Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ? mai stato al ristorante jappo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parco Leonardo?

Quindi tu sei di Roma... a giudicare dall'aspetto quel posto non sembra male ma sinceramente non mi son mai fermato con il pensiero di varcare quella porta, non ci penso lontanamente... non per altro, ma semplicemetne perchè odio mangiare pesce.

Mi spiace non esserti d'aiuto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      vero, ma vale anche per nobu?
      da armani nobu sono molto bravi a prenderti i soldi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        ahahahaha...son gusti il pesce cotto ha un odoraccio...crudo mi da meno fastidio
        Boh?!? Ci capisco sempre meno...In realt? il pesce crudo ha molto odore, quello cotto quasi niente...Ma per caso l'hai cotto sullo spiedo insieme agli uccelletti???

Comment

• Font Size
          Adoro il sashimi ed il pesce crudo in generale.
          Il pesce crudo al giappo (sushi o sashimi) è peraltro meno pericoloso di quanto si creda se viene consumato correttamente, ossia accompagnandolo SEMPRE con abbondante salsa wasabi stemperata nella salsa di soia.
          Il wasabi (che è una salsa a base di rafano) ha un effetto naturalmente germicida. Il suo effetto germicida prosegue anche nello stomaco ed inoltre aiuta la digestione.
          Dopo il giappo conviene tenersi sempre una bottiglia d'acqua a portata di mano per la notte, perchè fa venire una sete galattica!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Parco Leonardo?

Quindi tu sei di Roma... a giudicare dall'aspetto quel posto non sembra male ma sinceramente non mi son mai fermato con il pensiero di varcare quella porta, non ci penso lontanamente... non per altro, ma semplicemetne perch? odio mangiare pesce.

Mi spiace non esserti d'aiuto.
            a roma ormai ci passo taaaante ore...per la precisione a lavoro e uni.....per dormire e svagarmi senza scazzare con il traffico vivo a Ladispoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Boh?!? Ci capisco sempre meno...In realt? il pesce crudo ha molto odore, quello cotto quasi niente...Ma per caso l'hai cotto sullo spiedo insieme agli uccelletti???
              aridaie...son tutte sensazioni molto soggettive

Comment

• Font Size
                Ohhh.... mangiato Soba fredda con salsa di solia, cipolline e wasabi proprio un'oretta fa... cosa mi consigliate per domani ?

Comment

X
                Working...
                X