Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va b?, allora io sono Avvocato e sono pure 186 cm per 86 Kg...Potrei cercare di svolgere una duplice funzione, eventualmente assieme a stimati Colleghi...
Io tante delle mie cose me le tengo per me.. non le metto in piazza... non ho bisogno di attenzioni.. anzi.. ah,ah...
Questo e' soggettivo ... anche io i miei caxxi non li metto in mostra al mondo intero (perche' su un forum a questo equivale) ma vedo che alcuni hanno bisogno di sfogarsi e condividere i propri sentimenti o emozioni ... alla fine non c'e nulla di male ed e' una cosa soggettiva ed ognuno ha un carattere piu' o meno debole in un ambito piuttosto che in un altro ...
Quante enormi differenze con solo 4 cromosomi in croce ... il grande , immenso ed inspiegabile fascino dell'essere umano
Comment