre cose,ad esempio oggi ce l'ha mio fratello che deve portare a casa dei mobili, domani ci parto i per andare in ferie con su: ktm per il fuoristrada, t-max per gironzolare, 3 tavole da surf, 4 vele, alberi e boma, tutto il vestiario da surf, tutto quello da moto, abbigliamento per un mese e mezzo e uno scatolone di vasetti per mia madre dove metter? la conserva di pomodoro....

adesso che ci penso.... non so se i vasetti ci staranno....

l'unico problema ? che con quest'ultimo che ho comprato sono a rischio multa lo stesso ... la scorsa settimana mi sono fatto la parma-la spezia tutta tra i 150 e i 160.....
        almeno quello vecchio + di 130 non andava !!!!
        un mese e mezzo di ferie?

Ace , ma baff

Comment

• Font Size
          ? capitato anche a qualcun'altro mi pare

solo che tra andata e ritorno s'? fatto circa 2000? di multa xch? poi non poteva dichiarare chi era alla guida

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ? capitato anche a qualcun'altro mi pare

solo che tra andata e ritorno s'? fatto circa 2000? di multa xch? poi non poteva dichiarare chi era alla guida

MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!
            appena vedo il postino lo disintegro prima che suona!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              non sei l'unico del forum... bisogna farci attenzione.
              Last edited by AndreaRS250; 14-07-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                ecco uno dei motivi per cui non ho mai optato per il carrello...80 km/h ..

Comment

• Font Size
                  Ogni velox per me e' un furto al cittadino perche' non ha alcun significato preventivo . Quindi , PER ME , sono dei farabutti indipendentemente dai discorsi dei moralisti DDG .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ogni velox per me e' un furto al cittadino perche' non ha alcun significato preventivo . Quindi , PER ME , sono dei farabutti indipendentemente dai discorsi dei moralisti DDG .
                    permettetemi di dissentire, so che mi odierete ma...

se rispettate sempre i limiti non pagate nulla

La prevenzione sta nella paura di cadere nell'imboscata quindi vai piano sempre per paura di incappare nei briganti.
                    Non è che fuori itaglia siano da meno, mica ti danno una medaglia se superi i limiti eh...
                    Last edited by Michele76; 14-07-08, 11:54.

Comment

• Font Size
                      ...fermo restando che non li rispetto sempre nemmeno io e posso dire che ho sempre avuto culo a non beccare velox

Comment

• Font Size
                        ho un LBW600 della ellebi, ruote 155/65-13.
                        in croazia a 140 era un binario, come non averlo (in discesa perchè la mia palio in piano al max fa 120 col carrello).
                        80 è un limite da delinquenti, va rivisto, 100 potrebbe essere un buon limite, giusto per non rompere le palle ai tir.

io vado per partito preso a 100, quest'anno percorrendo la brescia-milano mi sembra di ricordare di averla fatta a 90 (reali).
                        speriamo di non ricevere nulla.

per chi dice che è giusto andare a 80 col carrello probabilmente non ci ha mai provato, non si può dire una stronzata del genere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Michele76 View Post
                          permettetemi di dissentire, so che mi odierete ma...

se rispettate sempre i limiti non pagate nulla

La prevenzione sta nella paura di cadere nell'imboscata quindi vai piano sempre per paura di incappare nei briganti.
                          Non ? che fuori itaglia siano da meno, mica ti danno una medaglia se superi i limiti eh...
                          Ero sicuro che mi sarei visto rispondere cosi ... quindi ti rispondo esattamente come la penso io :
                          Io per 300 sono ancora quello ... e per i punti ci si ingegna senza grandi complicazioni . Mi metto pero' nei panni di chi ha uno stipnedio di 1000 euro mensili che si vede spillare 300 euro perche' andava alla stratosferica velocita' di 121 km/h (mazza senza alettoni c'e il rishcio di decollo ) . Quindi la mia osservazione sull'ingiustizia di queste sanzioni atte SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a far cassa (tant'e che figurano come voce nel bilancio mensile dei comuni ) .

Se proprio parlaimo di prevenzione ... io ti posso mettere per iscritto che se mi facessi il ritorno di una pistata ad 80 orari in auto sono quasi sicuro che a casa vivo non ci arrivo per via di un colpo di sonno ...

caxxo ma io in autostrada tutta sta gente che va cosi piano come voi non la vedo ... ma tutta DDG e' sempre a casa tutte le domeniche ? ... eppure e' esattamente l'opposto quindi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            ho un LBW600 della ellebi, ruote 155/65-13.
                            in croazia a 140 era un binario, come non averlo (in discesa perchè la mia palio in piano al max fa 120 col carrello).
                            80 è un limite da delinquenti, va rivisto, 100 potrebbe essere un buon limite, giusto per non rompere le palle ai tir.

io vado per partito preso a 100, quest'anno percorrendo la brescia-milano mi sembra di ricordare di averla fatta a 90 (reali).
                            speriamo di non ricevere nulla.

per chi dice che è giusto andare a 80 col carrello probabilmente non ci ha mai provato, non si può dire una stronzata del genere.
                            Bhe tu andavi 20 orari piu' del limite ... l'altro giorno quando io andavo ben 30 orari piu' del limite mi hai ragguagliato sui gravissimi pericoli della mia infrazione ricordandomi che e' quello che suiccede a comprare le "auto che vanno forte"
                            Vogliamo aprire un dibatttito sulla maggiore pericolosita' della tua palio col carrello in caso di imprevisto o della mia macchina sempre in caso di imprevisto ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-07-08, 16:57.

Comment

• Font Size
                              bisogna prendere il furgone....

Comment

• Font Size
                                purtroppo sono in aumento le postazioni dei tutor.....se prendete l'ultimo numero di Quattroruote....ho dato una sbirciata in albergo ci sono le piantine dove sono e quale saranno le prossime....e in più c'è una bella classifica dei primi 10 più veloci come media sul passaggio dei tutor....in classifica mi sembra che ci sia la Lamborghini poi c'è la Maserati...con tanto di foto

medito di abbandonare il carello che x fortuna lo prendo in noleggio...

Comment

X
                                Working...
                                X