n95 8 giga tutta la vita...CE L'HO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notte bianca iPhone
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo parlo di smartphone seri no di quella mezza porcheria lenta del diamond ... HTC cruise per esempio ...
La comparativa con l'95 ? ridicola (vedi le 3 stellette) testato personalmente e molti dei problemi evidenziati non li ho mai riscontrati ...
Non preoccuparti comunque non devi dimostrarmi ne spiegarmi niente se sei proprio convinto di spendere 500? e rotti per un IPhone nobrand che ha un bel p? di pecche, per usare un eufemismo, su molteplici fronti sei liberissimo di farlo ... i soldi son tuoi ... mai sentito parlare di valore aggiunto del marchio vero ? Buon acquisto ...
mah non mi sembra stro granch? onestamente....
Comment
-
bella notizia per quelli che "iphone ha molte mancanze"
TeleNav ha annunciato l’uscita a breve di un’applicazione che permetterà la navigazione satellitare sull’iPhone tramite il GPS integrato. TeleNav ha già sviluppato moltissimi programmi simili per altri smartphone. L’applicazione per l’iPhone avrà mappe in 3D offline, una voce che darà le indicazioni stradali e aggiornamenti sul traffico.Non si sa ancora nulla circa la data di […]
ed è solo l'inizio.
tra pochi mesi iPhone farà pure il caffè
ecco come dovrebbe presentarsi:
a seguire verrà anche il Tom TomLast edited by Babb?; 13-07-08, 18:46.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
8[QUOTE=Babb?;4479370]ma che caz di discorsi fai?
sappiamo tutti che una E92 M3 tra 30 anni non varr? un caxxo, quindi non vale la pena comprarla adesso perch? sar? solo un pezzo di modernariato
ahahahaha[/QUOTE
Forse non mi sono spiegato, io intendevo che se lo compri fra 2 anni lo paghi come minimo la met? fra 4 poco tutto qui quindi ,che senso ha oggi far la fila
pagare per una cosa che domani varr? sempre meno
io la vedo cos?.
Pensa che ho come agenda un PALM V (entrato in produzione nel 95 uscito nel 98) ho cambiato la pila cannibalizzato da un altro di mia sorella e il tutto per un affare di 2 mega a cristalli liquidi, il perch? di questo ????
che io ho l?
600 indirizzi e tutti i miei impegni dal 2002 a oggi
cose che non potevo riportare su di uno moderno magari a colori con un mucchio di memoria maaaaaaaaaaaaaa
non conpatibile con il mio vecchio.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Poste io invece immagino che tu debba imparare a leggere bene, visto che specifico che chi dice di averlo avuto prima dell'11 luglio parla dell'iphone 2g e non del modello uscito venerdi... e mi hai pure quotato
P.S.
In Italia non so' a quanto lo stiano vendendo.....ma qui in U.S.A.........lo si acquista per una cifra pari a $200 l'8G. e $300 il 16G!!!!!
A me ......me piace!!!!!!Last edited by Khein; 13-07-08, 20:48.
Comment
-
Originally posted by Falco Rosso View Post
Forse non mi sono spiegato, io intendevo che se lo compri fra 2 anni lo paghi come minimo la met? fra 4 poco tutto qui quindi ,che senso ha oggi far la fila
pagare per una cosa che domani varr? sempre meno
io la vedo cos?.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Poste io invece immagino che tu debba imparare a leggere bene, visto che specifico che chi dice di averlo avuto prima dell'11 luglio parla dell'iphone 2g e non del modello uscito venerdi... e mi hai pure quotato
Comment
-
Il nokia lo crakki e ci installi sopra miliardi di programmi crakkati,
con il manager puoi entrare anche nella memoria si sistema,
cambi, modifichi, cancelli, reinstalli...
A parer mio l'iphone è la solita cosa reincartata più carina
e pompata. Cellulari con il touchscreen esistono da anni,
e molto meno limitati di questo..
Arriva l'iphone evviva...intanto la benzina costa 1,590 euro al litro!!!
SVEGLIAAAA!!
Comment
-
...non mi sono letto tutte le 11 pagine, però a me a fatto ammazzare dalle risate uno che in un Apple store, mentre smanettava con l'i-phone ha detto "sono emozionato...!!!"
Comment
X
Comment