Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notte bianca iPhone
Collapse
X
-
io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...
tecnicamente limitato... espandibilità praticamente nulla...
a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perchè fa figo....
viva il marketing
-
Originally posted by ace View Postio sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...
tecnicamente limitato... espandibilità praticamente nulla...
a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perchè fa figo....
viva il marketing
Quindi, per uno smanecchione/appassionato del genere l'Iphone sicuramente ha molte limitazioni; per uno come me (che non ho mai inviato un mms) fa anche troppo e poi per una grande via di mezzo, magari molto attenta al layout, al design ed alla praticità, può andar bene... Se a questo si aggiunge che, quanto a marketing, la Apple non è seconda a nessuno...Ma ci pensate, addirittura la notte bianca per l'Iphone?!? Mah...
Poi, sicuramente in molti crederanno che è il meglio del meglio al 100% e su tutit i fronti, ma questo Ace è marketing puro, proprio come hai detto tu...
Purtroppo è piuttosto comune...per restare ad un campo a me più vicino ed anche a te (ACE), hai presente quando la gente è convinta che il BOSE sia il miglior sistema audio che ci sia? Ecco, pensa a quello e consolati;l'Iphone ha molto più diritto di essere "acclamato", rispetto ai sistemi Bose...Last edited by giova3419; 10-07-08, 17:41.
Comment
-
c'è anche chi è informato bene ma sa ciò che vuole
del tipo c'è gente che critica iphone perchè non ha la fotocamera da 14 milioni di pixel, non ha la cam frontale per la videochiamata e non manda gli mms...peccato che da svariati sondaggi si è visto che il 99% della gente non usa praticamente mai queste feature
io sono uno di questi: quel poco che mi serve di fare, lo voglio fare bene e il SO di iPhone me lo consenteLast edited by Babb?; 10-07-08, 18:15.
Comment
-
L'unica....e dico l'unica novita che aggiunge l'I-phone a quanto hanno già fatto case produttrici abbastanza blasonate con i loro smartphone o palmari è che si possono scorrere e ingrandire le immagini con le dita. Per il resto è tutta roba già vista alla quale la apple è arrivata con un bel po di ritardo...!!!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postc'? anche chi ? informato bene ma sa ci? che vuole
del tipo c'? gente che critica iphone perch? non ha la fotocamera da 14 milioni di pixel, non ha la cam frontale per la videochiamata e non manda gli mms...peccato che da svariati sondaggi si ? visto che il 99% della gente non usa praticamente mai queste feature
io sono uno di questi: quel poco che mi serve di fare, lo voglio fare bene e il SO di iPhone me lo consente
Comment
-
...bhe è chiaro che l'iphone uno se lo compra perchè è un bel oggettino ...e ha i soldi da buttare... ....come quelli che prendono l'ipod ...costa 10 volte di più di un normale mp3player.
Comment
-
gi?... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che ? gi? difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilit? di mettercene pi? di uno insieme...
davvero utilissimo !!!
Comment
X
Comment