Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chinyyyy
    non c'è il contratto flat per internet... a casa mia si legge come inesorabile inQlata... ovvio.. non per i gestori.

è come avere un ferrari e dover girare con un pieno di benzina facendolo durare tutto il mese... o vai molto piano... o t'attacchi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      chinyyyy
      non c'? il contratto flat per internet... a casa mia si legge come inesorabile inQlata... ovvio.. non per i gestori.

? come avere un ferrari e dover girare con un pieno di benzina facendolo durare tutto il mese... o vai molto piano... o t'attacchi.
      pensi davvero che avere un iphone voglia dire dover essere sempre collegato ad interne 24 ore su 24???

hai il tempo per andare al cesso almeno???

e poi ok per esempio usare il navigatore...ma a meno che uno non lo usi per andare dal parrucchiere a che gli serve avere google map sempre connesso???

io adesso uso un blackberry 8110 e a parte i primi giorni lo uso normalmente...mi faccio qualche ricerca in internet, mi controllo la posta, scarico qualche aggiornamento, uso qualche volta (=raramente) il navigatore...e con i 500 mb che mi da la vodafone a 10 euro al mese sono pi? che apposto...

Comment

• Font Size
        se io avessi un iphone (e ti dico, non mi spiacerebbe come telefono + nav + google + messenger) vorrei potermi collegare quando mi pare senza il patema di sforare.. perchè caro mio, quando sfori, tim, voda e gli altri, pestano duro, durissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

ma la nostra Gloriosa Italica Stirpe ha tali e tanti problemi veri, reali, concreti e quotidiani da affrontare e da risolvere che anche solo immaginare di trascorrere una notte bianca per l'ennesimo aggeggio tecnologico che non serve a niente mi sembra follia allo stato puro (e mi sto tenendo per difetto coi termini)

mah!
          si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernit?

ettore
          ciao VALOROSO UOMO...io ti seguo a ruota..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

viva il marketing
            Quoto in pieno....NOKIA a vita!!!!

Comment

• Font Size
              Non fa per me... a me quando il telefono telefona... sono a posto.

Comment

• Font Size
                su HWUPGRADE c'è un articolo che confronta le tariffe in abbonamento dei gestori di telefonia in europa.
                In Olanda, austria e inghilterra ci sono abbonamenti con traffico dati illimitati.
                La cosa scandalosa secondo me è la tariffa TIM da 200 euro al mese per 24 mesi per avere traffico dati illimitati!! 4800 euro a contratto scaduto spesi per mantenere un iPhone...da pazzi!

Cmq a settembre pare arriverà anche la TRE e si vociferano 5Gb al mese.

Io mi chiedo come possono far pagare il mio abbonamendo dati HDSPA 19 euro al mese per 5Gb di navigazione (con TRE) ma sarebbero stati 20 al mese con 100 euro di navigazione con vodafone...e poi avere il coraggio di far pagare mensilmente più di 30 euro per 600Mb di dati?

Marketing!!!!
                Apple fa una magra figura con questi operatori che vogliono mangiare l'impossibile su un prodotto tanto affascinante come l'iPhone!

Comment

• Font Size
                  se io avessi un iphone (e ti dico, non mi spiacerebbe come telefono + nav + google + messenger) vorrei potermi collegare quando mi pare senza il patema di sforare.. perch? caro mio, quando sfori, tim, voda e gli altri, pestano duro, durissimo.
                  quello che voglio dire ? che con un uso normale del telefono non sfori i 600 Mb l mese...

poi se uno vuole usare il navigatore anche per andare al cesso...beh...libero di farlo ma allora forse ? il classico italiano con la classica mentalit? italiana...

stefano...a fronte di 180 euro al mese ti danno 4000 minuti di chiamate e 2 o 3000 messaggi...

uno che col telefono ci lavora magari pende cmq quelle cifre anche senza iphone...cos? ha la possibilit? di prendersi l'iphone...MA CHE C'E' di male...

ripeto...siamo italiani e dobbiamo trovare il marcio ovunque insistendo nel dire che solo come la pensiamo noi ? la visione giusta...tutto il resto...come diceva il califfo...E' NOIA...

Comment

• Font Size
                    scusa ma è come se ti compri la moto e ti dicono.. ok questa è la benzina, basta per il tragitto casa lavoro, casa bar.. per il resto ti attacchi.. o sei il classico italiano che vuole tutto..

sai.. io voglio tutto.. visto che devo pagare profumatamente già per aver poco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      beh...esistono contratti in ricaricabile molto vantaggiosi con i quali non si pu? competere...come per esempio la friends di vodafone...4 numeri a 1cent al minuto...

quando entra in negozio uno con questa tariffa so gi? che non posso proporgli un abbonamento...
                      e cosa costa la friends? e immagino debbano essere 4 numeri vodafone, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

Cmq a settembre pare arriver? anche la TRE e si vociferano 5Gb al mese.
                        io con 3 ho appena preso a 19 euri al mese 100 ore di connessione al mese CON CONSUMO DI MEGABAITTE AGGRATISSE ILLIMITATI BASTA CHE NON SFORO LE 100 ORE ALTRIMENTI SONO 1.20 EURI ALL'ORA...

Comment

• Font Size
                          non mi hai neanche cagato

eze sei uno schifoso

Comment

• Font Size
                            scusa ma ? come se ti compri la moto e ti dicono.. ok questa ? la benzina, basta per il tragitto casa lavoro, casa bar.. per il resto ti attacchi.. o sei il classico italiano che vuole tutto..

sai.. io voglio tutto.. visto che devo pagare profumatamente gi? per aver poco.
                            esempio della moto:
                            ti danno la moto a un quarto del costo...ti danno la benzina per fare i giri per strada...
                            se vuoi andare in pista la benzina ce la metti tu...ma per vivere bastano anche solo i giri per strada...la pista non ? indispensabile...

stessa cosa iphone...loro ti danno l'iphone fortemente scontato (e ricorda che in tutti i paesi del mondo l'iphone viene venduto con un contratto...se lo vuoi acquistare libero lo paghi molti di pi?...esattamente come da noi...finiamola di lamentarci per questa cosa...)...ti danno la navigazione internet per un utilizzo medio-alto di internet...se vuoi stare connesso 24/24 ore...(dovrai pur mangiare e defecare... ) ti paghi la connessione...

continuo a dire che siamo i soliti italini che vedono marcio in tutto...

Originally posted by ladyduke View Post
                            e cosa costa la friends? e immagino debbano essere 4 numeri vodafone, giusto?
                            si...tariffa a 1 cent al minuto verso 4 numeri vodafone...ma non ? pi? sottoscrivibile...

Comment

• Font Size
                              ... beh il quarto del costo loro sicuro.. di certo non un quarto del valore.

ma soprattutto... perchè altrove non hai limiti e in italia si? siamo il popolo dei coHones?

Comment

• Font Size
                                MA che palle sto Iphone ... lo stanno pubblicizzando al tg ed ovunque ...

L'ho visto ad un amico 2 we fa e mi piaceva ... ma ora mi esce dagli occhi quindi non lo compro

Comment

X
                                Working...
                                X