Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCANDALO Harley Davidson compra MV Agusta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    non ? silvio il pi? ricco d'italia???????
    no ? il terzo...

Comment

• Font Size
      brutto vedere un'azienda storica come MV in mani straniere,per? il gruppo HD ? sicuramente un colosso che almeno mette solidit? economica e capacit? dirigenziali di alto livello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Comunque basta che rimanga in Italia la fabbrica e la progettazione.

Se ci pensate bene l'italianissima Benetton non produce una ceppa nel nostro paese. Siccome è il mio caso, cosa che comunque NON mi rende esperto, penso che sia meglio un'industria straniera piazzata in Italia piuttosto che una italiana che produce in Cina.

E' una mia opionione ed io non faccio l'economista... prima che qualcuno sputi sentenze sui "luminari" del forum come accade in altre sezioni....
        Concordo in pieno se la produzione il marchio resta dov'è questo è l'importante
        poi che centra il propietario

Nulla anche perchè è meglio un propietario che ha molte disponibilità che uno che magari è italiano e poi se và in crisi scappa.

-----------------------------------------------------------------

poi vogliamo parlare del perchè nessuno compra il marchio

De Tommaso sono 4 milioni perchè
        Last edited by Falco Rosso; 12-07-08, 13:16.

Comment

• Font Size
          Non ci trovo niente di male anzi....magari cominciano a fare un progetto carino da sostituire l' F4 ......con dei prezzi concorrenziali alle japan sarebbe na bella mossa

Comment

X
          Working...
          X