Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    n95 8 giga tutta la vita...CE L'HO...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io parlo di smartphone seri no di quella mezza porcheria lenta del diamond ... HTC cruise per esempio ...
      La comparativa con l'95 ? ridicola (vedi le 3 stellette) testato personalmente e molti dei problemi evidenziati non li ho mai riscontrati ...
      Non preoccuparti comunque non devi dimostrarmi ne spiegarmi niente se sei proprio convinto di spendere 500? e rotti per un IPhone nobrand che ha un bel p? di pecche, per usare un eufemismo, su molteplici fronti sei liberissimo di farlo ... i soldi son tuoi ... mai sentito parlare di valore aggiunto del marchio vero ? Buon acquisto ...

mah non mi sembra stro granch? onestamente....

Comment

• Font Size
        bella notizia per quelli che "iphone ha molte mancanze"

TeleNav ha annunciato l’uscita a breve di un’applicazione che permetterà la navigazione satellitare sull’iPhone tramite il GPS integrato. TeleNav ha già sviluppato moltissimi programmi simili per altri smartphone. L’applicazione per l’iPhone avrà mappe in 3D offline, una voce che darà le indicazioni stradali e aggiornamenti sul traffico.Non si sa ancora nulla circa la data di […]

ed è solo l'inizio.
        tra pochi mesi iPhone farà pure il caffè

ecco come dovrebbe presentarsi:

a seguire verrà anche il Tom Tom
        Last edited by Babb?; 13-07-08, 18:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          o chi dice di averlo da sei mesi nonostante sia uscito l'11 luglio in contemporanea MONDIALE (sempre del 2g si tratta, quindi).
          immagino tu stia parlando di me

immagine scattata il 13-12-2007 alle ore 15.42
          e un mio compagno lo aveva gi? da tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

viva il marketing

giusto

Comment

• Font Size
              8[QUOTE=Babb?;4479370]ma che caz di discorsi fai?

sappiamo tutti che una E92 M3 tra 30 anni non varr? un caxxo, quindi non vale la pena comprarla adesso perch? sar? solo un pezzo di modernariato

ahahahaha[/QUOTE

Forse non mi sono spiegato, io intendevo che se lo compri fra 2 anni lo paghi come minimo la met? fra 4 poco tutto qui quindi ,che senso ha oggi far la fila
              pagare per una cosa che domani varr? sempre meno
              io la vedo cos?.

Pensa che ho come agenda un PALM V (entrato in produzione nel 95 uscito nel 98) ho cambiato la pila cannibalizzato da un altro di mia sorella e il tutto per un affare di 2 mega a cristalli liquidi, il perch? di questo ????

che io ho l?

600 indirizzi e tutti i miei impegni dal 2002 a oggi

cose che non potevo riportare su di uno moderno magari a colori con un mucchio di memoria maaaaaaaaaaaaaa

non conpatibile con il mio vecchio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                immagino tu stia parlando di me

immagine scattata il 13-12-2007 alle ore 15.42
                e un mio compagno lo aveva già da tempo
                e io invece immagino che tu debba imparare a leggere bene, visto che specifico che chi dice di averlo avuto prima dell'11 luglio parla dell'iphone 2g e non del modello uscito venerdi... e mi hai pure quotato
                Last edited by MrBrandy; 13-07-08, 20:26.

Comment

• Font Size
                  e io invece immagino che tu debba imparare a leggere bene, visto che specifico che chi dice di averlo avuto prima dell'11 luglio parla dell'iphone 2g e non del modello uscito venerdi... e mi hai pure quotato
                  Infatti.......... non e' lo stesso telefono!!!!!!

P.S.
                  In Italia non so' a quanto lo stiano vendendo.....ma qui in U.S.A.........lo si acquista per una cifra pari a $200 l'8G. e $300 il 16G!!!!!

A me ......me piace!!!!!!
                  Last edited by Khein; 13-07-08, 20:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Falco Rosso View Post

Forse non mi sono spiegato, io intendevo che se lo compri fra 2 anni lo paghi come minimo la met? fra 4 poco tutto qui quindi ,che senso ha oggi far la fila
                    pagare per una cosa che domani varr? sempre meno
                    io la vedo cos?.

quindi tu faresti la fila solo per comprare una cosa che "domani" varr? sempre di pi?...quindi fai la fila per un diamante o un mobile antico?!

Comment

• Font Size
                      per me uno vale l'altro non ho idea delle differenze tra il nuovo e il vecchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        per me uno vale l'altro non ho idea delle differenze tra il nuovo e il vecchio

Comment

• Font Size

Per me un espresso macchiato caldo!!!

Comment

• Font Size
                            Il nokia lo crakki e ci installi sopra miliardi di programmi crakkati,
                            con il manager puoi entrare anche nella memoria si sistema,
                            cambi, modifichi, cancelli, reinstalli...

A parer mio l'iphone è la solita cosa reincartata più carina
                            e pompata. Cellulari con il touchscreen esistono da anni,
                            e molto meno limitati di questo..

Arriva l'iphone evviva...intanto la benzina costa 1,590 euro al litro!!!
                            SVEGLIAAAA!!

Comment

• Font Size

leggete e ridete

Comment

• Font Size
                                ...non mi sono letto tutte le 11 pagine, però a me a fatto ammazzare dalle risate uno che in un Apple store, mentre smanettava con l'i-phone ha detto "sono emozionato...!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X