Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

viva il marketing
    Chiaro, preciso e conciso

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ....magari l'ho sentito solo io ...ma 1 mesetto fa su radio deejay e altre radio lo davano a 199 dollari ...137 euro... ...ne decudo era una cazzata immane...
      per averlo a quel prezzo sei costretto poi a fare un abbonamento di 2 anni o gi? di li con l'operatore che te lo vende
      bisognerebbe valutare se ? conveniente o meno come tariffe e quanto vogliono al mese

cmq a me sto iphone non convince proprio per nulla
      anche perch? sinceramente preferisco 10 volte un telefonino che faccia belle foto e che mandi mms

Comment

• Font Size
        già... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che è già difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilità di mettercene più di uno insieme...

davvero utilissimo !!!

ma poi non si riempie di ditate??
        io sono indietro, non lo metto in dubbio... ma ste robe da usare con le dita per selezionare non mi ispirano per nulla
        Last edited by ladyduke; 10-07-08, 19:37.

Comment

• Font Size
          gi?... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che ? gi? difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilit? di mettercene pi? di uno insieme...

davvero utilissimo !!!

stai scherzando? ma l'hai mai visto un iphone?
          ha uno schermo enorme e le icone dei tasti sono belle grosse...di questi problemi non ce ne sono.
          ah dimenticavo: per te sicuramente l'htc diamond non soffre di questi problemi ehehehe

Comment

• Font Size
            ciao

ma la nostra Gloriosa Italica Stirpe ha tali e tanti problemi veri, reali, concreti e quotidiani da affrontare e da risolvere che anche solo immaginare di trascorrere una notte bianca per l'ennesimo aggeggio tecnologico che non serve a niente mi sembra follia allo stato puro (e mi sto tenendo per difetto coi termini)

mah!
            si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernità

ettore
            Last edited by ett69; 11-07-08, 06:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

ma la nostra Gloriosa Italica Stirpe ha tali e tanti problemi veri, reali, concreti e quotidiani da affrontare e da risolvere che anche solo immaginare di trascorrere una notte bianca per l'ennesimo aggeggio tecnologico che non serve a niente mi sembra follia allo stato puro (e mi sto tenendo per difetto coi termini)

mah!
              si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernit?

ettore

no, caro ettore, tu, come me, grazie al cielo sei tagliato fuori dall'imbecillit? di certi cog**oni che pur di essere alla moda sono disposti a fare anche una notte in bianco.

e poi magari si lamentano se devono fare una coda allaposta.

Comment

• Font Size
                Son proprio fuori di testa....
                Oltertutto le tariffe sno di una ladrata assurda...

L'itaGlia merita proprio di affondare...

Comment

• Font Size
                  Non vedo l'ora di trovare il primo in Italia che lo sfoggia...

... per rimirarlo, smanettarci un po' e poi...

... ridergli in faccia per aver buttato nel cesso tutti quei soldi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    no, caro ettore, tu, come me, grazie al cielo sei tagliato fuori dall'imbecillit? di certi cog**oni che pur di essere alla moda sono disposti a fare anche una notte in bianco.

e poi magari si lamentano se devono fare una coda allaposta.

io sono il cogli0ne imbecille che ieri a mezzanotte ? andato con gli amici a farsi un giro davanti al negozio tim, ha preso il numerino, si ? bevuto uno spumantino, si ? mangiato una pastarella e ha atteso una mezz'oretta in amabile compagnia nonch? in divertente conversazione e poi si ? portato a casa un bellissimo iPhone 16 giga nero
                    senza abbonamento.

