Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mauro ora ke sei passato a vita migliore spero ke da l? tu ci guarderai e guiderai nel miglior dei modi un ultimo saluto e un grande abbraccio ci mancherai tantissimo ti vogliamo tanto bene
Mi collego solo ora dopo giorni che non accendo nemmeno il computer, e leggo tutto questo.
Non ho parole da scrivere, se non quelle per un ragazzo che stava soffrendo, a mia insaputa, cosa che mi rattrista, perch? magari una preghiera in pi? forse sarebbe servita a qualcosa, anche se ormai ho capito che chi tira le fila lass? probabilmente ha gi? deciso tutto da tempo.
E allora ti saluto, Mauro, Paitons, ti saluto, amico, fratello, magari non ci siamo mai parlati, magari non ci siamo mai conosciuti, ma una piccola parte di me da oggi ti accompagner? nel tuo viaggio verso la felicit?, lass?, in sella alla tua moto.
Ciao, Mauro.
Comment