Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mhh... ok non ho letto tutto ma mi sono fatto un idea....

Mi sembra di essere in piazza Duomo dove c'? uno che si mette a fissare il cielo indicando un punto indefinito con la mano, e mano a mano tante altre persone gli si affiancano fino a che non si crea una grande folla.
    E alla fine che puntava ? un palloncino.

....

E' solo un telefono. Un oggetto. aldil? delle opportune considerazioni sulla furbizia della societ? produttrice e delle operazioni mediatiche e commerciali tutte italiane.... diamine, rimane un telefono.

Ce n'? cos? tanti in giro che ognuno trova quello che pi? gli pare.
    Discussioni per nulla.
    Ducati oro, Honda merd@. Come alle medie.

Ma comprateve quello che vi pare il mondo ? bello perch? ? vario.
    Basta aver rispetto degli altri.

Per quanto mi riguarda, l' Iphone ? un bell'oggetto, ma non presenta le caratteristiche di cui ho bisogno io in un telefono, perci? non mi interessa.
    E per il mio carattere, un'oggetto che fa tendenza, io lo rifiuto a priori, come a suo tempo L'Ipod.

ciaooooooo

Comment

• Font Size
      E' una stupidata pazzesca....tutti a comprare un tel. che alla fine useranno solo che telefono...ha mille funzioni che il 90% di chi lo comprera' non lo sapra' usare e chi ci provera' dovra' abbonarsi alla tim o vodafone per avere i servizi e li saranno dolori....W il consumismo....

Ultimo appunto in America costa rispettivamente 149 $ e 199 $, qui i Italia perchè siamo i piu' furbi, costera' 4 volte tanto, si ma in euro pero'....
      Last edited by andrealako; 12-07-08, 10:18.

Comment

• Font Size
        intanto ieri mi sono comprato questo giochino sull'appstore che ? veramente divertente

Un intrigante gioco ed un affascinante puzzle. Così si potrebbe definire Aqua Forest, l'applicazione creata da Hudson Soft per sollazzare gli utenti di

Comment

• Font Size
          veramente in america costa 199 e 299 dollari...e in ogni modo vincolato all'utilizzo con la BT&T come compagnia telefonica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            veramente in america costa 199 e 299 dollari...e in ogni modo vincolato all'utilizzo con la BT&T come compagnia telefonica...
            anche in italia lo paghi 199 euro e 269 euro se ti vincoli al gestore con l 'abbonamento
            anzi in italia lo paghi pure 0 euro, dipende dall'abbonamento che ti fai

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

viva il marketing
              Ti quoto al 100%...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post

no 299 NON vincolato...

Comment

• Font Size
                  Ma vi dico io che cos'?

Na strunzata

con questo uno pu? fare quel che vuole finche non danneggia il prossimo quindi OK.

Comunque questo qui ha fatto una fila per 2 giorni per cosa essere il primo

COGLIONE

che si ? comprato un telefonino che sar? anche di ultima generazione ed il primo al mondo poiiiiiiiiiiii.

Sappiamo tutti che fra 2 anni sar? un telefono normale e coster? almeno la met? di oggi, fra 4 uscira di produzione e coster? un 4/5 di oggi, e dopo sar? un pezzo di modernariato anzi neanche solo un vecchio telefono, se usato anche in buono stato sar? da svendita.

Questo ? la realt? e il futuro di tutto ci? che ? elettronico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....magari l'ho sentito solo io ...ma 1 mesetto fa su radio deejay e altre radio lo davano a 199 dollari ...137 euro... ...ne decudo era una cazzata immane...
                    assolutamente vero!
                    in america l'8Gb costa 119 dollari e il 16 costa 199 dollari
                    quindi non vedo perch? per la stessa "Merda" noi dobbiamo pagare + del doppio!
                    poi se uno si fa un po di conti di quanto spender? dopo in abbonamenti flat e scarico di musica viene a costare moolto d+!
                    continuo col dire che, si ? na bella figata il display che col tocco delle dita ti fa scorrere le immagini la rubrica e tutto il resto, ma a uno come me che ha la cover diplastica rigida sopra il display perch? ODIO le ditate sullo stesso la sola idea di toccare con le dita il display mi fa rabbrividire!

finisco col dire che sinceramente io di mms ne avr? mandati na decina, videochiamate anche e solo perch? le avevo gratuite, navigazione in internet solo da casa e in wifi con la mia adsl..... tutte le cavolate che ha il mio N95 le ho usate pochissimo... figuriamoci le mille cazzate che puo fare il phon....

e poi solo il sapere che ha il simbolo della mela bacata mi fa venire l'orticaria!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babbà View Post
                      2 megapixel
                      ma fa bene le foto?che se le fa bene van più che bene 2 mpxl...xkè poi i cell da 5 mpxl fan delle belle foto ma fino ad un certo punto ...ad esempio l'n73 se metto l'immagine al 100% si vedono i pixel..insomma..non è il max della qualità ..
                      Last edited by korra88; 13-07-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb? View Post
                        intanto ieri mi sono comprato questo giochino sull'appstore che ? veramente divertente

http://www.melablog.it/post/6339/hud...-ed-ipod-touch

in effetti credo che comprer? l'ifon e ato giochino qui!!!
                        non so come ho fatto fino adesso senza!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ma fa bene le foto?che se le fa bene van pi? che bene 2 mpxl...xk? poi i cell da 5 mpxl fan delle belle foto ma fino ad un certo punto ...ad esempio l'n73 se metto l'immagine al 100% si vedono i pixel..insomma..non ? il max della qualit? ..
                          Questo ? un commento molto generalista.
                          Quasi da bar azzarderei.
                          Ehi, ma... fermi tutti...!!!
                          Ho sbagliato io, chiedo scusa!
                          A parte pochi interventi intelligenti, tutto questo post ? da bar!
                          Sorry!!!

Comment

• Font Size
                            eh ma gira bene il giochino dell'acqua...non scatta...no no

Comment

• Font Size
                              ce l'ho da natale (regalo di un cliente a mio padre e rigirato a me..quindi aggratisse)..funziona come cell quindi mi v? + che bene e in + ? bello..le foto cmq, anche se "solo" 2mbp, a me piacciono (molto + del 3250 che ho..sempre 2mbp ma peggiori)

Comment

• Font Size
                                tra l'altro quel giochino è un rifacimento di evolutionRGB..sono migliorato nella grafica e nella fisica (penso)

Comment

X
                                Working...
                                X