Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notte bianca iPhone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post....magari l'ho sentito solo io ...ma 1 mesetto fa su radio deejay e altre radio lo davano a 199 dollari ...137 euro... ...ne decudo era una cazzata immane...
bisognerebbe valutare se ? conveniente o meno come tariffe e quanto vogliono al mese
cmq a me sto iphone non convince proprio per nulla
anche perch? sinceramente preferisco 10 volte un telefonino che faccia belle foto e che mandi mms
Comment
-
Originally posted by ace View Postgià... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che è già difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilità di mettercene più di uno insieme...
davvero utilissimo !!!
io sono indietro, non lo metto in dubbio... ma ste robe da usare con le dita per selezionare non mi ispirano per nullaLast edited by ladyduke; 10-07-08, 19:37.
Comment
-
Originally posted by ace View Postgi?... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che ? gi? difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilit? di mettercene pi? di uno insieme...
davvero utilissimo !!!
ha uno schermo enorme e le icone dei tasti sono belle grosse...di questi problemi non ce ne sono.
ah dimenticavo: per te sicuramente l'htc diamond non soffre di questi problemi ehehehe
Comment
-
ciao
ma la nostra Gloriosa Italica Stirpe ha tali e tanti problemi veri, reali, concreti e quotidiani da affrontare e da risolvere che anche solo immaginare di trascorrere una notte bianca per l'ennesimo aggeggio tecnologico che non serve a niente mi sembra follia allo stato puro (e mi sto tenendo per difetto coi termini)
mah!
si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernità
ettoreLast edited by ett69; 11-07-08, 06:12.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ett69 View Postciao
ma la nostra Gloriosa Italica Stirpe ha tali e tanti problemi veri, reali, concreti e quotidiani da affrontare e da risolvere che anche solo immaginare di trascorrere una notte bianca per l'ennesimo aggeggio tecnologico che non serve a niente mi sembra follia allo stato puro (e mi sto tenendo per difetto coi termini)
mah!
si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernit?
ettore
no, caro ettore, tu, come me, grazie al cielo sei tagliato fuori dall'imbecillit? di certi cog**oni che pur di essere alla moda sono disposti a fare anche una notte in bianco.
e poi magari si lamentano se devono fare una coda allaposta.
Comment
-
Non vedo l'ora di trovare il primo in Italia che lo sfoggia...
... per rimirarlo, smanettarci un po' e poi...
... ridergli in faccia per aver buttato nel cesso tutti quei soldi!!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postno, caro ettore, tu, come me, grazie al cielo sei tagliato fuori dall'imbecillit? di certi cog**oni che pur di essere alla moda sono disposti a fare anche una notte in bianco.
e poi magari si lamentano se devono fare una coda allaposta.
io sono il cogli0ne imbecille che ieri a mezzanotte ? andato con gli amici a farsi un giro davanti al negozio tim, ha preso il numerino, si ? bevuto uno spumantino, si ? mangiato una pastarella e ha atteso una mezz'oretta in amabile compagnia nonch? in divertente conversazione e poi si ? portato a casa un bellissimo iPhone 16 giga nero
senza abbonamento.
PS non mi lamento delle code alla posta, come non mi lamento delle code in tribunale.
non mi lamento di aver dormito di meno questa notte e adesso esco a lavorare.
mi lamento solo della mancanza di rispetto altrui, della presunzione nonch? spocchia di chi ritiene che le proprie idee siano il vangelo e chi non lo segue sia giustappunto un cogli0ne imbecille.
sai una cosa? io non offendo mai nessuno, ma chi compra una Guzzi mi fa pi? o meno la stessa impressione che fa a te chi fa la fila per comprare un telefono
la differenza ? che io non lo dico pubblicamente sul forum usando epiteti pesanti perch? sono educato.
saluti
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostNon vedo l'ora di trovare il primo in Italia che lo sfoggia...
... per rimirarlo, smanettarci un po' e poi...
... ridergli in faccia per aver buttato nel cesso tutti quei soldi!!!
eccomi
puoi ridermi in faccia anche per tutto il giorno, io l'ho preso e ne sono STRAfelice
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postio sono il cogli0ne imbecille che ieri a mezzanotte ? andato con gli amici a farsi un giro davanti al negozio tim, ha preso il numerino, si ? bevuto uno spumantino, si ? mangiato una pastarella e ha atteso una mezz'oretta in amabile compagnia nonch? in divertente conversazione e poi si ? portato a casa un bellissimo iPhone 16 giga nero
senza abbonamento.
PS non mi lamento delle code alla posta, come non mi lamento delle code in tribunale.
mi lamento solo della mancanza di rispetto altrui, della presunzione nonch? spocchia di chi ritiene che le proprie idee siano il vangelo e chi non lo segue sia giustappunto un cogli0ne imbecille.
sai una cosa? io non offendo mai nessuno, ma chi compra una Guzzi mi fa pi? o meno la stessa impressione che fa a te chi fa la fila per comprare un telefono
la differenza ? che io non lo dico pubblicamente sul forum usando epiteti pesanti perch? sono educato.
saluti
Adesso vuoi dirmi che abbiamo un presidente del consiglio maleducato ?
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
mah!
si vede proprio che io sono tagliato fuori dalla modernità
ettore
per esseere carino è carino.... sinceramente non non interessa sapere le mille funzioni xke sono dell'idea che un telefono quando prende bene, manda sms e mms e bon dai' ha pure una fotocamerina decente è ok....per il resto ci sono i portatili che ormai con meno di 500 euro te li porti a casa e con quelli ci fai tutto...piuttosto se dovessi proprio buttare soldi mi prendo il mini portatile dell'ASUS da 290 euro..
Su Navigaweb trovi le guide di tecnologia aggiornate, i migliori programmi per PC, le app gratis per cellulari e i siti più utili
quello mi sembra proprio carino se uno per lavoro deve aver mail e web sotto mano sempre!Last edited by Evy; 11-07-08, 07:35.
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postio sono il cogli0ne imbecille che ieri a mezzanotte ? andato con gli amici a farsi un giro davanti al negozio tim, ha preso il numerino, si ? bevuto uno spumantino, si ? mangiato una pastarella e ha atteso una mezz'oretta in amabile compagnia nonch? in divertente conversazione e poi si ? portato a casa un bellissimo iPhone 16 giga nero
senza abbonamento.
saluti
ciao cara BABBA'
innanzitutto mi scuso con te se in qualche modo ti ho offeso per aver dato del folle a chi ha passato code e disagi per avere in anteprima un oggetto tecnologico nuovo
siccome per le mie idee del folle me lo sono preso innumerevoli volte non ci faccio + caso; ma posso capire che ad altri possa dare fastidio
a presto e sempre in gamba
ettore
Comment
X
Comment