Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vigili di Lavis......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    HEHEHEHE io ne conosco una, e vi garantisco che non ? lei a comportarsi cos?...comunque confermo che ce ne sono almeno due che non fanno altro che rompere i maroni e fermare i motociclisti.

    Se vi capita di passare e incrociate una OPEL CORSA NERA (sono io...) che mi sbraccio per farvi rallentare, sapete perch?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dai sono sempre quei 2: il peggiore ? un meridionale tutto scuro sempre incazzato, l'altro ? pi? vecchio e ha gli occhiali.

      Mi hanno fermato il mese dopo per controllarmi di nuovo la targa...quelli sono pazzi cmq perch? mentre aspettavo che arrivasse il mio amico col carrello vedevo come lavoravano: facevano le imboscate, si mettevano uno da una parte e uno dall'altra, pure col velox, fermavano gli scooter perch? non si fermavano con il segnale di dare la precedenza senza manco sapere che non serve fermarsi ma basta rallentare!

      Da rinchiudere e buttare la chiave...

      Comment


      • Font Size
        #18
        un vigile municipale della nostra zona ? nominato "rambo"..... immaginatevi il motivo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: I vigili di Lavis......

          Originally posted by Lord G
          A me hanno portato via la targa, lasciandomi a piedi con la ragazza, mandandomi in revisione e costringendomi a chiamare un amico col carrello per portare su la moto.

          Oltre a questo mi hanno dato la multa per sorpasso ocn linea continua e tolti 2 punti: il comico ? che c'era una fila di auto che andavano a 20 all'ora (nel tratto dove ci sono i lavori in corso) e io "sorpassavo" la colonna a 30 all'ora.

          Certa gente dovrebbe sapere cosa vuol dire lavorare tutta la settimana e farsi prendere per il culo (e rubare soldi) in questa maniera...
          Guarda a me hanno fatto la stessa cosa il mese scorso, col C@Z@O che pago la multa, ho fatto riscorso perch? quello che hanno fatto ? illegittimo, e poi se non ti fanno la misurazione come fanno a sapere la reale inclinazione? cmq prima o poi gli combino un bello scherzetto, di sicuro quando ripasso da quelle parti se li vedo non mi fermo, o passo sparato cos? non hanno il tempo di leggere la targa, oppure mi affianco a una macchina e gli impedisco di fermarmi, se proprio non ci sono altre strade gli passo sopra!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X