Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? costato caro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako View Post
    Se un TIR mi sta a culo con gli abbaglianti accesi, vuol dire che ? un ignorante, scendo, prima gli rompo i fari e dopo lo prendo a mazzate....
    assurdo ma succede, domenica sono sceso a misano, e stavo sui 90 tutti i camion mi sfanalavano e superavano... una cosa micidiale... scene da paura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      la tua macchina nuova e potente non ti autorizza a correre pi? di uno che ha il carrellino attaccato a una punto vecchia. Siamo tutti uguali.
      Il camion da 50 tonn ? progettato per andare a 80-90 kmh col rimorchio che si porta dietro.
      Ho una macchina di quasi 20 anni (17) e i freni li faccio almeno una volta l'anno. Revisionata regolarmente.
      C'? un limite di 80 kmh per legge.
      Senn? poi ? inutile fare i bacchettoni che non si corre in moto per strada bla bla bla il limite ? 130 ma "io avevo una moto nuova e potente euro3 da 285 kmh perch? andare solo a 130 ? uno scandalo, quando mi passavano a 140 con delle enduro euro zerodi 20 anni?"
      Dai su un po' di coerenza...

P.S: in ogni caso mi spiace per la multa
      Grazie per la comprensione.... non intendevo dire che se la macchina ? potente bisogna fare i prepotenti.... semplicemente che ha una reazione in caso di frenata, sterzo, ecc. sicuramente migliore rispetto a vetture pi? datate! Come gi? scritto, ci tengo anch'io alla mia incolumit?...
      Per quanto riguarda la moto... io ora vado solamente in pista... per i motivi che elenchi tu...

Comment

• Font Size
        Il codice ? questo, e ti diro' ? pure giusto, hai pur sempre un carrello dietro che puo' danneggiarsi o peggio staccarsi dalla sede o ribaltarsi la moto, se ce' un pericolo sulla carreggiata e devi schivarlo? piu' veloci si va e piu' c'e' il rischio che questo succeda....e per finire non si tratta di essere rispettosi dei limiti, ma di essere coscienti a cosa si puo' andare incontro....
        Infatti io mi ritengo cosciente.... allora cosa facciamo? andiamo tutti a 50/h perch? pu? scoppiare una gomma?
        Scusate ma non riesco a capire come, gente che ha una moto possa ritenere pericolosa la mia velocit?.
        Proprio per la mia sicurezza, ho preso un carrellino "tosto", una macchina robusta e lego la moto con precisione maniacale.... Quindi pur essendo un motociclista non mi ritengo un vandalo della strada...
        Anche chi va in giro con le valige sopra il tetto le pu? perdere.... ma non per questo gli viene ridotto il limite di velocit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zed red View Post
          assurdo ma succede, domenica sono sceso a misano, e stavo sui 90 tutti i camion mi sfanalavano e superavano... una cosa micidiale... scene da paura
          Mi sa che questo sar? anche il mio futuro... vuol dire che partir? per tempo... la sera prima per esser gi? la mattina...

Comment

• Font Size
            Mi spiace per l'accaduto ,purtroppo col carrello bisogna fare attenzione ai tutor

Io mi sono segnato tutte le postazioni del nord (visto che al centro/sud credo che non ci andrò mai ,o quasi...) guardando il sito delle autostrade ,per cui in quei tratti li mi toccherà andar piano .Ti conviene fare lo stesso
            Last edited by fajan 999s; 12-07-08, 12:06.

Comment

• Font Size
              Se un TIR mi sta a culo con gli abbaglianti accesi, vuol dire che ? un ignorante, scendo, prima gli rompo i fari e dopo lo prendo a mazzate....
              successo una cosa simile al socio di mio fratello..braccio rotto..sti camionisti vanno in giro armati di mazza tu apri porta 1 secondo ed ? finita
              ps.il socio l'ho visto..un armadio ? dire poco

Comment

• Font Size
                capitan alex € 2000

Comment

• Font Size
                  merlin ...la prossima volta che si va a franciacorta ...magari si organizza assieme ....per la multa ho ben poco da dirti...

Comment

• Font Size
                    92 km/h in centro abitato = 380 euro di multa 10 punti della patente e la sospensione della patente per tre mesi. Voi sapete meglio di me che in moto e' un attimo arrivare a 90 km/h.Pero' cosi ?. C'e' ben poco da fare!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ah ecco

no sai perch? c'? qualcuno nel forum che gira a quelle velocit? col carretto
                      ma va, davvero ?

Originally posted by otta74 View Post
                      foglio ... a te piacerebbe andare a 80 km/h con un tir che ti sta a culo con abbaglianti accesi?
                      Ecco perch? bisogna correre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        merlin ...la prossima volta che si va a franciacorta ...magari si organizza assieme ....per la multa ho ben poco da dirti...
                        Si pu? fare ... uno guida e l'altro controlla la mappa dei velox

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Merlin_76 View Post
                          Ciao a tutti! L'ultima mia pistata mi ? costata come una settimana di ferie! Ieri ? arrivata una busta "verde"... l'ho aperta col batticuore!
                          Multa con autovelox a Brescia di 300? e 5 punti... semplicemente perch? viaggiavo ai 121/h con il carrellino! Ma ? possibile?!?!
                          Avrei dovuto viaggiare agli 80/h... ma come si fa? Ho una macchina abbastanza potente... e carrellino+ moto pesano niente!
                          E' successo anche a qualcuno di voi? o siete rispettosi dei limiti?

Avete mai provato a fare ricorso?
                          E' proprio uno schifo... che debba tenere la velocit? di un camionista tedesco con un mezzo da 50 ton. e mi veda superare dal vecchietto con macchina di 20 anni a cui non avr? mai cambiato i freni!

Attendo i vostri commenti.....
                          Anche per questo motivo abbiamo abbandonato il carrello e ripreso il furgone.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Merlin_76 View Post
                            Si pu? fare ... uno guida e l'altro controlla la mappa dei velox
                            Allora fate come la benemerita,

uno pensa, l'altro parla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Allora fate come la benemerita,

uno pensa, l'altro parla

Comment

• Font Size
                                80 Kilometri orari é un limite ASSURDO!!!!! per un carrello,la regola và sicuramente rivista altrimenti no si spiegherebbe il perché chi ha il carrello appendice puo andare al limite consentito dall'auto a 130 orari e in tutta sicurezza!CAro Merlin sicuramente presto ti farò " compagnia" anche io visto e considerato che quel limite non lo rispetto quasi mai, anzi..mai.Va a finire che mi prenderò un furgone...devo solo fare un po di soldi:-))

Comment

X
                                Working...
                                X