Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Droghe] Basta farsi una religione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    Mai detto che i rasta che fumano erba hanno problemi al sistema nervoso... anzi.. ho detto esattamente il contrario
    Quindi ? inutile anche citare l'aspetto terapeutico, visto che in quel caso le dosi sono controllate e specifiche.

Male fa se mischiata con altre sostanze...tipo sigaretto o fumo.. ma da sola viene usata anche da chi non fuma come tisana e tu dimmi una tisana di erbe ( e ne vendono a quintali di tutti i tipi) che male pu? farti???
    Su..la questione gira tutto su un mancato controllo dello stato sulla piazza...

Vedi amsterdam... ultimamente hanno fatto una legge che dice:

VIETATO IL JOINT (maria) CON SIGARETTE DENTRO..

tu dimmi... sono dei pazzi loro... o cosa??
    Numerose sostanze che agiscono sul nostro organismo vengono usate normalmente ma non tutte agiscono in egual modo.

Solo perch? si pu? assumere in un modo che a tutti pu? sembrare innocente, vedi tisana, non vuol dire che gli effetti collaterali scompaiano.
    E' sicuramente vero che la marijuana a differenza di altre droghe ha determinati effetti che si attenuano quando non la si assume per un p? ma crea anche lei dipendenza e se usata al di fuori delle pratiche mediche senza controlli pu? incidere al contrario sul sistema nervoso che tanto decantavi prima.

Mi parli di mancato controllo dello stato sul guadagno e poi mi tiri fuori Amsterdam?
    Capitale di un paese che gioca a fare tanto il liberalista [insieme alla Spagna] e fa orecchie da mercante sui problemi riguardo alle droghe solo perch? guadagna nel turismo di drogati e nel turismo sessuale? Vabb?, meno male che esiste Amsterdam che ci fa tutti felici

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Quindi ? inutile anche citare l'aspetto terapeutico, visto che in quel caso le dosi sono controllate e specifiche.

Numerose sostanze che agiscono sul nostro organismo vengono usate normalmente ma non tutte agiscono in egual modo.

Solo perch? si pu? assumere in un modo che a tutti pu? sembrare innocente, vedi tisana, non vuol dire che gli effetti collaterali scompaiano.
      E' sicuramente vero che la marijuana a differenza di altre droghe ha determinati effetti che si attenuano quando non la si assume per un p? ma crea anche lei dipendenza e se usata al di fuori delle pratiche mediche senza controlli pu? incidere al contrario sul sistema nervoso che tanto decantavi prima.

Mi parli di mancato controllo dello stato sul guadagno e poi mi tiri fuori Amsterdam?
      Capitale di un paese che gioca a fare tanto il liberalista [insieme alla Spagna] e fa orecchie da mercante sui problemi riguardo alle droghe solo perch? guadagna nel turismo di drogati e nel turismo sessuale? Vabb?, meno male che esiste Amsterdam che ci fa tutti felici
      quoto tutto al 10000000%

Comment

• Font Size
        Harleyspam ... ho eltto a sprazzi ...

scommetterei che tu qualche spinello te lo fumi allegramente ... sbaglio ?

Comment

• Font Size
          ne possiedi 5 grammi e vai dentro per spaccio

ti beccano con un etto di maria e diventi santone......

POSO SAPERE DOV'è IL FILO LOGICO?

ai musulmani è proibito anche in Italia avere più mogli, perche a sto tizio gli è stata concessa 'sta deroga religiosa?

Comment

• Font Size
            e dai su non litigate

la droga, di qualsiasi tipo sia, fa bene

Comment

• Font Size
              Si Hal.. non ? sbagliato ma questi casi accadono a chi si fa 10/12 joint al giorno e non solo di maria...

Allora la maria ? una pianta.... se fumata o bevuta pura non provoca meno danni di una sigaretta o meglio dopo pi? anni rispetto ad una sigaretta si evincono alcune cose..( stessi danni della marlboro o altre marche)

Se poi inizi con marocchino nero o che ne so io..li la cosa ? diversa..
              Il fumo ? lavorato e tagliato chimicamente e quindi immagina il suo contenuto.. mischiato con la sigaretta che cosa pu? provocare..
              una bomba..

La maria esiste da secoli e secoli ed ? sempre stata utilizzata per le cure.. ma sempre e solo da SOLA e non mischiata con la mondezza...

be' il mio amico.....era su quelle medie li....

cmq grazie per aver fugato la mia ignoranza in materia....

la canapa indiana, se e' per questo, veniva usata anche per fare le corde.....e questo fino alla seconda guerra mondiale...

magari i miei bisnonni la coltivavano pure....e poi..via di fumate....

no woman no cry!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Quindi è inutile anche citare l'aspetto terapeutico, visto che in quel caso le dosi sono controllate e specifiche.

Solo perchè si può assumere in un modo che a tutti può sembrare innocente, vedi tisana, non vuol dire che gli effetti collaterali scompaiano.
                E' sicuramente vero che la marijuana a differenza di altre droghe ha determinati effetti che si attenuano quando non la si assume per un pò ma crea anche lei dipendenza e se usata al di fuori delle pratiche mediche senza controlli può incidere al contrario sul sistema nervoso che tanto decantavi prima.

Capitale di un paese che gioca a fare tanto il liberalista [insieme alla Spagna] e fa orecchie da mercante sui problemi riguardo alle droghe solo perchè guadagna nel turismo di drogati e nel turismo sessuale? Vabbè, meno male che esiste Amsterdam che ci fa tutti felici

Ti parlo di questo pechè almeno per la nostra nazione è così... se almento riconoscessero la Mary non solo x l'uso da parte delle religioni...forse sarebbe meglio per molte cose.. e quindi non solo per chi si fa il solito joint.. tanto per svago e/o rilassante... antidolorifico.

