Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    1) se vuoi venire a insegnare a me cosa sia il premium price, sei tu che non ci sei il premium price ? stato introdotto per premiare qualcosa che non c'? o qualcosa che c'era? dimmi ma secondo te se la apple era la magnex poteva permettersi di applicare certi prezzi? no, perch? non avrebbe avuto la credibilit? di cui invece, giustamente, gode. Vai in uno studio grafico e dimmi quanti lavorano con windows, o con linux, vedi te.

2) Si, apple ora utilizza hw intel (a proposito, non so se tu o altri, ma qualcuno ha detto "da quando INTEL HA COMPRATO APPLE.. davvero geniale questa ), ci? non toglie che non sia il processore a sancire la qualit? di un pc, visto che ti ribadisco il concetto: i pc dopo un anno e mezzo sono paurosamente lenti, i mac, mettila come vuoi, no. stesso discorso per il s.o., tu mi dici che si bloccano anche i mac? mah.. io non ne ho notizia.. ah, altro aspetto sono i virus.. il mac ? praticamente estraneo a questo fenomeno paranormale.

3) rumore del sensore non ? per usare un parolone, anche perch? non lo ?. se mi si tira in ballo il sensore come pro a favore del nokia, mi dispiace ma ? una cazzata colossale, perch? ti ripeto che ? una schifezza immonda. il numero dei megapixel ? un parametro che non conta niente, anzi. su sensori tanto piccoli, tanto pi? sono i megapixel tanto pi? fanno cagare le foto. ah, e poi mi spieghi chi ha parlato di "sensore ottico" e di "rumore trascurabile"???

4) specifiche rilasciate? ma di che parliamo?
    Fitta fai come credi e pensala come vuoi io la mia te l'ho detta
    Inutile girarci intorno tu la pensi nel tuo modo io nel mio
    ps. Io ho parlato di sensore ottico ... presente quello della telecamerina ... sappiamo di cosa stiamo parlando o no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Video: http://www.collegehumor.com/video:1822932

YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAH!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Fitta fai come credi e pensala come vuoi io la mia te l'ho detta
        Inutile girarci intorno tu la pensi nel tuo modo io nel mio
        ps. Io ho parlato di sensore ottico ... presente quello della telecamerina ... sappiamo di cosa stiamo parlando o no ?
        l'ho sempre chiamato sensore.. al pi? sensore elettronico e visto che parlavamo della stessa cosa usando termini diversi mi chiedo (se sai di cosa parli) come fai a dire che 5mp ? comunque meglio di 2... dai su argomenta un po'', io l'ho fatto! ci si pu? confrontare. io ti ho spiegato perch? in fin dei conti non mi scandalizza la politica commerciale di apple, pur non essendo un aficionado.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          l'ho sempre chiamato sensore.. al più sensore elettronico e visto che parlavamo della stessa cosa usando termini diversi mi chiedo (se sai di cosa parli) come fai a dire che 5mp è comunque meglio di 2... dai su argomenta un po'', io l'ho fatto! ci si può confrontare. io ti ho spiegato perchè in fin dei conti non mi scandalizza la politica commerciale di apple, pur non essendo un aficionado.
          Poi chiudo sul serio perché poi sò come và a finire ... e poi non ho tutto questo tempo ...
          Per le dimensioni dei sensori ottici in questione il rumore prodotto è significativo allo stesso modo, le grandezze infatti sono molto prossime.
          A parità di dimensione del sensore con il raddoppio dei megapixel si ha un aumento del 40% della risoluzione quindi diciamo che prossimi al 50% di risoluzione lineare in più @ 5Mp rispetto ai 2 Mp ci arriviamo.
          5 Mp sono inoltre molto prossimi al limite di 6 Mp che è stato dimostrato essere il limite qualitativo oltre il quale ha poco senso (per quanto l'occhio umano possa percepire) spingersi ... essendo una funzione quadratica quella che lega il numero di Mp alla risoluzione lineare, da 5 a 6 Mp la differenza non è esagerata.
          Per questi motivi la mia opinione è che l'ottica nokia (per un cellulare) sia più che buona e per quanto rumorosa (fatto per me molto dubbio) è compensata dalla maggiore risoluzione del sensore.
          Stacco sul serio per i motivi di cui sopra.
          Last edited by buzzy84; 15-07-08, 08:47.

Comment

• Font Size
            su su ragazzi... riassumendo.. se uno vuol spendere per l'immagine, allora l'iphone ? perfetto, perch? quello che lo paghi lo fai per l'immagine e poi per la funzionalit?.
            In caso contrario attendo smentita

Comment

• Font Size
              ...per me sti cellulari so troppo sofisticati, poi a me cascano sempre, l'I-phone me dura du giorni....

...ah il buon vecchio 8700....!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                su su ragazzi... riassumendo.. se uno vuol spendere per l'immagine, allora l'iphone ? perfetto,
                non ? un apparecchio principalmente per immagine, ha un sacco di qualit?...io ti dico: provalo e poi fatti un'idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...per me sti cellulari so troppo sofisticati, poi a me cascano sempre, l'I-phone me dura du giorni....
                  ma anche no, l'iphone ? fatto molto bene ed ? bello robusto:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    ma anche no, l'iphone ? fatto molto bene ed ? bello robusto:

http://www.youtube.com/watch?v=XHR2XS0n27c
                    ....dai era per giocare, cmq sono apparecchi molto sofisticati e solo vederlo cadere a terra ti fa prendere un colpo....

