Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti da Marsala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluti da Marsala...

Guys, son finito a Marsala atterrato a trapani stasera e in sosta qui fino a domenica a mezzogiorno che nel pome torno all'ovile al nord...non l'avevo mai vista, bella eh? caldo e afa, mare...il costumino e infradito cellll'ho.....però che cazzzo...stasera volevo andare da qualche parte...alle 23 era già tutto deserto qui in centro....speriamo in domani, visto che c'è la notte bianca
    Last edited by Ayrton; 11-07-08, 23:07.

• Font Size
    Occhio a come guardi le picciotte: ti ritrovi sposato o nel pilone dell'autostrada!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Occhio a come guardi le picciotte: ti ritrovi sposato o nel pilone dell'autostrada!
      Ma quello scappa con l'aereo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma quello scappa con l'aereo..
        poi se li trova sotto casa con la lupara in mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          Guys, son finito a Marsala atterrato a trapani stasera e in sosta qui fino a domenica a mezzogiorno che nel pome torno all'ovile al nord...non l'avevo mai vista, bella eh? caldo e afa, mare...il costumino e infradito cellll'ho.....per? che cazzzo...stasera volevo andare da qualche parte...alle 23 era gi? tutto deserto qui in centro....speriamo in domani, visto che c'? la notte bianca
          ciao caro STE

un saluto portentoso mio caro VERO PILOTA

stai bene e sempre in gamba

a presto

ettore

Comment

• Font Size
            Bella Ste!!!

Comment

• Font Size
              vedi di fare il bravo che sei fidanzato

Comment

• Font Size
                faccio il bravo anche perchè mi sento strano....son sceso dall'albergo per mangiare....tutto chiuso....mi son magnato una coppetta di gelato....tutti i negozi chiusi...ma non siamo in un posto di mare?...a parte che la spiaggia non l'ho mica trovata...forse perchè ho l'albergo nel centro storico? boh
                in ogni caso ne ho vista solo una di decente...ed era una mamma col marito energumeno a fianco

Comment

X
                Working...
                X