Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    ma fatti un contratto!!!!!

ancora a ricaricare sto telefono!!!!!

mamma mia...quando provi la libert? (ovviamente con un minimo di coscenza) di un abbonamento non lo molli pi?...? una figata non dover pi? fermarsi a ricaricare...

e soprattutto ? splendido quando tiarriva la bolletta e vedi che hai risparmiato 10/15 euro rispetto ai mesi precedenti quando usavi la ricarica...
    ma che contratti offrono??

cmq io spendo 35 euro al mese di telefono (3 con gente di 3)
    se trovo un contratto che per telefonare e mandare sms/mms mi fa risparmiare altri 10/15 euro lo faccio al volo

Comment

• Font Size
      io uso l'iphone da 6mesi ? va benone

Comment

• Font Size
        Io vivo lo stesso, anche senza I-Phone. Ma sicuramente ci sarà qualcuno che si sentirà perso senza questa ennesima diavoleria elettronica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          ma siccome siamo conosciuti dappertutto per la nostra furbizia, ci sar? un motivo se l'Italia ? l'unica nazione in cui hanno concesso l'esclusiva a DUE operatori!!!!
          Non ? vero, anche qui in Svizzera hanno l'esclusiva in 2: Orange e Swisscom.

Dimenticavo... qui in Svizzera l'8 giga costa 320 euri e il 16 giga 390 euri

Qua ci starebbe bene l'icona di Gionni!!!!!!!

PS Babb?, io rispetto l'opinione di ognuno, se tu sei contento sono felice per te

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post

Purtroppo ? piuttosto comune...per restare ad un campo a me pi? vicino ed anche a te (ACE), hai presente quando la gente ? convinta che il BOSE sia il miglior sistema audio che ci sia? Ecco, pensa a quello e consolati;l'Iphone ha molto pi? diritto di essere "acclamato", rispetto ai sistemi Bose...
            AHAHAHAHH
            ? verissimo.... ? proprio un classico... "ho preso il Bose io" ti dicono tutti soddisfatti... e sono le solite 2 mini casse del ***** che non rendono una fava.... ahahahha

Comment

• Font Size
              Il problema non ? il prezzo, ma i contratti.
              Non ? un problema il vincolo dei 2 anni, il problema ? che con 600MB/1GB al mese non ci si fa niente... Giusto usare il gps con google maps 4 volte per 4 ore ti fotte tutto il traffico compreso.

Bella merda

Comment

• Font Size
                vedete qui...
                Primi video su iPhone 3G il nuovo gioiello da oggi ufficiale in tutto il mondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Evy View Post
                  sinceramente non mi fermo mai a ricaricare...basta inviare un sms alla banca...e fa tutto da sola....:-)
                  quindi perch? continui ad avere la ricaricabile??meglio un contratto...non perdi tempo e hai tariffe migliori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quella della guizza gi? la sapevo e in fondo qualsiasi acqua imbottigliata ti fa pagare l'immagine.

parlando del prodotto in se.. l'iphone ha i suoi pregi e i suoi difetti.. pagare 600 euro per avere un telefono che

1. si colloca nella fascia media come caratteristiche ma in quella alta come prezzo
                    2. visti gli strnz operatori italiani, ti ritrovi qualcosa di castrato perch? la navigazione flat ? un miraggio e non parliamo del wifi (leggere.. collegamento wifi illimitato... mabbafangulo va...)
                    mah...per me l'iphone 3G si colloca parecchio sopra alla fascia media...basti pensare che il cellulare con GPS integrato che costa meno ? il blackberry 8110 che costa 299 euro...

Comment

• Font Size
                      per chiny:
                      il contratto credo che valga la pena a chi usa molto il cel...
                      io non telefono quasi mai.. sono + quelle che ricevo... se mai tel solo alle persone a me vicine per cose quotidiane o ugenze ... con quelle ho la tariffa " frends" 1 centesimo al min... è raro che io stia molto al tel a parlare...e per gli sms ho la "infinity" tutto l'anno...con 5 euro al mese ho 100 sms e 100 mms al giorno...
                      Last edited by Evy; 11-07-08, 09:54.

Comment

• Font Size
                        Non capisco dove sta il problema...

Sono appassionato di tecnologia, mi piace stare al passo con i tempi, mi piace sfoggiare un nuovo modello di telefono una volta ogni tre mesi, non ho grossi problemi economici... Lo compro.

