Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    io lavoro dalle 9 di mattina fino alle 10 di sera, con spacco di un paio d'ore per la pausa pranzo + breve pennichella pomeridiana rigeneratrice e quindi me li guadagno con MOLTO sudore e se mi piace ogni tanto spendermeli per qualche bene voluttuario, penso di averne diritto
    Vabb? quindi lavori una decina di ore nemmeno...

Che lavoro fai per farti pure la pennica?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il mio socio mi ha appena detto che al Mediaworld alle 4 di mattina c'era gente in fila...

MA LA GENTE COME STA? Ma la gente un lavoro da fare il venerd? non lo ha?

QUANTE STRONZATE...
      beh mettersi in fila alle 4 di mattina ? oggettivamente follia

Comment

• Font Size
        beh mettersi in fila alle 4 di mattina ? oggettivamente follia
        Ma per cosa poi? La gente adesso chiama e videochiama tutto il giorno? Dopo 3 ore che imposti le varie cacate di suonerie o vedi i giochi... punto.. ? un cell come gli altri..

Comment

• Font Size

Che lavoro fai per farti pure la pennica?!?!?
          faccio l'avvocato.
          lavoro dalle 9 (vab? diciamo dalle 8 se consideri quando esco di casa, alle 9 devo stare in tribunale) e ci resto quasi sempre fino alle 13:30 anche 14 spesso.
          poi vado a casa, mangio e alle 15 devo chiudere gli occhi 1 ora perch? altrimenti il pomeriggio non va come dovrebbe. alle 16 sono in ufficio fino alle 21:30 e spesso anche le 22

Comment

• Font Size
            Comunque sotto un certo profilo (non c'è ironia in quello che dico) ammiro chi compra questi "prodigi" della tecnologia.

Sono perito elettronico e mi occupo di ricerca e sviluppo proprio nel settore della telefonia cellulare (ripetitori), ma io devo cedere le armi spesso anche davanti al mio modestissimo Nokia da 39Euro !

Se mi dessero un IPhone... mi sentirei la scimmia di 2001 Odissea nello spazio quando lancia in aria l'osso. Proprio mi perderei.

Touch screen ?

Quelle salsicce che posseggo al posto delle dita vanno male con i tasti... figurati se dovessi pigiare sullo schermo !!!

Quindi (ripeto... senza ironia)... complimenti a chi utilizza queste cose con la stessa semplicità con cui io alzo un boccale di birra...

... ma come diavolo fate ?

Ci sono dei corsi ?

Ho 32 anni e quando mi parlano di queste cose... mi sento Matusalemme !!!

Comment

• Font Size
              faccio l'avvocato.
              lavoro dalle 9 (vab? diciamo dalle 8 se consideri quando esco di casa, alle 9 devo stare in tribunale) e ci resto quasi sempre fino alle 13:30 anche 14 spesso.
              poi vado a casa, mangio e alle 15 devo chiudere gli occhi 1 ora perch? altrimenti il pomeriggio non va come dovrebbe. alle 16 sono in ufficio fino alle 21:30 e spesso anche le 22
              Ah cazz grande..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                e poi magari si lamentano se devono fare una coda allaposta.
                Il che e' legittimo in quanto la posta e' un servizio che lo stato Italiano DEVE ai cittadini in funzione delle tasse ingenti che gli spilla ...

Comment

• Font Size
                  beh si vede che non conosci bene il prodotto, le sue caratteristiche e le sue potenzialit?.
                  evidentemente ti sei fermato alla fotocamera a 2megapixel e agli MMS
                  viva l'informazione
                  e spieghi ai primitivi come me dov'? che sarebbero ste potenzialit??
                  Dov'? che migliora la mia vita sto coso?
                  Che vantaggi/svantaggi ho ad averlo o a non averlo?

Comment

• Font Size
                    Dav', veramente dalle 9 alle 22 son 13 ore, se anche ce ne levi 2 son sempre 11, direi che ? mooolto pi? della media (classiche 35/40 ore settimanali)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... beh il quarto del costo loro sicuro.. di certo non un quarto del valore.

ma soprattutto... perch? altrove non hai limiti e in italia si? siamo il popolo dei coHones?
                      su questo concordo...in italia vodafone e tim hanno preso le licenze per il wi-fi e hanno bloccato tutto...e messo tutto a pagamento...

Comment

• Font Size
                        già craccato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          beh, io mi sono preso del cogli**e insieme a qualche altro milione di Italiani un paio di anni fa.
                          Adesso vuoi dirmi che abbiamo un presidente del consiglio maleducato ?
                          troppo facile dire queste cose nonno enio, davvero troppo facile. invece di scusarti con babb?, te la cavi a buon mercato cos??

mah..

neanche io condivido il fatto di acquistare l'iphone perch? semplicemente preferirei avere da una parte l'ipod touche e dall'altra un telefono di ultima generazione, ma le due cose insieme mi lasciano tanto tanto perplesso. non condivido quindi quello che ha fatto babb?. se dobbiamo parlare del fatto che l'iphone sia costoso ? un conto, ma fare il falsi moralisti ? un altro paio di palle.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            buttar via i soldi a volte (e dico, a volte) ? considerato mancanza di rispetto verso chi i soldi li guadagna con il sudore della fronte.
                            a volte le due persone coincidono. e comunque fare i conti in tasca agli altri ? quanto di pi? vergognoso si possa fare. io non so che lavoro faccia babb?, magari lavora 16 ore al giorno, magari no. ma se ha i soldi per comprarsi l'iphone e se lo vuole comprare, che lo faccia, visto che non da fastidio a nessuno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              troppo facile dire queste cose nonno enio, davvero troppo facile. invece di scusarti con babb?, te la cavi a buon mercato cos??

mah..
                              vatti a rileggere il post sull'ipocrisia, se hai un minuto di tempo.
                              Perch? mi devo scusare? Ho espresso una mia opinione in tutta sincerit?.
                              Fra l'altro condivisa mica da pochi. (ayrton per dirne uno ha usato la stessa espressione).
                              Io ho sempre avuto il coraggio delle mie opinioni e mi sono anche preso le mie belle sberle (perdendo anche anni di scuola e dovendo ripetere esami all'universit? per aver dato dell'incompetente a qualche docente).
                              E se qualcuno ppensa che si debba sempre essere saggi, beh, vuol dire che con me si ? sbagliato.

Comment

• Font Size
                                beh alla luce del risultato delle ultime elezioni, forse e dico forse il Presidente non aveva tutti i torti
                                alla luce del bene che sta facendo all'italia non ne sarei tanto sicuro (ma questa ? solo una mia opinione, naturalmente)

Comment

X
                                Working...
                                X