Originally posted by @Anubi@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCANDALO Harley Davidson compra MV Agusta!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ducaluca View Postfornitori e operai in cassa integrazione sentitamente ringraziano....
Questa e' solo al conclusione di un lungo processo di sfiduciamento dell'imprenditoria ... e' sempre stata deprezzata in Itallia e , tranne poche isole felici , sono sempre state additate coem il grande male dell'Italia quando , magari come nel mio caso , si paga allo stato qualcosa come oltre il 60% di tasse
Ovviamente ci sara' ilf enomeno che dira' che non e' vero bla bla bla ... io nei miei clienti vedo questo e piu' apssa il tempo peggio si mette la cosa ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConviene abituarsi perche' le aziende grandi stanno fuggendo dall'Italia ... chi prima chi dopo non ne resteranno gran tante e , via le grandi , anche le piccole affogheranno non avendo piu' lavoro e non avendo la forza per attigenre lavoro dai colossi esteri . D'altro canto in Italia ci sono troppi diritti per i lavoratori , come e' giusto che sia , troppi balzelli fiscali come e' giusto che sia , troppe normative per la sicurezza e puttanate varie come e' sacrosanto che sia , troppa gente che pensa solo al tempo libero e non ha interesse ad imparare un lavoro perche' non si vive per lavorare ecc ecc ... ... tutte cose belle e legittimissime ma che non consentono piu' all'azienda Italian di trarre il giusto profitto . I tanto odiati imprenditori evasori che sono il amle dell'Italia stanno migrando all'estero in massa ... cosi tra un po non ci sara' piu' evasione
Questa e' solo al conclusione di un lungo processo di sfiduciamento dell'imprenditoria ... e' sempre stata deprezzata in Itallia e , tranne poche isole felici , sono sempre state additate coem il grande male dell'Italia quando , magari come nel mio caso , si paga allo stato qualcosa come oltre il 60% di tasse
Ovviamente ci sara' ilf enomeno che dira' che non e' vero bla bla bla ... io nei miei clienti vedo questo e piu' apssa il tempo peggio si mette la cosa ...
Comment
-
Se guardate in alto a sinistra il titolo di questa vecchia pubblicazione e se calcolate che il marchio Cagiva deriva da quello Aermacchi, si capisce che ? quello che ? successo oggi ? solo un ritorno a un lontano passato.
Speriamo solo che facciano lavorare bene Tamburini e "neutralizzino" Castiglioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Michele76 View PostLa Ferrari ? rimasta a motore Ferrari mica ha montato motori Fiat dopo l'acquisizione da parte di casa Agnelli. E cos? sar? anche per MV.
....poi a ben guardare La Cagiva ? stata gi? propiet? HD, quoto edorsv99
e nn ? mai fallita, cmnq lunga vita e che faccian grandi moto sia Cagiva che MV
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ma Kaciaro ? ancora in vacanza?
No perch? senno vi trovava lui millanta foto di Pasolini sulla Aermacchi Harley davidson.
Quando ebbe l'incidente fatale correva proprio su una di quelle e la stava migliorando parecchio tanto ? vero che i risultavi cominciavano ad arrivare.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcome non quotarti... anch'io ho un'azienda e capisco e condivido il tuo punto di vista
per come la vedo io il vero male dell'Italia e' questo ... il resto sono solo ripercussioni .
Anni fa la gente era disposta a lavorare gratis pur di imparare un lavoro ... oggi un imprenditore deve supplicare la gente di accettare l'insegnamento quasi ...
La vedo grigia ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConviene abituarsi perche' le aziende grandi stanno fuggendo dall'Italia ... chi prima chi dopo non ne resteranno gran tante e , via le grandi , anche le piccole affogheranno non avendo piu' lavoro e non avendo la forza per attigenre lavoro dai colossi esteri . D'altro canto in Italia ci sono troppi diritti per i lavoratori , come e' giusto che sia , troppi balzelli fiscali come e' giusto che sia , troppe normative per la sicurezza e puttanate varie come e' sacrosanto che sia , troppa gente che pensa solo al tempo libero e non ha interesse ad imparare un lavoro perche' non si vive per lavorare ecc ecc ... ... tutte cose belle e legittimissime ma che non consentono piu' all'azienda Italian di trarre il giusto profitto . I tanto odiati imprenditori evasori che sono il amle dell'Italia stanno migrando all'estero in massa ... cosi tra un po non ci sara' piu' evasione
Qui in itaGlia di imprenditori veri non se ne vedono pi? molti... Ed ? anche per questo che la baracca sta affondando...
Comment
X
Comment