Non sono appassionato di tecnologia, non ho grossa disponibilit? economica, con il cellulare ci telefono (poco) e basta, troppe funzioni mi mandano insieme... Non lo compro.

Qualcuno punta la pistola in testa a qualcun'altro per obbligare a comprare o non comprare l'Iphone?
                        Si tira in ballo il terzo mondo perch? uno compra 500? di telefono ma si sbava quando uno spende 4000? di radiali monoblocco CNC o 8000?di pressurizzate Ohlins?

Quattro pagine di thread per cosa?
                        Saremo ancora liberi di scegliere se e come spendere i nostri sudati soldi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Il problema non ? il prezzo, ma i contratti.
                          Non ? un problema il vincolo dei 2 anni, il problema ? che con 600MB/1GB al mese non ci si fa niente... Giusto usare il gps con google maps 4 volte per 4 ore ti fotte tutto il traffico compreso.

Bella merda
                          ma va...a mio avviso sono pi? che sufficenti...solo il primo mese li sforerai...perch? nella prima settimana ci pistolerai pi? del solito perch? ? la novit?...poi lo userai normalmente andando su internet una volta al giorno e usando il navigatore 2 volte a settimana...

noi italiani siamo molto critici...? tutto qua...non ci va mai bene niente...

pi? che altro dovremo lamentarci del fatto che tim e vodafone hanno acquistato i diritti dell'internet wi-fi e qui in italia non saremo mai come negli altri paesi mondiali con wi-fi anche in cesso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            ma che contratti offrono??

cmq io spendo 35 euro al mese di telefono (3 con gente di 3)
                            se trovo un contratto che per telefonare e mandare sms/mms mi fa risparmiare altri 10/15 euro lo faccio al volo
                            beh...esistono contratti in ricaricabile molto vantaggiosi con i quali non si pu? competere...come per esempio la friends di vodafone...4 numeri a 1cent al minuto...

quando entra in negozio uno con questa tariffa so gi? che non posso proporgli un abbonamento...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ale620 View Post
                              Non capisco dove sta il problema...

Sono appassionato di tecnologia, mi piace stare al passo con i tempi, mi piace sfoggiare un nuovo modello di telefono una volta ogni tre mesi, non ho grossi problemi economici... Lo compro.

Non sono appassionato di tecnologia, non ho grossa disponibilit? economica, con il cellulare ci telefono (poco) e basta, troppe funzioni mi mandano insieme... Non lo compro.

Qualcuno punta la pistola in testa a qualcun'altro per obbligare a comprare o non comprare l'Iphone?
                              Si tira in ballo il terzo mondo perch? uno compra 500? di telefono ma si sbava quando uno spende 4000? di radiali monoblocco CNC o 8000?di pressurizzate Ohlins?

Quattro pagine di thread per cosa?
                              Saremo ancora liberi di scegliere se e come spendere i nostri sudati soldi?
                              ? quello che volevo dire io prima...
                              se stiamo li a dire che si sputtanano i soldi allora li sputtaniamo in tutto rispetto ai poveretti del terzo mondo!
                              per il resto ognuno li spende come vuole...sono solo punti di vista e interessi diversi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Evy View Post
                                per chiny:
                                il contratto credo che valga la pena a chi usa molto il cel...
                                io non telefono quasi mai.. sono + quelle che ricevo... se mai tel solo alle persone a me vicine per cose quotidiane o ugenze ... con quelle ho la tariffa " frends" 1 centesimo al min... ? raro che io stia molto al tel a parlare...e per gli sms ho la "infinity" tutto l'anno...con 5 euro al mese ho 100 sms e 100 mms al giorno...
                                sono 6 euro al mese...pi? il primo messaggio della giornata...quindi in totale 9,5 euro al mese...

cmq hai ragione...come scritto sopra esistono alcune tariffe molto vantaggiose anche in ricaricabile...ma sono tariffe che non verranno mai pi? prodotte inquanto si cerca di spostare l'attenzione sugli abbonamenti...(che sia giusto o meno questo non lo so...so solo che con lo small io adesso spendo DAVVERO la met? di quello che spendevo prima...)

come per esempio la friends o l'happy rucarica...

Comment

X
                                Working...
                                X