cosa fate quando vi arriva la sigaretta accesa addosso da una macchina ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sigaretta accesa
Collapse
X
-
-
-
-
ciao
diciamo che mi è già arrivato di tutto dalle macchine
una sera mi è arrivata addosso pure una bottiglia di ceres (vuota)
cerco di schivare se posso, altrimenti mi becco la cosa addosso; anche per questo motivo cerco sempre di indossare indumenti adatti quando sono in moto in maniera che se mi arriva qualche cosa se non altro non mi ferisce
la maleducazione è un grosso e grande problema della nostra Italia e salta fuori anche nei comportamenti sulle strade
p.s.
quelli della bottiglia di ceres (una macchinata di giovanotti) li ho poi intercettati poco dopo il fattaccio perchè casualmente stavano andando nello stesso posto dove andavo io; così ho avuto modo di spiegare loro per bene come e sopratutto DOVE dovevano metterla (anzi mettersela) la bottiglia vuota
ettoreLast edited by ett69; 11-07-08, 05:12.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Già capitato due volte.
La prima mi è andata bene perchè ha preso il parabrezza
la seconda mi ha colpitola visiera.
In ambedue i casi, inseguita l'auto e invitato cortesemente lo str**zo a fermarsi e scendere.
Non capisco perchè abbiano rifiutato l'invitoLast edited by nonno enio; 11-07-08, 05:36.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postp.s.
quelli della bottiglia di ceres (una macchinata di giovanotti) li ho poi intercettati poco dopo il fattaccio perch? casualmente stavano andando nello stesso posto dove andavo io; cos? ho avuto modo di spiegare loro per bene come e sopratutto DOVE dovevano metterla (anzi mettersela) la bottiglia vuota
ettore
Comment
-
a parte che sarebbe 'prevista la multa per lancio di oggetti dal finestrino (anche una cicca)
ma lasciamo stare l'applicabilità...
in moto non è "simpatico",
a me è successo una sera che avevo la visiera aperta e per poco non mi arrivava negli occhi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM