Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di Parco Leonardo??? com ?? i prezzi? stavo pensando di andarci stasera...qualcune me ne parla bene altri maluccio.....io poi nn ho mai mangiato jappo che consigliate? forza siore e siori..
io adoro la cucina jappo..... tutti i piatti pesce crudo e cotto, fritture, salse, contorni (riso)... fino al sushi train.... il taglio del pesce crudo è quasi un'arte.... mai stato però in un ristorante jappo in Italia... se di qualità credo costi un occhio della testa!!!
I ristoranti giapponesi in Italia sono tutti in mano a CINESI. In Giappone (dove torno anche a breve) la cucina non ha NULLA a che vedere con quella che spacciano da noi !
già stato per un compleanno...
PRIMA CHE MI RIVEDONO FACCIO ORA A COMPRARMI IL CHOPPER.
Ho pagato 80 euro per me e la morosa...
Mangiato poco e tutto sto pesce crudo e viscido mi faceva rivoltare
le budella...
Comment