Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prendo al volo...affianco la macchina e la tiro nell'occhio di quello/a che l'ha buttata....finisco il sorpasso e mi guardo la macchina esplodere dagli specchietti
che vuoi che si faccia???si tira un porco e via no
la prendo al volo...affianco la macchina e la tiro nell'occhio di quello/a che l'ha buttata....finisco il sorpasso e mi guardo la macchina esplodere dagli specchietti
che vuoi che si faccia???si tira un porco e via no
diciamo che mi è già arrivato di tutto dalle macchine
una sera mi è arrivata addosso pure una bottiglia di ceres (vuota)
cerco di schivare se posso, altrimenti mi becco la cosa addosso; anche per questo motivo cerco sempre di indossare indumenti adatti quando sono in moto in maniera che se mi arriva qualche cosa se non altro non mi ferisce
la maleducazione è un grosso e grande problema della nostra Italia e salta fuori anche nei comportamenti sulle strade
p.s.
quelli della bottiglia di ceres (una macchinata di giovanotti) li ho poi intercettati poco dopo il fattaccio perchè casualmente stavano andando nello stesso posto dove andavo io; così ho avuto modo di spiegare loro per bene come e sopratutto DOVE dovevano metterla (anzi mettersela) la bottiglia vuota
Già capitato due volte.
La prima mi è andata bene perchè ha preso il parabrezza
la seconda mi ha colpitola visiera.
In ambedue i casi, inseguita l'auto e invitato cortesemente lo str**zo a fermarsi e scendere.
Non capisco perchè abbiano rifiutato l'invito
p.s.
quelli della bottiglia di ceres (una macchinata di giovanotti) li ho poi intercettati poco dopo il fattaccio perch? casualmente stavano andando nello stesso posto dove andavo io; cos? ho avuto modo di spiegare loro per bene come e sopratutto DOVE dovevano metterla (anzi mettersela) la bottiglia vuota
Comment