Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ipocrisia ...

    ... quanti di voi al detestano ? quanti la combattono ? quanti ne rimangono indifferenti ? Voi lo siete fondamentalmente ?

    Non e' legato a nulla in particoalre questo topic ... ma mi e' venuto di aprirlo nel leggere di tanto in tanto qualcosa e sapendo che dietro le quinte qualcosa e' molto in contrasto con quello che si dice ... sia live come pure in internet . Va preso solo per un topic fine a se stesso
    59
    E' uno dei peggiori mali della societa' ma me ne frego finche' non mi riguarda
    20.34%
    12
    Mi urta parecchio e non riesco a trattenermi dal farlo notare ...
    30.51%
    18
    e' normale che si debba essere un po ipocriti per vivere meglio
    11.86%
    7
    L'ipocrisia e' la chiave del successo
    11.86%
    7
    Le perosne ipocrite sono persone penose gia' di per loro ... non occorre infierire
    25.42%
    15

  • Font Size
    #2
    cerco di restarne indifferente...


    alla fine credo che ognuno di noi nel suo piccolo un po' lo è o lo è stato... siamo umani... e si sa che sbagliare è umano
    Last edited by bratz; 10-07-08, 13:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lele ti dico solo che sono uno che non ha peli sulla lingua e proprio per questo alle volte mi scontro con chi ha avuto nella sua vita sempre a che fare con gli ipocriti!!!
      COme dico sempre: preferico un NO diretto piuttosto che un SI ipocrita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 996s View Post
        Lele ti dico solo che sono uno che non ha peli sulla lingua e proprio per questo alle volte mi scontro con chi ha avuto nella sua vita sempre a che fare con gli ipocriti!!!
        COme dico sempre: preferico un NO diretto piuttosto che un SI ipocrita
        anche io non ho peli sulla lingua e adoro chi non li ha


        ma ogni tanto certa gente ? anche giusto non considerarla


        sai com'?... il mio tempo ? denaro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          anche io non ho peli sulla lingua e adoro chi non li ha


          ma ogni tanto certa gente ? anche giusto non considerarla


          sai com'?... il mio tempo ? denaro...
          verissimo,
          ma dipende anche dal carattere,
          io poi sono polemico gi? di natura,
          non hai idea quando fiuto ipocrisia,
          ? la fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... quanti di voi al detestano ? quanti la combattono ? quanti ne rimangono indifferenti ? Voi lo siete fondamentalmente ?

            Non e' legato a nulla in particoalre questo topic ... ma mi e' venuto di aprirlo nel leggere di tanto in tanto qualcosa e sapendo che dietro le quinte qualcosa e' molto in contrasto con quello che si dice ... sia live come pure in internet . Va preso solo per un topic fine a se stesso
            io sono ipocrita!!
            nelle persone di capacit? limitate la modestia ? semplice onest?, ma in chi possiede un grande talento ? ipocrisia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se uno è stato ipocrita, rispondendo a questo sondaggio che succede?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sono sbizzarito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 996s View Post
                  verissimo,
                  ma dipende anche dal carattere,
                  io poi sono polemico gi? di natura,
                  non hai idea quando fiuto ipocrisia,
                  ? la fine
                  b? ovvio se colpisce te o cmq chi ti sta a cuore ? giusto farla notare


                  ma se uno/a ? cos? di suo io evito punto e basta... in modo tale da non ritrovarmi mai con gente che naviga in acque diverse dalle mie


                  i parenti te li devi tenere... ma gli amici, come anche la fidanzata/o te li puoi scegliere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Viviamo nell'ipocrisia. La nostra societ? ? ipocrita... I politici non pensano a rappresentare il volere del popolo ma a esporre concetti e pensieri perbenisti, buoni solo per il mondo delle favole. La chiesa sputa sentenze, ma non paga le tasse... ti chiede l'otto per mille ma non paga l'ici... ti vuole insegnare come ci si comporta con tua moglie, ma non sono mai stati sposati... Come se io andassi da un chirurgo e gli dicessi che prima di operare deve venire da me sei mesi che gli devo spiegare come si maneggia il bisturi... io che quando vedo un bisturi non s? nemmeno da che parte taglia.... Ma cos? ovunque, in ogni settore... al telegiornale passano servizi catastrofici che parlano dell'abbandono dei cani nel periodo estivo.. per carit?, cosa deprecabilissima... ma i problemi sono altri... Purtroppo l'ipocrisia ? la chiave del successo di chi vive delle opinioni altrui e per questo non pu? dire realmente quello che pensa...
                    E per questo si critica un padre che vuole staccare le macchine della figlia dopo 16 anni di agonia... si critica l'eutanasia anche quando ? il malato stesso a chiedere di morire...
                    Bah... mi fermo qua... vorrei parlare dei lavori forzati ai carcerati, che invece hanno la televisione, i corsi di recupero e i permessi premio... vorrei parlare dei politici che prendono la pensione dopo 24 mesi di legislatura... vorrei parlare delle auto blu che sfrecciano in corsia di emergenza mentre tu stai in colonna sul raccordo per ore... ma certo, loro mica possono arrivare in ritardo a prendere il gelato sotto al quirinale...
                    Vorrei sputare un sacco di veleno, ma tanto serve a un caxxo... mi f? solo aumentare la percezione del caldo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un tempo mi irritava, adesso mi diverto a riversarla contro a chi la pratica


                      Ovviamente io sono un ipocrita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        votato seconda e ultima...

                        lo so sono un po in antitesi tra di loro ma penso siano le + corrette dal mio punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi urta parecchio...

                          Ma regna haimè sovrana come un virus...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            VIVIAMO NELL'IPOCRISIA.........

                            OVVIAMENTE IN DAIDEGAS NON NE TROVEREMO MAI TRACCIA


                            ma il comitato è pronto e agguerrito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              OVVIAMENTE IN DAIDEGAS NON NE TROVEREMO MAI TRACCIA
                              Mi sento di dissentire...


                              E poi... cavolo !!
                              Al momento sono l'unico che al sondaggio ha risposto "L'ipocrisia ? la chiave del successo"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X