Amsterdam è il fulcro della droga sesso e rock and roll... vero ma non solo..e cmq il governo invece di limitare l'uso e la propagazione di spacciatori.. o di prostite a bordo strada senza controllo... legalizza il tutto ( bello o brutto che sia) e controlla limitando i danni e guadagnando degli introidi...
                Last edited by Harley883; 11-07-08, 12:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Harleyspam ... ho eltto a sprazzi ...

scommetterei che tu qualche spinello te lo fumi allegramente ... sbaglio ?
                  mi informo discretamente...

Comment

• Font Size
                    allora, nyko.

Chi fuma lo fa o per sballare o per gusto personale.
                    Io fumo perchè mi piace, non per divertirmi o cosa, è come chi si versa un bicchiere di porto e se lo degusta.
                    Potrei risponderti che se tu ti bevi la birra, si suppone in compagnia ecc. lo fai per divertirti non perchè hai sete. Quindi non colpevolizzare chi, per farsi due risate si fa un joint d'erba.
                    C'è da fare un grosso distinguo fra erba e hashish e fra erba e erba e hashish e hashish.
                    Come tutte le cose...l'abuso nuoce, vuoi perchè chi fuma tanto si riduce come gli alcolizzati che per subirne gli effetti deve fumare 10 joint al giorno e di conseguenza l'accumulo di thc bene non fa, vuoi perchè ovviamente l'effetto stordente c'è e come con l'alcool può portare a incidenti e affini...

dire giusto o sbagliato non conta, per star bene non dovremmo respirare nemmeno l'aria se si vive in una città, il discorso è che finchè non vengo a ledere la tua libertà io, onestamente, mi sento libero di fare qullo che voglio!

Se poi tu reputi giusto che stai fuori la sera, te 'mbriaghi e lo fai per divertirti è giusto e che se uno se ne sta a casa con gli amici e si fa 3 4 pive è un drogato sballone ecc. c'è qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      be' il mio amico.....era su quelle medie li....

cmq grazie per aver fugato la mia ignoranza in materia....

la canapa indiana, se e' per questo, veniva usata anche per fare le corde.....e questo fino alla seconda guerra mondiale...

magari i miei bisnonni la coltivavano pure....e poi..via di fumate....

no woman no cry!!!

I don't cry... but i'm hoping...for a better world

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        quale sentenza????
                        hanno annullato la sentenza rimandandola indietro, volevo dire il commento e la spiegazione del loro annullamento in tutto e x tutto, non solo attraverso il trafiletto riportato dai giornalisti

Comment

• Font Size
                          Complimenti al giudice

Comment

• Font Size
                            Ora vado a prendere un p? della mia droga preferita:

IL SOLE!

ciao ciao bella gente

Comment

• Font Size
                              Amsterdam ? il fulcro della droga sesso e rock and roll... vero ma non solo..e cmq il governo invece di limitare l'uso e la propagazione di spacciatori.. o di prostite a bordo strada senza controllo... legalizza il tutto ( bello o brutto che sia) e controlla limitando i danni e guadagnando degli introidi...
                              Magari fosse cos?.
                              Legalizzare droghe fregandosene tranquillamente del resto ha creato [e creer?] sempre pi? dipendenza e per quanto legale sia la droga non la regalano.
                              Stranamente Amsterdam [e non solo] ha un sacco di problemi di crimini, minori o meno, legati a quest'ambito e molte volte ci vanno di mezzo sempre pi? ragazzi giovani.

Bello eh?

Ti parlo di questo pech? almeno per la nostra nazione ? cos?... se almento riconoscessero la Mary non solo x l'uso da parte delle religioni...forse sarebbe meglio per molte cose.. e quindi non solo per chi si fa il solito joint.. tanto per svago e/o rilassante... antidolorifico.
                              Sarebbe meglio per cosa?
                              Dovrebbe suonare come un "assumiamo tutti marijuana perch? cos? il mondo sar? migliore"?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide View Post
                                allora, nyko.

Chi fuma lo fa o per sballare o per gusto personale.
                                Io fumo perch? mi piace, non per divertirmi o cosa, ? come chi si versa un bicchiere di porto e se lo degusta.
                                Potrei risponderti che se tu ti bevi la birra, si suppone in compagnia ecc. lo fai per divertirti non perch? hai sete. Quindi non colpevolizzare chi, per farsi due risate si fa un joint d'erba.
                                C'? da fare un grosso distinguo fra erba e hashish e fra erba e erba e hashish e hashish.
                                Come tutte le cose...l'abuso nuoce, vuoi perch? chi fuma tanto si riduce come gli alcolizzati che per subirne gli effetti deve fumare 10 joint al giorno e di conseguenza l'accumulo di thc bene non fa, vuoi perch? ovviamente l'effetto stordente c'? e come con l'alcool pu? portare a incidenti e affini...

dire giusto o sbagliato non conta, per star bene non dovremmo respirare nemmeno l'aria se si vive in una citt?, il discorso ? che finch? non vengo a ledere la tua libert? io, onestamente, mi sento libero di fare qullo che voglio!

Se poi tu reputi giusto che stai fuori la sera, te 'mbriaghi e lo fai per divertirti ? giusto e che se uno se ne sta a casa con gli amici e si fa 3 4 pive ? un drogato sballone ecc. c'? qualcosa che non va.

-apparte che se bevo una birra bevo perch? ho sete la birra mi piace e allora bevo quella
                                -non ? vero che non vieni a ledere la mia liberta visto che finanzi la mafia e questa cosa il 99% delle volte viene omessa

Comment

X
                                Working...
                                X