PS non mi lamento delle code alla posta, come non mi lamento delle code in tribunale.
                    non mi lamento di aver dormito di meno questa notte e adesso esco a lavorare.

mi lamento solo della mancanza di rispetto altrui, della presunzione nonch? spocchia di chi ritiene che le proprie idee siano il vangelo e chi non lo segue sia giustappunto un cogli0ne imbecille.

sai una cosa? io non offendo mai nessuno, ma chi compra una Guzzi mi fa pi? o meno la stessa impressione che fa a te chi fa la fila per comprare un telefono
                    la differenza ? che io non lo dico pubblicamente sul forum usando epiteti pesanti perch? sono educato.
                    saluti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Non vedo l'ora di trovare il primo in Italia che lo sfoggia...

... per rimirarlo, smanettarci un po' e poi...

... ridergli in faccia per aver buttato nel cesso tutti quei soldi!!!

eccomi
                      puoi ridermi in faccia anche per tutto il giorno, io l'ho preso e ne sono STRAfelice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Babb? View Post
                        io sono il cogli0ne imbecille che ieri a mezzanotte ? andato con gli amici a farsi un giro davanti al negozio tim, ha preso il numerino, si ? bevuto uno spumantino, si ? mangiato una pastarella e ha atteso una mezz'oretta in amabile compagnia nonch? in divertente conversazione e poi si ? portato a casa un bellissimo iPhone 16 giga nero
                        senza abbonamento.

PS non mi lamento delle code alla posta, come non mi lamento delle code in tribunale.

mi lamento solo della mancanza di rispetto altrui, della presunzione nonch? spocchia di chi ritiene che le proprie idee siano il vangelo e chi non lo segue sia giustappunto un cogli0ne imbecille.

sai una cosa? io non offendo mai nessuno, ma chi compra una Guzzi mi fa pi? o meno la stessa impressione che fa a te chi fa la fila per comprare un telefono
                        la differenza ? che io non lo dico pubblicamente sul forum usando epiteti pesanti perch? sono educato.
                        saluti
                        beh, io mi sono preso del cogli**e insieme a qualche altro milione di Italiani un paio di anni fa.
                        Adesso vuoi dirmi che abbiamo un presidente del consiglio maleducato ?

Comment

• Font Size
                          p.s immagino che sia intelligente pagare pi? di 400 euro per un oggetto chenegli USA costa 140 dollari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

mah!
                            si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernità

ettore
                            quoto le tue parole e quelle di tutti quelli che han scritto che è tutta una cosa per fare fighi e una trovata commerciale...sembra che esca chissà cosa..uno dei tanti telefoni particolari con diverse funzioni strane e che costa un pacco di soldi....poi la gente si lamenta che non ha soldi!!! x forza...li spende in queste cose, pur di averle le compra pure a rate!!! non vado oltre...è solo la mia idea personale..ognuno faccia come crede meglio!
                            per esseere carino è carino.... sinceramente non non interessa sapere le mille funzioni xke sono dell'idea che un telefono quando prende bene, manda sms e mms e bon dai' ha pure una fotocamerina decente è ok....per il resto ci sono i portatili che ormai con meno di 500 euro te li porti a casa e con quelli ci fai tutto...piuttosto se dovessi proprio buttare soldi mi prendo il mini portatile dell'ASUS da 290 euro..
                            Su Navigaweb trovi le guide di tecnologia aggiornate, i migliori programmi per PC, le app gratis per cellulari e i siti più utili

quello mi sembra proprio carino se uno per lavoro deve aver mail e web sotto mano sempre!
                            Last edited by Evy; 11-07-08, 07:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              senza abbonamento.

saluti

ciao cara BABBA'

innanzitutto mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso per aver dato del folle a chi ha passato code e disagi per avere in anteprima un oggetto tecnologico nuovo

siccome per le mie idee del folle me lo sono preso innumerevoli volte non ci faccio + caso; ma posso capire che ad altri possa dare fastidio

a presto e sempre in gamba

ettore

Comment

• Font Size
                                buttar via i soldi a volte (e dico, a volte) è considerato mancanza di rispetto verso chi i soldi li guadagna con il sudore della fronte.

Comment

X
                                Working...
                                X