Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la legge non è uguale per tutti.
Da oggi dipende dalla religione.
wow
e l'art. 3 della costituzione italiana cos'è, una barzelletta?
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di RELIGIONE, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali..."
Last edited by Michele76; 11-07-08, 07:09.
Reason: testo art. 3
Da domani visto che sono battezzato cattolico ma ateo praticante,
mi invento una mia religione (è concessa la liberta di culto)
dove la velocità è un modo per avvicinarsi al "kajim" (nome di fantasia della divinità
quindi andare a 200 all'ora è un modo di pregare
e allora non mi fanno più le multe. A me.
Agli altri si.
pi? che altro ? stupido considerare la maria peggio dell'alcool, ma se ? vietata dallo stato per quanto stupido sia frega niente della tua religione.
anche se con quello che si concede al vaticano per qualche canna si pu? chiudere un occhio.
Da domani visto che sono battezzato cattolico ma ateo praticante,
mi invento una mia religione (? concessa la liberta di culto)
dove la velocit? ? un modo per avvicinarsi al "kajim" (nome di fantasia della divinit?)
quindi andare a 200 all'ora ? un modo di pregare
e allora non mi fanno pi? le multe. A me.
Agli altri si.
per? dov'? che ci si iscriva a una religione?
mi devo pettinare come un barboncino o ci vuole una patente?
a chi la richiedo?
saran 15 anni che non fumo maria sarebbe ora di ricominciare.
Se vogliamo dirla tutta..allora:
le sigarette sono una droga eppure le vendono perchè ci guadagnano e si sà il loro effetto
L'alcol è una droga..e si cosa porta, comporta... e come finisci ma è LEGALE
Il joint con Erba pura NON è una droga, lo stato non ci guadagna e quindi è ILLEGALE.
Se si pensa che con la maria (pura) ci si cura l'epilessia, la depressione, l'insonnia eeeeeeeeeeeeee da recenti studi usa :il cannabidiolo blocca le metastasi. "Cannabis, una cura contro il cancro. Per poi non dire altro...
apparte che sta storia che fumare maria non faccia male non è vera
nel senso che ok immediatamente non fa male ma si son già dimostrati i danni che crea a lungo termine
poi siamo in itaGlia e ancora ci stupiamo .....
come quello che ha vinto il ricorso (multa perchè non indossava il casco in moto ) perchè quel giorno aveva mal di testa , e di casi simili ce ne son molti ma vabbe
apparte che sta storia che fumare maria non faccia male non è vera
nel senso che ok immediatamente non fa male ma si son già dimostrati i danni che crea a lungo termine
poi siamo in itaGlia e ancora ci stupiamo .....
come quello che ha vinto il ricorso (multa perchè non indossava il casco in moto ) perchè quel giorno aveva mal di testa , e di casi simili ce ne son molti ma vabbe
Scusa mi linki un qualcosa dove si dice che fumare maria (pura) a lungo termine porta danni... IO LA COSA LA CERCO DA ANNI MA MAI TROVATO NULLA..ANZI HO TROVATO SEMPRE L'OPPOSTO...
Comment