Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sigaretta accesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto dipende da come mi si chiude la vena.
    posso mandare semplicemente a cagare o prendere a calci la macchina come è già successo una volta quando uno mi ha quasi sbattutto in terra ad un incrocio dopo non essersi fermato allo stop e poi mi mandava a fare in culo da dentro la macchina.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      la prendo al volo...affianco la macchina e la tiro nell'occhio di quello/a che l'ha buttata....finisco il sorpasso e mi guardo la macchina esplodere dagli specchietti

che vuoi che si faccia???si tira un porco e via no
      esatto......ahahahaha

cmq sono cose che fanno incaxxare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        a san marino nn si pu? fumare in macchina

purtroppo san marino ? piccolo e vengon tutti a fumare in italia.
        ma cavolo il portacenere esiste no? che lo usino.
        solo che poi si impuzza l'auto, si sporca.....cavolo allora non fumi in auto.
        anche altri paesi si stan organizzando per vietare il fumo in auto, solo che l'italia sar? l'ultima e come per i telefoni non si far? niente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          purtroppo san marino ? piccolo e vengon tutti a fumare in italia.
          ma cavolo il portacenere esiste no? che lo usino.
          solo che poi si impuzza l'auto, si sporca.....cavolo allora non fumi in auto.
          anche altri paesi si stan organizzando per vietare il fumo in auto, solo che l'italia sar? l'ultima e come per i telefoni non si far? niente.
          sentite...sono un fumatore...anche se non incallito.....e' vero tenere le siga in macchina fa' schifo....pero' per quelle due siga che mi fumo ogni tanto in macchina...basterebbe fare come faccio io....

prima di buttarla dal finestrino..la puoi spegnere....e poi guardare fuori, in modo da non buttarla in faccia a nessuno...

non mi sembra che ci voglia tutta sta' fatica...no??

Comment

• Font Size
            io prima di buttarla (non la spengo in macchina perchè sennò fa na puzza bestiale) controllo sempre se ho dietro qualcuno, piuttosto rallento apposta e mi faccio sorpassare.

Comment

• Font Size
              se ci fate caso.. bisogna essere motociclisti per notare queste cose.

.. se al massimo vi lanciano il cicco di sigaretta acceso, potete sempre passare oltre e farvi spruzzare con i tergicristalli di quello davanti (che odioo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se ci fate caso.. bisogna essere motociclisti per notare queste cose.

.. se al massimo vi lanciano il cicco di sigaretta acceso, potete sempre passare oltre e farvi spruzzare con i tergicristalli di quello davanti (che odioo)
                ahahaaah e' vero.......

se sei motociclista quando sei in macchina a queste cose sei attento...

l'altro giorno c'era uno un macchina che stava in mezzo alla strada....quando gli sono arrivato sotto...si e' scansato di botto....e con la mano mi ha fatto cenno di scusa..e poi mi ha fatto il segno con le due dita...da cio' ho capito che era uno di noi...si era distratto...e si e' scusato!!

un grande!!

Comment

• Font Size
                  e aggiungo....che quando vedo che si spostano....io se ci riesco li ringrazio con un cenno della mano!!!

Comment

• Font Size
                    idem, quando vedo che si spostano di proposito.
                    in francia e in generale i francesi, mettono la freccia a destra e ti fanno passare.. testato pure in valtrebbia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja1000 View Post
                      cosa fate quando vi arriva la sigaretta accesa addosso da una macchina ???
                      penso che se mi arrivava un preservativo ...era peggio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja1000 View Post
                        cosa fate quando vi arriva la sigaretta accesa addosso da una macchina ???
                        Mi ? capitato di reagire in 2 modi:

1- affinaco la macchina busso al finestrino, a finestrino aperto invito l'autista a spengersi la sigaretta su per il buco del..... , accelero e termino il sorpasso!

2- affinco la macchina busso al finestrino e invito il conducente ad andarsene affanc.... lui e chi gli ha dato i soldi per le sigarette!!, accelero e termino il sorpasso!!

In entrambi i casi ho quasi sempre ricevuto delle scuse!!! Qualche volta hanno cercato di inseguirmi..... in vano per?!

Comment

• Font Size
                          in linea di massima affianco la macchina ed intimo al guidatore di fermarsi....
                          poche volte ? successo che si fermasse... il pi? delle volte mi scambiano per un rapinatore....

Comment

• Font Size
                            l'ultima volta che mi ? capitato alla guida vi era un avvenente signorina.... al che al primo semaforo le ho fatto tutti i complimenti a riguardo...

Comment

• Font Size
                              mi è capitato una volta e mi è arrivata su una spalla, ho fatto un gesto di disapprovazione ed è morta li, più che altro mi è capitato che l'auto davanti lavasse il parabrezza, li avevo il casco aperto, l'ho affiancato e gli ho sputato !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                sentite...sono un fumatore...anche se non incallito.....e' vero tenere le siga in macchina fa' schifo....pero' per quelle due siga che mi fumo ogni tanto in macchina...basterebbe fare come faccio io....

prima di buttarla dal finestrino..la puoi spegnere....e poi guardare fuori, in modo da non buttarla in faccia a nessuno...

non mi sembra che ci voglia tutta sta' fatica...no??

ecco spenta mi va anche bene e poi non si rischia di dar fuoco a niente perch? diciamolo son bruciati pi? alberi che motociclisti.

Comment

X
                                Working...
                                X