Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notte bianca iPhone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Notte bianca iPhone

    Come anticipato, Tim ha lanciato l’iniziativa “La Notte Bianca di Tim”: dalle 00:00 di giovedì 10 luglio (ovvero domani sera a mezzanotte) alcuni negozi


    chi ci va?

  • Font Size
    #2
    io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

    tecnicamente limitato... espandibilità praticamente nulla...

    a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perchè fa figo....

    viva il marketing

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh si vede che non conosci bene il prodotto, le sue caratteristiche e le sue potenzialit?.
      evidentemente ti sei fermato alla fotocamera a 2megapixel e agli MMS

      viva l'informazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Babbà...dai ma confrontamelo con un HTC della sua categoria, o il nuovo smartphone Samsung

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per quello che offre costa troppo e solo perchè lo fa la Apple.Mi spiace ammetterlo ma questa volta hanno esagerato.Nonostante cioò però ne venderanno un sacco

          Comment


          • Font Size
            #6
            ed è pure un cesso sto i phone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

              tecnicamente limitato... espandibilità praticamente nulla...

              a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perchè fa figo....

              viva il marketing
              Quoto integralmente. Ma aggiungo una cosa. Non è che tutti possano essere esperti di tutto. Quindi ogni prodotto, purché ben concepito, può potenzialmente essere di successo purché punti su con decisione su un determinato target. Anzi, il proprio target, quello per il quale il prodotto dovrebbe stato concepito, viene studiato e determinato, per i produttori più accorti già in fase di progettazione...

              Quindi, per uno smanecchione/appassionato del genere l'Iphone sicuramente ha molte limitazioni; per uno come me (che non ho mai inviato un mms) fa anche troppo e poi per una grande via di mezzo, magari molto attenta al layout, al design ed alla praticità, può andar bene... Se a questo si aggiunge che, quanto a marketing, la Apple non è seconda a nessuno...Ma ci pensate, addirittura la notte bianca per l'Iphone?!? Mah...

              Poi, sicuramente in molti crederanno che è il meglio del meglio al 100% e su tutit i fronti, ma questo Ace è marketing puro, proprio come hai detto tu...

              Purtroppo è piuttosto comune...per restare ad un campo a me più vicino ed anche a te (ACE), hai presente quando la gente è convinta che il BOSE sia il miglior sistema audio che ci sia? Ecco, pensa a quello e consolati;l'Iphone ha molto più diritto di essere "acclamato", rispetto ai sistemi Bose...
              Last edited by giova3419; 10-07-08, 17:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è anche chi è informato bene ma sa ciò che vuole

                del tipo c'è gente che critica iphone perchè non ha la fotocamera da 14 milioni di pixel, non ha la cam frontale per la videochiamata e non manda gli mms...peccato che da svariati sondaggi si è visto che il 99% della gente non usa praticamente mai queste feature

                io sono uno di questi: quel poco che mi serve di fare, lo voglio fare bene e il SO di iPhone me lo consente
                Last edited by Babb?; 10-07-08, 18:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  io sta mania dell'i-phone proprio non la capisco...

                  tecnicamente limitato... espandibilit? praticamente nulla...

                  a volte penso che la gente creda che spenda un sacco di soldi solo perch? fa figo....

                  viva il marketing
                  amen fratello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'unica....e dico l'unica novita che aggiunge l'I-phone a quanto hanno già fatto case produttrici abbastanza blasonate con i loro smartphone o palmari è che si possono scorrere e ingrandire le immagini con le dita. Per il resto è tutta roba già vista alla quale la apple è arrivata con un bel po di ritardo...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....magari l'ho sentito solo io ...ma 1 mesetto fa su radio deejay e altre radio lo davano a 199 dollari ...137 euro... ...ne decudo era una cazzata immane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Babb? View Post
                        c'? anche chi ? informato bene ma sa ci? che vuole

                        del tipo c'? gente che critica iphone perch? non ha la fotocamera da 14 milioni di pixel, non ha la cam frontale per la videochiamata e non manda gli mms...peccato che da svariati sondaggi si ? visto che il 99% della gente non usa praticamente mai queste feature

                        io sono uno di questi: quel poco che mi serve di fare, lo voglio fare bene e il SO di iPhone me lo consente
                        come te lo consentono anche altri smartphone che costano la met?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...bhe è chiaro che l'iphone uno se lo compra perchè è un bel oggettino ...e ha i soldi da buttare... ....come quelli che prendono l'ipod ...costa 10 volte di più di un normale mp3player.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            come te lo consentono anche altri smartphone che costano la met?....

                            dai, tipo?

                            PS naturalmente voglio immaginare che mi parlerai di apparecchi multitouch

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi?... figata il multitouch... su un display dove tutti dicono che ? gi? difficile beccarci con un dito per volta questi ti danno la possibilit? di mettercene pi? di uno insieme...

                              davvero utilissimo !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X