Non era una motociclista, ma un pensiero a questa ragazza assassinata solo perch? non c? stata in quel di loret de mar in spagna ; mi chiedo cose dice il cervello pacato di questo giovane autore di questa tragedia , vergognati maledetto ; ciao federica un lamps al cielo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero per federica....
Collapse
X
-
quando sento che al mondo succedono cose del genere mi viene da pensare che coraggio ci vuole a mettere al mondo un figlio....
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postquando sento che al mondo succedono cose del genere mi viene da pensare che coraggio ci vuole a mettere al mondo un figlio....
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostTi quoto... pensavamo la stessa cosa io e mio marito l'altra sera... io sar? egoista ma ad oggi ho deciso di non mettere al mondo un figlio..
Penso che i problemi e le fatiche che si incontrano ogni giorno nella vita, il desiderio di ottenere sempre pi? e puntare pi? in alto, valgano solo se puoi guardare qualcuno negli occhi e capire che ne ? valsa veramente la pena
Comment
-
Originally posted by Burny View Postsecondo me (? il pensiero di un 23enne senza figli, senza nessuna pretesa) perdi l'occasione di lasciare qualcosa di te sulla Terra, ti guarderai indietro e non troverai niente, non penso sia una bella sensazione.
Penso che i problemi e le fatiche che si incontrano ogni giorno nella vita, il desiderio di ottenere sempre pi? e puntare pi? in alto, valgano solo se puoi guardare qualcuno negli occhi e capire che ne ? valsa veramente la pena
Un figlio significa continuit?.
E se pensi a cose brutte come quella accaduta a questa povera ragazza ? chiaro che le preoccupazioni ci sono.
Ma sono convinto che SOLO crescendo BENE i nostri figli ci potr? essere un buon futuro, non dobbiamo arrenderci alle nostre paure.
Comment
-
NOn ci sono parole per descrivere ciò che accade oggigiorno...mi viene solo da raccomandare a tutte le ragazze che andranno da sole in vacanza: ATTENTE PER FAVORE...NON DATE CONFIDENZA E ALLA LARGA DA CERTA GENTE...Forse sono andato un po OT ,ma data l'ora e gli sbagliati.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...sto cominciando a pensare che a questo mondo siamo in troppi ...e sui grandi numeri succedono le cose pi? assurde... ...io dico che ne vedremo anche di peggio...
Quando vedrai gli zombie capirai.
Sono persone che non hanno nulla da perdere, se trovano i soldi si fanno di qualsiasi cosa e spera non siano fatti di guava, o ti mangiano crudo anche volentieri.
Quanto al non volere figli perch? il mondo ? cattivo...io sono cresciuto con la guerra fredda, minacce nucleari ovunque etc. etc. Se i miei avessero preso paura io non sarei qui a scrivere cazzate sul forum.
Baci e margherite.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa sono convinto che SOLO crescendo BENE i nostri figli ci potr? essere un buon futuro, non dobbiamo arrenderci alle nostre paure.
Parla uno che non gli dispiacerebbe avere un figlio ma cmq a deciso di non farne.
perch? ad un figlio non si pu? far mancare l'indispensabile e purtroppo con il mutuo della casa che abbiamo faccioamo fatica ad arrivare a fine mese in 2 figurarsi in 3
Comment
X
Comment