Giorni fà, ho recuperato a fatica la somma di oltre 1.XXX€ che mi doveva un esercizio commerciale da gennaio 2008, alla fine mi sono dovuto inkazzare e fare la voce grossa, ma capendo che non sarei giunto a molto, perchè adesso hanno imparato a dire:
"...mi spiace ma non abbiamo più un centesimo da darLe...".
Ormai non hanno nemmeno vergogna a dire che sono mezzi falliti quando hanno i debiti, cosa gli fai ad uno che ti dice non ho un soldo??
lo appendi a testa in giù dal campanile del paese, o dal viadotto, per vedere se esce qualche spiccio dalle tasche? 
Morale della favola, per tirar corto e chiudere la vicenda il prima possibile, ho accettato di farmi dare del materiale per l'ammontare della somma a me dovuta e fortuna che ci sono riuscito, perchè se dichiarano fallimento nemmeno una spilla si riesce più a prendere.
Nè ho altri ancora da recuperare e chissà se ci riuscirò......
Bisogna stare molto attenti ora a chi si danno i soldi, o a dare anticipi ecc. perchè se qualche cosa và storto (ed è molto probabile che ci vada quando c'è crisi in giro) poi è difficilissimo recuperarli
"...mi spiace ma non abbiamo più un centesimo da darLe...".
Ormai non hanno nemmeno vergogna a dire che sono mezzi falliti quando hanno i debiti, cosa gli fai ad uno che ti dice non ho un soldo??

Morale della favola, per tirar corto e chiudere la vicenda il prima possibile, ho accettato di farmi dare del materiale per l'ammontare della somma a me dovuta e fortuna che ci sono riuscito, perchè se dichiarano fallimento nemmeno una spilla si riesce più a prendere.
Nè ho altri ancora da recuperare e chissà se ci riuscirò......

Bisogna stare molto attenti ora a chi si danno i soldi, o a dare anticipi ecc. perchè se qualche cosa và storto (ed è molto probabile che ci vada quando c'è crisi in giro) poi è difficilissimo recuperarli

Comment