Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sfiga regna sovrana! :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sfiga regna sovrana! :-)

    Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di un super episodio di sfiga accadutomi ieri durante il mio "giretto" per il trentino alto adige:
    Partenza alle ore 10.00 circa con destinazione preventivata in val di fassa, verso l'una e mezza ero a predazzo e mi sono detto: perch? non andare a fare un giro sul passo S. Pellegrino?
    Arrivato quasi al passo valles affronto una pieghetta cieca verso sinistra facendo ben attenzione a non tagliare troppo la strada e chi mi ritrovo appena dopo la curva??? Due e dico due mucche in mezzo alla strada!!!!
    La prima l'ho schivata a pelo e la seconda che era poco pi? avanti se l'? vista ancora pi? brutta ma ho fatto in tempo a fermarmi poco prima di urtarla. Beh ragazzi ? stato sconvolgente! E poi quanto brutto ? trovarsi in mezzo a 2 mucche fermo e senza possibilit? di muoversi??
    Comunque, qui diciamo che mi ? andata bene, arrivato al passo valles decido di fermarmi un po perch? il paesaggio meritava davvero, mi fumo una sigaretta steso sull'erba e poi decido che ? meglio ritornare indietro perch? il tempo non era bellissimo.
    Sceso in val di fiemme mi fermo in un chioschetto all'interno di una curva e decido che ? ora di rifocillarmi un po; ma ? qui che la sfiga era in agguato!!!!
    In primis intanto che ero all'interno del chiosco c'? stata l'unica folata di vento di tutta la giornata e..... mi ? caduto il mio Shoei nuovo di zecca!
    Nel frattempo io mi sono preso un panino e una birra e sono uscito.
    Ecco la mia faccia quando ho visto l'accaduto (per circa tre minuti immobile!)
    Ma non finisce qui! perch? io raccolgo il casco, lo pulisco un po dai moscerini e me ne torno al mio panino, se non fosse che..... qualche volatile aveva ben pensato di cagarci sopra!!!!!! (altri 3 minuti messo cos?! )
    Morale..... ho deciso che forse prima che mi cascasse anche la moto dal cavallletto o qualsiasi atto di sfiga era meglio andarsene a casa!!!

    Ma che sfiga orrenda!!!

  • Font Size
    #2
    Le giornate no capitano... certo che trovarsi 2 vacche in mezzo alla strada... fossero state a 2 gambe almeno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vyper505
      Le giornate no capitano... certo che trovarsi 2 vacche in mezzo alla strada... fossero state a 2 gambe almeno...
      Buahhhahhha!!!! forte questa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai, alla fine ti ? andata bene...soprattutto con le mucche..
        Il casco per terra rompe parecchio....ma se ci va la moto rompe molto di pi?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: La sfiga regna sovrana! :-)

          Originally posted by Cooper
          qualche volatile aveva ben pensato di cagarci sopra!!!!!! (altri 3 minuti messo cos?! )
          Non ho capito se sul casco o sul panino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma l'ho preso 2 settimane fa!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: La sfiga regna sovrana! :-)

              Originally posted by axeleon
              Originally posted by Cooper
              qualche volatile aveva ben pensato di cagarci sopra!!!!!! (altri 3 minuti messo cos?! )
              Non ho capito se sul casco o sul panino
              Sul panino!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a**o che giornata sfigata...da noi spesso ho visto animali che attraversano la strada...le due volte che ho pensato di rimanerci mi hanno attraversato la strada un gregge di pecore (quando mi sono ripreso volevo uccidere il contadino) e n'altra volta mi sono trovato la strada piena di mucche e cavalli che avevano sfondato il recinto...incredibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rakksha
                  a**o che giornata sfigata...da noi spesso ho visto animali che attraversano la strada...le due volte che ho pensato di rimanerci mi hanno attraversato la strada un gregge di pecore (quando mi sono ripreso volevo uccidere il contadino) e n'altra volta mi sono trovato la strada piena di mucche e cavalli che avevano sfondato il recinto...incredibile
                  Ma allora ? un usanza che c'? dalle vostre parti perch? poi, dallo scago sono andato piano per un altro po e pi? avanti c'erano cavalli, asini e altre mucche a ciglio strada!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: La sfiga regna sovrana! :-)

                    Originally posted by Cooper
                    Originally posted by axeleon
                    Originally posted by Cooper
                    qualche volatile aveva ben pensato di cagarci sopra!!!!!! (altri 3 minuti messo cos?! )
                    Non ho capito se sul casco o sul panino
                    Sul panino!!!!!!
                    Beh, ti ? andata bene allora....pensa se lo facevano le mucche sulla moto :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: La sfiga regna sovrana! :-)

                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Cooper
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Cooper
                      qualche volatile aveva ben pensato di cagarci sopra!!!!!! (altri 3 minuti messo cos?! )
                      Non ho capito se sul casco o sul panino
                      Sul panino!!!!!!
                      Beh, ti ? andata bene allora....pensa se lo facevano le mucche sulla moto :mrgreen:
                      Madonna che brutto pensiero!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        omplimenti...
                        il suo oroscopo dice che era la sua giornata FORTUNATA!!!!!!
                        per quella SFORTUNATA le programmiamo:
                        Gita a LOURDES con scafandro e mimetica,
                        pranzo al sacco comprendente panino ripieno di ostie e da bere acqua santa!!!!

                        a parte gli scherzi avevi almeno un calendari x i santini????
                        sai li puoi scegliere se tirarli tutti in ordine alfabetico oppure sparso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drew
                          omplimenti...
                          il suo oroscopo dice che era la sua giornata FORTUNATA!!!!!!
                          per quella SFORTUNATA le programmiamo:
                          Gita a LOURDES con scafandro e mimetica,
                          pranzo al sacco comprendente panino ripieno di ostie e da bere acqua santa!!!!

                          a parte gli scherzi avevi almeno un calendari x i santini????
                          sai li puoi scegliere se tirarli tutti in ordine alfabetico oppure sparso!!!!
                          Sei proprio una sagoma Drew!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EVVABBEHDAI!!!!!
                            almeno ti ho smorzato la carogna che ti mordeva la schiena!!!! :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Capitano le giornate no.....in quel caso meglio rinchiudersi in casa davnti alla TV!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X