....si ce l'ha un mio amico dice che ha il cristallo anti tutto..!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babbà View Post
                      non è un apparecchio principalmente per immagine, ha un sacco di qualità...io ti dico: provalo e poi fatti un'idea
                      allora ancora mi devono spiegare perchè devo pagare uno shuffle 79 (ora 39) euro quando i creative fanno la stessa cosa e meglio.
                      idem i mac book
                      o gli ipod

attualmente l'iphone ha alcune caratteristiche uniche (e ti sto dicendo che è pure bello) ma costa molto di più del suo reale valore... e non parlo di valore dei componenti, ma del telefono in se.

suvvia, come si fa a dire che quando compri apple non compri immagine?
                      Last edited by AndreaRS250; 15-07-08, 09:24.

Comment

• Font Size

ps. chi ha scritto l'articolo ama particolarmente apple..

Su un piano meno frivolo e più concreto, c'è chi ha elencato i dieci migliori motivi tecnici per detestare l'iPhone, e sono quasi tutti condivisibili senza esitazioni: stessa fotocamera scarsa della versione precedente e niente videoriprese; l'assenza di supporto Flash, per cui le pagine Web hanno spesso dei buchi imbarazzanti; messaggistica istantanea praticamente inutilizzabile; costi di roaming proibitivi; incompatibilità con quasi tutti gli auricolari, vivavoce e cuffie stereo Bluetooth; niente copia-e-incolla; niente batteria rimovibile dall'utente; niente MMS. Le ultime due motivazioni sembrano messe un po' per fare cifra tonda: niente guida vocale nel programma di navigazione e le critiche di Apple alla complessità dei sistemi di gestione della posta dei concorrenti, per poi presentarne uno altrettanto complesso.
                        Last edited by AndreaRS250; 15-07-08, 10:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          http://attivissimo.blogspot.com/2008...om-andata.html

ps. chi ha scritto l'articolo ama particolarmente apple..

Su un piano meno frivolo e più concreto, c'è chi ha elencato i dieci migliori motivi tecnici per detestare l'iPhone, e sono quasi tutti condivisibili senza esitazioni: stessa fotocamera scarsa della versione precedente e niente videoriprese; l'assenza di supporto Flash, per cui le pagine Web hanno spesso dei buchi imbarazzanti; messaggistica istantanea praticamente inutilizzabile; costi di roaming proibitivi; incompatibilità con quasi tutti gli auricolari, vivavoce e cuffie stereo Bluetooth; niente copia-e-incolla; niente batteria rimovibile dall'utente; niente MMS. Le ultime due motivazioni sembrano messe un po' per fare cifra tonda: niente guida vocale nel programma di navigazione e le critiche di Apple alla complessità dei sistemi di gestione della posta dei concorrenti, per poi presentarne uno altrettanto complesso.
                          ma non è che parla del 2g????

il 2g in italia esiste perchè la gente lo ha acquistato all'estero. punto. da noi non è mai stato distribuito.
                          il 3g SICURAMENTE ha la possibilità di cambiare la batteria (esistono due viti sotto, vicino al pettine per la connessione).
                          costi di roaming proibitivi? sicuramente colpa di apple....
                          ogni tanto bisognerebbe filtrare quello che si legge in giro.

se vi interessano davvero le prove andate su telefonino.net e se siete pigri anche a leggere guardatevi le videoprove...
                          Last edited by grigo; 15-07-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                            Premetto che so molto poco sull'iPhone...
                            Pero' una grande differenza rispetto agli smartphone basati su WinMobile e' che l'iPhone e' abbastanza chiuso come piattaforma...
                            Per windows c'e' l'impossibile di software ed e' molto facile anche farselo o cmq trovare cio' di cui si ha bisogno..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grigo View Post
                              ma non ? che parla del 2g????

il 2g in italia esiste perch? la gente lo ha acquistato all'estero. punto. da noi non ? mai stato distribuito.
                              il 3g SICURAMENTE ha la possibilit? di cambiare la batteria (esistono due viti sotto, vicino al pettine per la connessione).
                              costi di roaming proibitivi? sicuramente colpa di apple....
                              ogni tanto bisognerebbe filtrare quello che si legge in giro.

se vi interessano davvero le prove andate su telefonino.net e se siete pigri anche a leggere guardatevi le videoprove...
                              non mi pare che la batteria sia sostituibile dallo "user" con la stessa facilit? che si ha con tutti gli altri telefono.. e per fortuna che sto giro non ? saldata.

apple ha pur sempre la colpa di aver dato il telefono in esclusiva agli operatori, che giustamente (a livello lucrativo) hanno tirato fuori tariffe da LADRI.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Premetto che so molto poco sull'iPhone...
                                Pero' una grande differenza rispetto agli smartphone basati su WinMobile e' che l'iPhone e' abbastanza chiuso come piattaforma...
                                Per windows c'e' l'impossibile di software ed e' molto facile anche farselo o cmq trovare cio' di cui si ha bisogno..

Comment

X
                                Working...
                                X