Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vigili di Lavis......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I vigili di Lavis......

    Colpiscono ancora, questa volta ? toccata ad un mio amico, secondo i vigili circolava col foglio rosa in una strada troppo trafficata, in realt? a quell'ora non c'era nessuno, sono proprio delle teste di C@@@O!!!!!!!!!

    Volevo chiedere se tra voi c'? qualche ragazzo che ? stato vittima di suddetti vigili, non se ne pu? pi?, pensavo che se firmassimo una petizione con tanto di lamentele sull'operato di questi pseudo cips all'italiana con molta smania di potere, magari si riesce a cambiare qualcosa!!!!

  • Font Size
    #2
    Bravo.. firma firma... che poi metto anche la cosa sul sito!!!

    OT: vai su ritrovi e giri!

    Tra l'altro.. il foglio rosa non ? per i vigili.. ma per l'assicurazione.. nel senso che ? l'assicurazione che in caso di incidente fa rivalsa su di te se vedono che la strada non era adatta.. il vigile pu? solo rompere un p?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      I vigili di Lavis...uffff lascia stare va!!

      Io abito a 200 metri dall'ufficio e se vado in macchina mi sembra di partire per la puglia...cinture,fari,auricolare!!!!

      Ce ne sono un paio 1p? troppo presi dal lavoro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo di esserci passato ieri per Lavis, mi pare almeno, venendo va diciamo... Verona e prendendo la statale del brennero, io poi ho svoltato a egna verso cavalese ma direi che per lavis ci sono passato, comunque per quella statale c'? pieno di sbirri!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io proverei un ricorsi d'altronde la legge sul foglio rosa ? molto caotica e ti delega a dei giudizi esclusivamente soggettivi come hanno appunto fatto quei vigili con il tuo amico!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda che ormai non ? che succede solo a lavis.... A borgo ci son 35 (!!!!) vigili che rompono solo i coglioni! Ta trento a bassano sembra di stare a Fort Nocks (o come si scrive...) dopo bassano sembra il Far West!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra l'altro a Trento non ci sono strade considerate ad alto traffico e quindi con il foglio rosa puoi andaro ovunque.

              Almeno questo mi avevano detto quando l'ho fatto io.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: I vigili di Lavis......

                [quote="ferriss"]Colpiscono ancora, questa volta ? toccata ad un mio amico, secondo i vigili circolava col foglio rosa in una strada troppo trafficata, in realt? a quell'ora non c'era nessuno, sono proprio delle teste di C@@@O!!!!!!!!!



                ma cosa gli hanno fatto al tuo amico?!?!?....a parte rompere un p? credo non potessero fare altro.....o sbaglio!??!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ORDEP

                  Io abito a 200 metri dall'ufficio e se vado in macchina mi sembra di partire per la puglia...cinture,fari,auricolare!!!!
                  hai ragione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un po tropo zelanti, mi sembra.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure a me avevano fatto la stessa sega...alch? gli ho domandato gentilmente se avevano mai viaggiato di luned? alle 7:30 sulle tangenziali milanesi o sulla circonvallazione di mestre...ZITTITI!!!!ormai non avevano pi? nulla per mennarmela:velocit? ok,fari accesi,casco allacciato e moto come appena uscita dalla fabbrica...mi hanno fatto andare con un:MI RACCOMANDO,VADA PIANO...

                      in effetti stanno esagerando e non poco ultimamente...fermano qualsiasi cosa CON 2 RUOTE E UN MOTORE!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [quote="fadal"]Tra l'altro a Trento non ci sono strade considerate ad alto traffico e quindi con il foglio rosa puoi andaro ovunque.quote]

                        Se lo dici tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e cosa avrebbero detto o fatto al tuo amico?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giustino
                            e cosa avrebbero detto o fatto al tuo amico?
                            Gli han fato la multa!!! Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: I vigili di Lavis......

                              Originally posted by ferriss
                              Colpiscono ancora, questa volta ? toccata ad un mio amico, secondo i vigili circolava col foglio rosa in una strada troppo trafficata, in realt? a quell'ora non c'era nessuno, sono proprio delle teste di C@@@O!!!!!!!!!

                              Volevo chiedere se tra voi c'? qualche ragazzo che ? stato vittima di suddetti vigili, non se ne pu? pi?, pensavo che se firmassimo una petizione con tanto di lamentele sull'operato di questi pseudo cips all'italiana con molta smania di potere, magari si riesce a cambiare qualcosa!!!!
                              A me hanno portato via la targa, lasciandomi a piedi con la ragazza, mandandomi in revisione e costringendomi a chiamare un amico col carrello per portare su la moto.

                              LA targa era cos?...illeggibile.


                              Oltre a questo mi hanno dato la multa per sorpasso ocn linea continua e tolti 2 punti: il comico ? che c'era una fila di auto che andavano a 20 all'ora (nel tratto dove ci sono i lavori in corso) e io "sorpassavo" la colonna a 30 all'ora.

                              Certa gente dovrebbe sapere cosa vuol dire lavorare tutta la settimana e farsi prendere per il culo (e rubare soldi) in questa maniera...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X