Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Durante la mattina l'episodio si è ripetuto all'orario di apertura. Le prime stime ed indiscrezioni provenienti dagli operatori sembrerebbero decretare un successo insperato, anche se i più scettici annunciano invece un gran flop dovuto a tariffe considerate improponibili; tuttavia i primi dati concreti delle vendite in Italia arriveranno da Apple soltanto domani. Quel che tuttavia preoccupa maggiormente, è l'intervento dell'AntiTrust, che ha aperto un fascicolo sulla vicenda in seguito ad un esposto inviato dal Movimento difesa del cittadino.

L'indagine accerterà se da parte di TIM o Vodafone vi siano stati "eventuali comportamenti lesivi della concorrenza o condotte penalizzanti e discriminatorie degli utenti". La somiglianza dei prezzi ha fatto infatti sospettare un possibile "accordo" tra gli operatori alle spalle degli utenti. Inoltre è da chiarire l'esclusione del terzo operatore italiano, 3 Italia, che pur mettendo le mani sull'iPhone a settembre, ha manifestato tramite il suo amministratore delegato Vincenzo Novari tutto il suo disappunto per una condotta considerata disdicevole.

TIM ha ad ogni modo introdotto proprio oggi due nuove tariffe , probabilmente tese a placare il malumore generale, valide dal 21 luglio, consultabili sul sito web dell'operatore. Purtroppo l'Italia si rende ancora una volta protagonista in negativo all'interno del panorama internazionale: solo nel nostro Paese l'esclusiva è stata concessa a più di un operatore, e solo qui la polemica sui prezzi è stata così incalzante.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      L'indagine accerter? se da parte di TIM o Vodafone vi siano stati "eventuali comportamenti lesivi della concorrenza o condotte penalizzanti e discriminatorie degli utenti".
      male che vada, gli appiopperano una multa
      ...che pagheremo noi ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Per quello che offre costa troppo e solo perch? lo fa la Apple.Mi spiace ammetterlo ma questa volta hanno esagerato.Nonostante cio? per? ne venderanno un sacco
        Quoto assolutamente

....poi le tariffe flat umts son carissime da noi, che come al solito rimaniamo i poveracci tecnologici europei

....speriamo solo che Iphone e i prossimi smartphone del genere inducano ad abbassare i costi i ns gestori vampiri

Comment

• Font Size
          antitrust ha aperto un fascicolo sui prezzi in italia... penso non a caso.

Comment

• Font Size
            in Italia succede sempre cos?... come le pecore... ? uscito l iphone...tutti a comprarlo senza neanche sapere che cosa comprano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76 View Post
              e spieghi ai primitivi come me dov'? che sarebbero ste potenzialit??
              Dov'? che migliora la mia vita sto coso?
              Che vantaggi/svantaggi ho ad averlo o a non averlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                vatti a rileggere il post sull'ipocrisia, se hai un minuto di tempo.
                Perch? mi devo scusare? Ho espresso una mia opinione in tutta sincerit?.
                Fra l'altro condivisa mica da pochi. (ayrton per dirne uno ha usato la stessa espressione).
                Io ho sempre avuto il coraggio delle mie opinioni e mi sono anche preso le mie belle sberle (perdendo anche anni di scuola e dovendo ripetere esami all'universit? per aver dato dell'incompetente a qualche docente).
                E se qualcuno ppensa che si debba sempre essere saggi, beh, vuol dire che con me si ? sbagliato.
                magari saggi non necessariamente, ma educati ad una certa et? lo si dovrebbe essere diventati.
                quantomeno un minimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  e chi combatte? ho espresso la mia opinione su chi favorisce una corsa allo spendere pi? in questo paese che in altri precipitandosi a fare la fila per essere il primo ad avere l'oggetto che fa figo.
                  Combattere qui c'entra poco.
                  perch? tu parti dal presupposto che automaticamente chi lo ha comprato al lancio, l'ha fatto solo per fare il figo.
                  generalizzi, e tutte le generalizzazioni sono sbagliate.
                  magari ci sono quelli che l'hanno comprato al lancio perch? gli piaceva molto e non volevano aspettare, non c'hai pensato immagino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    premetto che non ho letto le precedenti pagine e quindi sfondo una porta aperta, dicendo cose magari gia dette.... ma per principio, solo per il fatto che qua in italia si debba pagare il doppio del prezzo che qeust oggetto vale in america, proprio non lo digerisco e ancora meno digerisco chi ha passato la notte in bianco per comprare quest oggetto... che con un po di buon senso, si puo acquistare dopo gennaio prossimo ad un 150 euro in meno se proprio lo si desidera!
                    se non lo capisci te lo spiego io: quelli che lo volevano hanno valutato che pagare, come dici tu, 150 euro in + per goderselo molti mesi prima era una cosa accettabile.

che poi non capisco questa diatriba sul prezzo.
                    voi considerate il prezzo del terminale troppo alto e non volete che gli altri lo comprino per farvi abbassare il prezzo.
                    c'? gente che considera accettabile il suo prezzo, gli altri evitino semplicemente di comparlo.

ma se lo volete perch? vi piace, ma lo volete a prezzo scontato e quindi sperate che nessuno lo compri per far calare il prezzo, rompete solo le 00 al prossimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      in Italia succede sempre cos?... come le pecore... ? uscito l iphone...tutti a comprarlo senza neanche sapere che cosa comprano...
                      eh s? ormai non ci sono pi? le mezze stagioni
                      e poi rosso di sera bel tempo si spera
                      ancora, chi la dura la vince
                      e per finire canta che ti passa

LOL

Comment

• Font Size
                        Io prima ho detto "la gente non ? normale", ma di certo non mi riferivo al prezzo o all'oggetto in s? (ognuno ? libero di spendere i propri soldi come vuole), ma al fatto che la gente passi ore (ma anche giorni) accampata in strada come un primitivo solo per essere tra i primi ad avere un oggetto (manco lo regalassero o fosse in tiratura limitata).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Io prima ho detto "la gente non è normale", ma di certo non mi riferivo al prezzo o all'oggetto in sè (ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole), ma al fatto che la gente passi ore (ma anche giorni) accampata in strada come un primitivo solo per essere tra i primi ad avere un oggetto (manco lo regalassero o fosse in tiratura limitata).
                          ah su questo sono d'accordo con te.
                          io ho aspettato un'oretta scarsa e già iniziavo a sentirmi un pazzo :P
                          Last edited by Babb?; 12-07-08, 00:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            per averlo a quel prezzo sei costretto poi a fare un abbonamento di 2 anni o gi? di li con l'operatore che te lo vende
                            bisognerebbe valutare se ? conveniente o meno come tariffe e quanto vogliono al mese

cmq a me sto iphone non convince proprio per nulla
                            anche perch? sinceramente preferisco 10 volte un telefonino che faccia belle foto e che mandi mms
                            ma quanto mpixel ha la fotocamera dell'iphone??????

Comment

• Font Size
                              Azz sto post me l'ero perso
                              Adesso me lo leggo tutto con dei popcorn, poi dico la mia se qualcuno non ha già detto qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauro46 View Post
                                ma quanto mpixel ha la fotocamera dell'iphone??????
                                2 megapixel

Comment

X
                                Working...
                                X