Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipod Touch : pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ipod Touch : pareri?

Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? A parte ascoltare la musica cosa ci si pu? fare?

• Font Size
    Io ce l'ho, ha grosso modo le funzioni dell'Iphone senza telefono..
    Musica, Connettività wi-fi, browser per la rete, i-cal, visione immagini, filmati (convertiti in formato riconoscibile da itunes) calcolatrice, agenda, sveglia etc..
    Rispetto all'iphone è più leggero e meno spesso, se cerchi un lettore mp3 e la cifra non è un problema, te lo consiglio

Comment

• Font Size
      Quanta capacità ha? Posso aprire e modificare file fatti con Numbers e Pages?

Comment

• Font Size
        penso che dovrebbero ritoccare il prezzo in vista dell'arrivo dell'iphone.. no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Quanta capacit? ha? Posso aprire e modificare file fatti con Numbers e Pages?
          La capacit? ? di 8 giga a 279 ?, 16 giga a 369 ? o 32 a 459.
          Non saprei per numbers e pages, per? hai la possbilit? di controllare la posta visualizzando file word excel e pdf.
          In pi? il meteo, borsa, notes, e mappe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            penso che dovrebbero ritoccare il prezzo in vista dell'arrivo dell'iphone.. no?
            Effettivamente dovrebbero, sono un po' altini ma per ora non se ne sa niente..

Comment

• Font Size
              io sta maina dei touch non la digerisco comunque...
              Quando fa freddo devo andar in indocina per usar telefono e quant'altro

Comment

X
              Working...
              X