Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensieri brutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensieri brutti....

Ciao a tutti...
    Io premetto che adoro la moto, non riuscirei a farne a meno, per? a volte mi accade, prima di partire per un giro, di iniziare a pensare che magari potrei non tornare pi? alla sera... Mi capita spesso se faccio una doccia prima di partire, la tranquillit? dell'acqua mi fa pensare a volte queste brutte cose...poi appena in sella alla mia bimba tutto svanisce e via senza troppi pensieri ma solo la voglia di godere ogni metro di strada....
    Sono strano o capita anche a voi??

• Font Size
    capitava spesso anche a me

Comment

• Font Size
      no, mi succede.. per fortuna.

Comment

• Font Size
        capita...sei condizonato dal fatto che se ne vedono troppe in giro!

Comment

• Font Size
          non spesso ma capitato, mi capita invece di più di pensare queste cose poco prima di prendere un aereo ma poi una volta salito a bordo passa tutto

Comment

• Font Size
            Anche a me succede. Credo anche io che siamo influenzati da tutto quello che succede. Credo anche che sia positivo, così si va in giro con la testa ancora più sulle spalle! :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              non spesso ma capitato, mi capita invece di pi? di pensare queste cose poco prima di prendere un aereo ma poi una volta salito a bordo passa tutto
              perch? dormi eh...

Comment

• Font Size
                Succede. Non ti preoccupare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carbo82 View Post
                  Ciao a tutti...
                  Io premetto che adoro la moto, non riuscirei a farne a meno, però a volte mi accade, prima di partire per un giro, di iniziare a pensare che magari potrei non tornare più alla sera... Mi capita spesso se faccio una doccia prima di partire, la tranquillità dell'acqua mi fa pensare a volte queste brutte cose...poi appena in sella alla mia bimba tutto svanisce e via senza troppi pensieri ma solo la voglia di godere ogni metro di strada....
                  ciao

io penso, molto banalmente, che la moto sia una passione pericolosa, + di altre passioni ma anche molto, molto meno di tante altre

pensare alle cose che si fanno o ci si appresta a fare non solo è giusto ma è doveroso e auspicabile; ma dall'altra parte nemmeno rinchiudersi in casa sotto una campana di vetro ci dà la sicurezza di essere invulnerabili al 100%

diciamo che, andando in moto, se usiamo sempre bene la testa, il cervello ed il buon senso ci mettiamo già dalla parte della ragione ed inoltre una parte sana di rischio nella vita dobbiamo pur sempre anche viverla ed averla altrimenti davvero deventiamo solo + delle comparse nel teatro della vita e non dei protagonisti, come dobbiamo esserlo almeno della e nella nostra vita

ettore
                  Last edited by ett69; 11-07-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                    Beh, con l'aereo non dormo proprio per 15 giorni cosi come per qualsiasi cosa sopra i 2 mt. di altezza!!!!Peccato che d'estate sia quasi costretto a salire su almeno 1 aereo, almeno 1 volo in elicottero all'anno e d'inverno mi piaccia sciare quindi funivie a tutto andare...non vi dico i pannolini che consumo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carbo82 View Post
                      Ciao a tutti...
                      Io premetto che adoro la moto, non riuscirei a farne a meno, per? a volte mi accade, prima di partire per un giro, di iniziare a pensare che magari potrei non tornare pi? alla sera... Mi capita spesso se faccio una doccia prima di partire, la tranquillit? dell'acqua mi fa pensare a volte queste brutte cose...poi appena in sella alla mia bimba tutto svanisce e via senza troppi pensieri ma solo la voglia di godere ogni metro di strada....
                      A me capita SEMPRE
                      V? benissimo cos? per strada Ti aiuta a portare la pellaccia a casa

Comment

• Font Size
                        Se avessi quest'angoscia prima di partire per un giro.....rimetterei la moto nel box e andrei a farmi una partita con la PS3.

Comment

• Font Size
                          Mettici anche quegli anni in pi? di et? e figurati se non mi capita
                          Non ho problemi del genere nei confronti dei viaggi in aereo, ma siccome mi sono reso conto che gi? un paio di volte ci sono andato molto vicino e non per colpa mia, mia moglie sa che nel mio cassetto c'? una lettera per lei caso mai mi succedesse di non tornare a casa. E di tanto in tanto la aggiorno.

p.s. se mi capitasse vi comunico che mi piacerebbe avere un po' di moto al mio funerale. e non state a grattarvi, tanto la morte ? una cosa che comunque arriva, e io ci sono sicuramente pi? vicino di tutti voi ma non ? che mi ci faccio una fissa.

Comment

• Font Size
                            ogni tanto capita, ma credo che sia normale e penso che significhi che siamo coscienti di ciò che facciamo e dei rischi che si corrono....

Comment

• Font Size
                              mai capitato...

Comment

X
                              Working...
                              X