Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    posso dire che per me non vale i soldi che costa? che la met? del prezzo ? per l'immagine?
    Ogni azienda guarda SOLO a guadagnare e non certo a fare del bene ... (non lo fanno le associazioni "noprofit" figurati se lo deve fare un azienda)

Ed ogni azienda cerca sempre di trarre il massimo guadagno dalle proprie risorse . QUesto prodotto ocsi tanto pubblicizzato puo' vantare un prezzo di acquisto alto quel tanto che basta per farlo diventare oggetto di desiderio ... se costasse poco ne venderebbero meno perche' verrebbe meno il concetto di "lusso" ... purtroppo al gente oggi e' messa male da quel lato e giustamente le aziende se ne approfittano ... ma e' giusto che sia cosi

Comment

• Font Size
      in USA lo compri a 299 DOLLARI senza nessun abbonamento e sbloccato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ogni azienda guarda SOLO a guadagnare e non certo a fare del bene ... (non lo fanno le associazioni "noprofit" figurati se lo deve fare un azienda)

Ed ogni azienda cerca sempre di trarre il massimo guadagno dalle proprie risorse . QUesto prodotto ocsi tanto pubblicizzato puo' vantare un prezzo di acquisto alto quel tanto che basta per farlo diventare oggetto di desiderio ... se costasse poco ne venderebbero meno perche' verrebbe meno il concetto di "lusso" ... purtroppo al gente oggi e' messa male da quel lato e giustamente le aziende se ne approfittano ... ma e' giusto che sia cosi

beh lele, lo status symbol ? da mo che esiste..

costasse meno ne venderebbero una vagonata ma visto che hanno margini anche con questi prezzi... che gli frega.. preferiscono avere meno utenti ma pi? "soddisfatti" sotto il punto di vista dell'esclusivit?.

la questione ? che gli operatori italiani ci inchiappettano sempre senza piet?.. e noi sotto a dare pure giustificazioni per loro!! ma che siamo fuori?

hanno speso miliardi per le licenze umts, e proprio per questo avevano detto che avremmo avuto tariffe vantaggiose e servizi all'altezza..

hahahahahhaha

Comment

• Font Size
          in ogni caso già che ha bluetooth solo per collegamenti con periferiche audio e non per scambi di dati con altri dispositivi perde parecchi punti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            in USA lo compri a 299 DOLLARI senza nessun abbonamento e sbloccato...
            amore perch? non ne porti qui una quintalata??

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              amore perch? non ne porti qui una quintalata??
              quando vado ne prendo 4....uno per me uno per morosa uno per fratello e uno per venderlo a 400 nuovo al primo coglione italiano

Comment

• Font Size
                chissene del bt...

il wifi permette lo scambio dati vero?

Comment

• Font Size
                  quando vado ne prendo 4....uno per me uno per morosa uno per fratello e uno per venderlo a 400 nuovo al primo coglione italiano
                  ma io siccome non sono italiano ma AFRICANTERRUN a me lo porti al prezzo ch elo paghi tu vero??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    ma io siccome non sono italiano ma AFRICANTERRUN a me lo porti al prezzo ch elo paghi tu vero??
                    a te lo regalo se mi sbatti tutta

Comment

• Font Size
                      a te lo regalo se mi sbatti tutta
                      :giulius: a te sbetterei AGGRATISSE...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        beh, io mi sono preso del cogli**e insieme a qualche altro milione di Italiani un paio di anni fa.
                        Adesso vuoi dirmi che abbiamo un presidente del consiglio maleducato ?
                        beh alla luce del risultato delle ultime elezioni, forse e dico forse il Presidente non aveva tutti i torti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          p.s immagino che sia intelligente pagare pi? di 400 euro per un oggetto chenegli USA costa 140 dollari
                          si vede che parli senza essere informato: si era sparsa la voce che il telefono costasse 199 dollari (e non certo 140), ma in realt? Jobs intendeva sempre con abbonamento, perch? in america li vendono praticamente solo cos? i telefoni.

e infatti da noi lo vendono a 199 euro con abbonamento a 30 euro mensili....a scalare in base ai pacchetti in abbonamento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao cara BABBA'

innanzitutto mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso per aver dato del folle a chi ha passato code e disagi per avere in anteprima un oggetto tecnologico nuovo

siccome per le mie idee del folle me lo sono preso innumerevoli volte non ci faccio + caso; ma posso capire che ad altri possa dare fastidio

a presto e sempre in gamba

ettore
                            non c'? problema Ettore, non ce l'avevo con te. tu sei sempre molto pacato ed educato nei tuoi interventi.
                            con il tatto e con l'educazione ognuno pu? dire ci? che pensa, anche se non si tratta di giudizi positivi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              buttar via i soldi a volte (e dico, a volte) ? considerato mancanza di rispetto verso chi i soldi li guadagna con il sudore della fronte.
                              io lavoro dalle 9 di mattina fino alle 10 di sera, con spacco di un paio d'ore per la pausa pranzo + breve pennichella pomeridiana rigeneratrice e quindi me li guadagno con MOLTO sudore e se mi piace ogni tanto spendermeli per qualche bene voluttuario, penso di averne diritto

Comment

• Font Size
                                Il mio socio mi ha appena detto che al Mediaworld alle 4 di mattina c'era gente in fila...

MA LA GENTE COME STA? Ma la gente un lavoro da fare il venerd? non lo ha?

QUANTE STRONZATE...

Comment

X
                                Working...
                                X