Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? costato caro.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ? costato caro.....

    Ciao a tutti! L'ultima mia pistata mi ? costata come una settimana di ferie! Ieri ? arrivata una busta "verde"... l'ho aperta col batticuore!
    Multa con autovelox a Brescia di 300? e 5 punti... semplicemente perch? viaggiavo ai 121/h con il carrellino! Ma ? possibile?!?!
    Avrei dovuto viaggiare agli 80/h... ma come si fa? Ho una macchina abbastanza potente... e carrellino+ moto pesano niente!
    E' successo anche a qualcuno di voi? o siete rispettosi dei limiti?

    Avete mai provato a fare ricorso?
    E' proprio uno schifo... che debba tenere la velocit? di un camionista tedesco con un mezzo da 50 ton. e mi veda superare dal vecchietto con macchina di 20 anni a cui non avr? mai cambiato i freni!

    Attendo i vostri commenti.....

  • Font Size
    #2
    purtroppo questa è la legge ed è una merda ma cmq è così...non sei il primo che gli capita nel forum purtroppo

    infatti c'è gente che ha preferito vendere il carrello figo per farsi un furgoncino vecchiotto solo per poter andare tranquilli in autostrada

    Comment


    • Font Size
      #3
      O kaxxo...

      ... mi spiace e spero di non esser fregato ank'io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io negli ultimi giorni ho fatto avanti e indietro tra piemonte e romagna, mai a meno di 160Km/h e a volte pure a 200Km/h. Ora sono in attesa.
        La devo prendere con filosofia. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          io negli ultimi giorni ho fatto avanti e indietro tra piemonte e romagna, mai a meno di 160Km/h e a volte pure a 200Km/h. Ora sono in attesa.
          La devo prendere con filosofia. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
          col carrello?????????????????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso un furgone.
            tra l'altro è MOLTO + comodo, veloce da caricare, lo puoi usarci per farci 1000 altre cose,ad esempio oggi ce l'ha mio fratello che deve portare a casa dei mobili, domani ci parto i per andare in ferie con su: ktm per il fuoristrada, t-max per gironzolare, 3 tavole da surf, 4 vele, alberi e boma, tutto il vestiario da surf, tutto quello da moto, abbigliamento per un mese e mezzo e uno scatolone di vasetti per mia madre dove metterà la conserva di pomodoro....

            adesso che ci penso.... non so se i vasetti ci staranno....




            l'unico problema è che con quest'ultimo che ho comprato sono a rischio multa lo stesso ... la scorsa settimana mi sono fatto la parma-la spezia tutta tra i 150 e i 160.....
            almeno quello vecchio + di 130 non andava !!!!
            Last edited by ace; 12-07-08, 08:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete ragione! Dovrei prendere un bel furgone di almeno 20 anni... bello inquinante con un bel fumo nero quando accellero e possibilmente con qualche botta qua e la... siamo proprio in Italia!!!!

              Sono d'accordo con voi ... però un furgone ha un altro costo... sia come acquisto che come manutenzione. Non tutti possono permetterselo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                col carrello?????????????????????????????
                ma no Benjo!!! Va be' che son garula, ma non fino a sto punto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  ma no Benjo!!! Va be' che son garula, ma non fino a sto punto
                  ah ecco

                  no sai perch? c'? qualcuno nel forum che gira a quelle velocit? col carretto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha ragione Ace!!! Furgone tutta la vita !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma se non hai qualche collega/parente/amico che divide la spesa devi cmq mantenerlo anche se sta fermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Merlin_76 View Post
                        Ciao a tutti! L'ultima mia pistata mi ? costata come una settimana di ferie! Ieri ? arrivata una busta "verde"... l'ho aperta col batticuore!
                        Multa con autovelox a Brescia di 300? e 5 punti... semplicemente perch? viaggiavo ai 121/h con il carrellino! Ma ? possibile?!?!
                        Avrei dovuto viaggiare agli 80/h... ma come si fa? Ho una macchina abbastanza potente... e carrellino+ moto pesano niente!
                        E' successo anche a qualcuno di voi? o siete rispettosi dei limiti?

                        Avete mai provato a fare ricorso?
                        E' proprio uno schifo... che debba tenere la velocit? di un camionista tedesco con un mezzo da 50 ton. e mi veda superare dal vecchietto con macchina di 20 anni a cui non avr? mai cambiato i freni!

                        Attendo i vostri commenti.....
                        La velocit? relativamente bassa del carrellino non serve per impedirti di fare il figo in autostrada... Bens? serve ad evitare che ribalti il carrellino mentre magari sorpassi un altro, creando un incidentone in autostrada...

                        Hai ragione ? proprio uno schifo che la gente sia cos? ignorante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma strano come ha fatto a farti la foto, cioè se eri in autostrada lui scatta a 135 Km quindi non ti vedeva.
                          Tu andavi a 121 con un limite più basso altrimenti dovevano venirti dietro con una

                          Subaru ma è raro ?????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Falco Rosso View Post
                            Ma strano come ha fatto a farti la foto, cio? se eri in autostrada lui scatta a 135 Km quindi non ti vedeva.
                            Tu andavi a 121 con un limite pi? basso altrimenti dovevano venirti dietro con una

                            Subaru ma ? raro ?????????????
                            il tutor incula anche col carrello perch? sente gli assi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              La velocit? relativamente bassa del carrellino non serve per impedirti di fare il figo in autostrada... Bens? serve ad evitare che ribalti il carrellino mentre magari sorpassi un altro, creando un incidentone in autostrada...

                              Hai ragione ? proprio uno schifo che la gente sia cos? ignorante...
                              E' proprio vero... c'? n'? tanta gente ignorante in giro! Per fortuna c'? sempre chi ? pronto a far vedere quanto ? intelligente!.

                              Magari ? meglio che prima tu veda il mio carellino e la mia esperienza di guida!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X