Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    vatti a rileggere il post sull'ipocrisia, se hai un minuto di tempo.
    Perch? mi devo scusare? Ho espresso una mia opinione in tutta sincerit?.
    Fra l'altro condivisa mica da pochi. (ayrton per dirne uno ha usato la stessa espressione).
    Io ho sempre avuto il coraggio delle mie opinioni e mi sono anche preso le mie belle sberle (perdendo anche anni di scuola e dovendo ripetere esami all'universit? per aver dato dell'incompetente a qualche docente).
    E se qualcuno ppensa che si debba sempre essere saggi, beh, vuol dire che con me si ? sbagliato.
    bene allora anche il berlusca ? uno che ha avuto il coraggio delle sue opinioni

il commento di ayrton me lo sono perso, non ho letto tutto il post.

quanto al fatto che tu abbia perso anni di scuola, abbia dato dell'incompetente al tuo professore, sinceramente la cosa non mi interessa e non mi riguarda. in linea di massima dico quello che penso, ma cerco di mantenere il rispetto per le idee e per le passioni altrui. questo non vuol dire essere saggio, vuol dire avere rispetto, ? un'altra storia. se devi combattere per un ideale ? un conto, se devi combattere perch? un avvocato si fa il culo e si compra l'iphone ? un altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      bene allora anche il berlusca ? uno che ha avuto il coraggio delle sue opinioni

il commento di ayrton me lo sono perso, non ho letto tutto il post.

quanto al fatto che tu abbia perso anni di scuola, abbia dato dell'incompetente al tuo professore, sinceramente la cosa non mi interessa e non mi riguarda. in linea di massima dico quello che penso, ma cerco di mantenere il rispetto per le idee e per le passioni altrui. questo non vuol dire essere saggio, vuol dire avere rispetto, ? un'altra storia. se devi combattere per un ideale ? un conto, se devi combattere perch? un avvocato si fa il culo e si compra l'iphone ? un altro.
      e chi combatte? ho espresso la mia opinione su chi favorisce una corsa allo spendere pi? in questo paese che in altri precipitandosi a fare la fila per essere il primo ad avere l'oggetto che fa figo.
      Combattere qui c'entra poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        e chi combatte? ho espresso la mia opinione su chi favorisce una corsa allo spendere pi? in questo paese che in altri precipitandosi a fare la fila per essere il primo ad avere l'oggetto che fa figo.
        Combattere qui c'entra poco.
        era un paragone tra il fatto che per difendere i tuoi ideali hai rischiato. mi riferivo al fatto che qua mi sembrava poco pertinente

Comment

• Font Size
          basta ot.

l'iphone è un caccone... almeno fino a che non me lo regalano

Comment

• Font Size
            ma nessuno che mi spieghi a che azzo serve sto
            i-phon?
            E che ? l'asciugacapelli della apple? usb autoalimentato cos? in viaggio lo attacchi al portatile?

Per?, che comodo

Comment

• Font Size
              scusate ma non vale propio la pena fare l'abbonamento e prenderlo a 199 dollari?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                scusate ma non vale propio la pena fare l'abbonamento e prenderlo a 199 dollari?
                La tariffa minima per quello che offre ? troppo cara... Almeno per quello che serve a me... Se lo dovessi prendere a sto punto opterei per la versione sbloccata e ci metterei la mia SIM...

50? per la TIM o 59? per la Vodafone e non posso nemmeno navigare come e quando mi pare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76 View Post
                  ma nessuno che mi spieghi a che azzo serve sto
                  i-phon?
                  E che ? l'asciugacapelli della apple? usb autoalimentato cos? in viaggio lo attacchi al portatile?

Per?, che comodo
                  ? uno smartphone... Offevo un cellulare-palmare... Puoi giocarci, puoi ascoltare la musica, puoi sapere dove sei col navigatore, puoi scrivere e leggere email, puoi eseguire applicazioni appositamente studiate per esso... E fa pure da telefono...

Comment

• Font Size
                    io preferisco l n 95 8gb almeno ha la doppia funzione, lo puoi usare come una fotocamera... a parte tutte le altr cazz... appena scende un po di prezzo..

Comment

• Font Size
                      premetto che non ho letto le precedenti pagine e quindi sfondo una porta aperta, dicendo cose magari gia dette.... ma per principio, solo per il fatto che qua in italia si debba pagare il doppio del prezzo che qeust oggetto vale in america, proprio non lo digerisco e ancora meno digerisco chi ha passato la notte in bianco per comprare quest oggetto... che con un po di buon senso, si puo acquistare dopo gennaio prossimo ad un 150 euro in meno se proprio lo si desidera!

Comment

• Font Size
                        Ho letto solo il titolo del post.

Dico una cosa sola:

LA GENTE NON E' NORMALE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

viva il marketing
                          sii sii tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            sii sii tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella....

foto della signorina.. anche in pm...

please....

nel caso mi accontento anche della cugina...

Comment

• Font Size
                              diciamo una cosa...

E' SAGGIO aspettare che i prezzi si abbassino.
                              Last edited by AndreaRS250; 11-07-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                premetto che non ho letto le precedenti pagine e quindi sfondo una porta aperta, dicendo cose magari gia dette.... ma per principio, solo per il fatto che qua in italia si debba pagare il doppio del prezzo che qeust oggetto vale in america, proprio non lo digerisco e ancora meno digerisco chi ha passato la notte in bianco per comprare quest oggetto... che con un po di buon senso, si puo acquistare dopo gennaio prossimo ad un 150 euro in meno se proprio lo si desidera!
                                quoto tutto !!!!

quando si tratta di sganciare palanche, io aspetto sempre il parere di chi se ne intende

Comment

X
                                Working...
                                X