Originally posted by andrealako
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? costato caro.....
Collapse
X
-
Originally posted by Michele76 View Postla tua macchina nuova e potente non ti autorizza a correre pi? di uno che ha il carrellino attaccato a una punto vecchia. Siamo tutti uguali.
Il camion da 50 tonn ? progettato per andare a 80-90 kmh col rimorchio che si porta dietro.
Ho una macchina di quasi 20 anni (17) e i freni li faccio almeno una volta l'anno. Revisionata regolarmente.
C'? un limite di 80 kmh per legge.
Senn? poi ? inutile fare i bacchettoni che non si corre in moto per strada bla bla bla il limite ? 130 ma "io avevo una moto nuova e potente euro3 da 285 kmh perch? andare solo a 130 ? uno scandalo, quando mi passavano a 140 con delle enduro euro zerodi 20 anni?"
Dai su un po' di coerenza...
P.S: in ogni caso mi spiace per la multa
Per quanto riguarda la moto... io ora vado solamente in pista... per i motivi che elenchi tu...
Comment
-
Originally posted by andrealako View PostIl codice ? questo, e ti diro' ? pure giusto, hai pur sempre un carrello dietro che puo' danneggiarsi o peggio staccarsi dalla sede o ribaltarsi la moto, se ce' un pericolo sulla carreggiata e devi schivarlo? piu' veloci si va e piu' c'e' il rischio che questo succeda....e per finire non si tratta di essere rispettosi dei limiti, ma di essere coscienti a cosa si puo' andare incontro....
Scusate ma non riesco a capire come, gente che ha una moto possa ritenere pericolosa la mia velocit?.
Proprio per la mia sicurezza, ho preso un carrellino "tosto", una macchina robusta e lego la moto con precisione maniacale.... Quindi pur essendo un motociclista non mi ritengo un vandalo della strada...
Anche chi va in giro con le valige sopra il tetto le pu? perdere.... ma non per questo gli viene ridotto il limite di velocit?...
Comment
-
Originally posted by zed red View Postassurdo ma succede, domenica sono sceso a misano, e stavo sui 90 tutti i camion mi sfanalavano e superavano... una cosa micidiale... scene da paura
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mi spiace per l'accaduto ,purtroppo col carrello bisogna fare attenzione ai tutor
Io mi sono segnato tutte le postazioni del nord (visto che al centro/sud credo che non ci andrò mai ,o quasi...) guardando il sito delle autostrade ,per cui in quei tratti li mi toccherà andar piano .Ti conviene fare lo stessoLast edited by fajan 999s; 12-07-08, 12:06.
Comment
-
Originally posted by andrealako View PostSe un TIR mi sta a culo con gli abbaglianti accesi, vuol dire che ? un ignorante, scendo, prima gli rompo i fari e dopo lo prendo a mazzate....
ps.il socio l'ho visto..un armadio ? dire poco
Comment
-
-
92 km/h in centro abitato = 380 euro di multa 10 punti della patente e la sospensione della patente per tre mesi. Voi sapete meglio di me che in moto e' un attimo arrivare a 90 km/h.Pero' cosi ?. C'e' ben poco da fare!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postah ecco
no sai perch? c'? qualcuno nel forum che gira a quelle velocit? col carretto
Originally posted by otta74 View Postfoglio ... a te piacerebbe andare a 80 km/h con un tir che ti sta a culo con abbaglianti accesi?
Comment
-
Originally posted by Merlin_76 View PostCiao a tutti! L'ultima mia pistata mi ? costata come una settimana di ferie! Ieri ? arrivata una busta "verde"... l'ho aperta col batticuore!
Multa con autovelox a Brescia di 300? e 5 punti... semplicemente perch? viaggiavo ai 121/h con il carrellino! Ma ? possibile?!?!
Avrei dovuto viaggiare agli 80/h... ma come si fa? Ho una macchina abbastanza potente... e carrellino+ moto pesano niente!
E' successo anche a qualcuno di voi? o siete rispettosi dei limiti?
Avete mai provato a fare ricorso?
E' proprio uno schifo... che debba tenere la velocit? di un camionista tedesco con un mezzo da 50 ton. e mi veda superare dal vecchietto con macchina di 20 anni a cui non avr? mai cambiato i freni!
Attendo i vostri commenti.....
Comment
-
80 Kilometri orari é un limite ASSURDO!!!!! per un carrello,la regola và sicuramente rivista altrimenti no si spiegherebbe il perché chi ha il carrello appendice puo andare al limite consentito dall'auto a 130 orari e in tutta sicurezza!CAro Merlin sicuramente presto ti farò " compagnia" anche io visto e considerato che quel limite non lo rispetto quasi mai, anzi..mai.Va a finire che mi prenderò un furgone...devo solo fare un po di soldi:-))
Comment
X
Comment